youtoo78 127 Inviato 1 Febbraio, 2015 Ragazzi è stato chiarissimo... non c'è trippa per gatti, lotteremo dal 5 all'8 posto e se nel corso dell'anno ci va bene scavalchiamo qualcuno e lottiamo dal 3 al 6. Secondo me potremo giocare con mclaren e williams, la Rb tornerà in alto... a proposito, mantengono sempre il motore Renault? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 1 Febbraio, 2015 Alla ferrari invece dicono che usavano già i 500 Bar l'anno scorso! quindi avevano più pressione meno cavalli e più consumi! Questo dato supporta la tesi che il problema dell'endotermico di maranello fosse nella combustione. Si' infatti alla Ferrari e alla Renault usavano gia' 500 bar all'iniezione. Il problema puo' essere di svariata natura secondo me, compreso quello che tu citi. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Febbraio, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=qM9tF7cH1f8&x-yt-ts=1422579428&feature=player_embedded&x-yt-cl=85114404 bel sound O.O Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 1 Febbraio, 2015 Un po' troppo "gonfia" lateralmente per i miei gusti. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 1 Febbraio, 2015 ma solo io trovo orribili quei cerchi OZ, sembrano giocattolosi, preferivo di gran lunga i BBS, se li facesseo neri mi aggraderebbero di più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 1 Febbraio, 2015 ma solo io trovo orribili quei cerchi OZ, sembrano giocattolosi, preferivo di gran lunga i BBS, se li facesseo neri mi aggraderebbero di più Giochi di fino. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 1 Febbraio, 2015 l'entrata della bocca delle pance è inquietante comunque, enorme rispetto agli altri, o tirano fuori veramente un motore ottimo o sono fregati in partenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Febbraio, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=qM9tF7cH1f8&x-yt-ts=1422579428&feature=player_embedded&x-yt-cl=85114404 bel sound O.O mi ricorda quello anni 80 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 369 Inviato 1 Febbraio, 2015 Io direi di non farci illusioni (siamo specializzati in questo): la Ferrari potrebbe essere una vettura migliore che nel 2014, ma non da prime posizioni. No no, farci illusioni no, saremo sicuramente indietro rispetto alla Mercedes, ma speriamo di ridurre il gap nell'arco della stagione!! Saremmo a una manciata dalla Mercedes dello scorso anno. Quest'anno la Mercedes dovrebbe aver fatto un passo avanti di 50/60 cavalli, quindi siamo ancora ben dietro. Avevamo oltre 80 CV in meno? Accidenti...credevo 60 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 1 Febbraio, 2015 Mi sorge un dubbio. Da qualche parte ho letto che il telaio della SF-15T e' alquanto "picchiato". Ma non e' illegale picchiare il telaio? Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Febbraio, 2015 Certo che no egregio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 1 Febbraio, 2015 Certo che no egregio Scusa egregio, ma il telaio non dovrebbe essere perfettamente in linea con il suolo da regolamento? Se non e' cosi' quest'anno la Ferrari ha scoperto l'acqua calda. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Febbraio, 2015 Boh l'assetto picchiato lo usa la Rb più o meno dal '74 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 1 Febbraio, 2015 Certo che no egregio Scusa egregio, ma il telaio non dovrebbe essere perfettamente in linea con il suolo da regolamento? Se non e' cosi' quest'anno la Ferrari ha scoperto l'acqua calda. Regards, The frog Beh sono due filosofie di assetti diversi, non è che la Ferrari l'ha scoperto adesso, semplicemente non lo utilizzava. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sisley 4x4 234 Inviato 1 Febbraio, 2015 Mercedes ha un assetto ancora piu rake....per non parlare di rb. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 59 Inviato 1 Febbraio, 2015 ha un ke di formula indi la ferrari.......forse l han fatta cosi per il mercato amerikano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 278 Inviato 1 Febbraio, 2015 Certo che no egregio Scusa egregio, ma il telaio non dovrebbe essere perfettamente in linea con il suolo da regolamento? Se non e' cosi' quest'anno la Ferrari ha scoperto l'acqua calda. Regards, The frog il piano di riferimento è un piano della vettura che nulla ha a che fare con il terreno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 2 Febbraio, 2015 Ma sbaglio o il V6 sembra suonare più forte rispetto al 2014?Ah e poi domanda: le presunte "corna" con le telecamere sono una soluzione definitiva? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti