Aerozack 2161 Inviato 1 Dicembre, 2015 Non sono d'accordo con Bottas e Ricciardo sopra Raikkonen...è stato un campionato alquanto anonimo quello loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 1 Dicembre, 2015 non c'è Massa strano che non si lamenta nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 1 Dicembre, 2015 Non sono d'accordo con Bottas e Ricciardo sopra Raikkonen...è stato un campionato alquanto anonimo quello loro quello di kimi no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 1 Dicembre, 2015 Degli acuti, sia in alto sia in basso, li ha comunque avuti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 1 Dicembre, 2015 Non c'è nemmeno Button sr è per questo, bah!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 1 Dicembre, 2015 Degli acuti, sia in alto sia in basso, li ha comunque avuti. sì ma anche bot e ric, non lo vedo strano sia ultimo visto che da lui ci si aspetta di più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 1 Dicembre, 2015 Che poi son classifiche fini a se stesse, servono a un ciufolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 1 Dicembre, 2015 cmq mi piace alonso sesto a fiducia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Dicembre, 2015 L'anno scorso fu fatta una classifica del genere ? Sarebbe interessante vedere alcuni confronti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 1 Dicembre, 2015 2014: 1. LEWIS HAMILTON (194 points)2. FERNANDO ALONSO (155 points)3. DANIEL RICCIARDO (135 points)4. VALTTERI BOTTAS (119 points)5. NICO ROSBERG (115 points)6. FELIPE MASSA (55 points)7. SEBASTIAN VETTEL (53 points)8. JULES BIANCHI (44 points)9. JENSON BUTTON (40 points)10. DANIIL KVYAT (28 points) WHO VOTED Christian Horner, Red BullToto Wolff, MercedesFederico Gastaldi, LotusMarco Mattiacci, FerrariEric Boullier, McLarenVijay Mallya, Force IndiaMonisha Kaltenborn, SauberFranz Tost, Toro RossoClaire Williams, WilliamsGraeme Lowdon, Marussia * Caterham not included due to multiple changes of management Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 1 Dicembre, 2015 vabbè lasciamo perdere va... cioè button arriva davanti ad alonso ma mettono alonso cosi perchè glie piace... o mettete tutti e 2 o non mettete nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Dicembre, 2015 Alonso vive di rendita dagli anni Ferrari, l'anno scorso addirittura secondo rotfl Quest'anno davanti a Button che nemmeno è nei primi 10 fa abbastanza ridere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 2 Dicembre, 2015 L'anno scorso in prima posizione ci doveva stare Ricciardo senza se e senza ma dai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 2 Dicembre, 2015 Per questo dico che non ha senso....Alonso non ha potuto dimostrare nulla quest'anno e si trova sopra ad altri piloti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 2 Dicembre, 2015 Ha dimostrato che nei team radio è ancora una spanna sopra tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 2 Dicembre, 2015 da notare la posizione di raikkonen, nonostante abbia finito quarto nel mondiale, lo dicevo io che ce ne stanno 7-8 migliori di lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 3 Dicembre, 2015 (modificato) Non sò se è già stato detto, ma nel 2016 con le 3 mescole disponibili (2 da scegliere) in qualifica nel q3, verranno usate le più morbide, nelle altre q scelta libera sembra certo che la toro rosso passera ai motori ferrari (versione 2015) Modificato 3 Dicembre, 2015 da sterla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Dicembre, 2015 Cioè significa che se uno sceglie le due più dure può comunque usare le più morbide in q3? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 3 Dicembre, 2015 Cioè significa che se uno sceglie le due più dure può comunque usare le più morbide in q3? io ho capito cosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 3 Dicembre, 2015 “Dal prossimo campionato le mescole per fondo asciutto non saranno più due ma tre. Dei 13 set a disposizione per ciascun pilota, il fornitore ne stabilirà due per la corsa, uno dei quali sarà obbligatorio, mentre un treno, quello più morbido, potrà essere utilizzato soltanto nel Q3 – si legge sulla nota – I restanti dieci saranno invece a discrezione del singolo”. Chi mi spiega cosa c'è scritto, che non si capisce una mazza!!! Da quello che ho capito io, ci saranno 3 tipi di gomme da asciutto, (facciamo bianche, gialle e rosse). La pirelli stabilisce che bianche e gialle sono per la gara, le gialle sono obbligatorie. Io scelgo le rosse, ma le potrò usare solo nella Q3?! ed in gara? la faccio solo con le gialle?!! bah!!! non si capisce!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti