Beyond 6915 Inviato 28 Gennaio, 2015 gran tociata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 28 Gennaio, 2015 Eh no se mi rendo indispensabile piu' di lui che a parte di finanza di auto e di storia dell'auto non ci capisce un'emerita mazza voglio vedere se fanno fuori lui o me. Poi a Melfi io non ci voglio andare. Voglio restare a Napoli. ma che dico a Napoli, a casa mia, voglio lavorare da casa direttamente via Internet (crittografato a livello di presentation layer). Quando c'era Montezemolo sarei stato disposto a spostarmi a Modena per andare in Ferrari. Ma ora non mi sposto piu' da nessuna parte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 28 Gennaio, 2015 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 28 Gennaio, 2015 Eh no se mi rendo indispensabile piu' di lui che a parte di finanza di auto e di storia dell'auto non ci capisce un'emerita mazza voglio vedere se fanno fuori lui o me. Poi a Melfi io non ci voglio andare. Voglio restare a Napoli. ma che dico a Napoli, a casa mia, voglio lavorare da casa direttamente via Internet (crittografato a livello di presentation layer). Quando c'era Montezemolo sarei stato disposto a spostarmi a Modena per andare in Ferrari. Ma ora non mi sposto piu' da nessuna parte. sono d'accordo, bisogna subito dettare delle condizioni alla fiat Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 28 Gennaio, 2015 In tre anni (devo fare presto perche' in quattro anni il pover'uomo se ne va da solo) tenterei di rendermi indispensabile in un'Engineering. Dopo di che detto la condizione o io o lui. E li' vediamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 28 Gennaio, 2015 egregio non si offenda, ma ormai è prossimo alla demenza senile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 28 Gennaio, 2015 Bello ho gia' giocato questa partita con un alto dirigente. Non me l'hanno lasciata concludere, ma stavano per far fuori lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 28 Gennaio, 2015 far fuori chi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 28 Gennaio, 2015 The Frog ma perchè non ti butti sulla Pagani...?? altro che Cavallini e Cavalletti, Panda e Koala, per me quelli stanno su un altro pianeta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 28 Gennaio, 2015 No ho l'obbligo di piegare (si riprende Montezemolo) o fare fuori Marchionne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 28 Gennaio, 2015 (modificato) c'è pure la Covini Engineering, magari tu se sei così bravo sviluppi la nuova versione della C6W con sei ruote (figata!), inutile incaponirsi con una direzione sola, come inutile incaponirsi con una ragazza che non ti vuole, mentre magari in un altro posto puoi fare come fossi a casa tua ed essere apprezzato Modificato 28 Gennaio, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 28 Gennaio, 2015 Non e' questo il punto. Se e' per questo c'e' anche la Puritalia che e' a Napoli con sede legale in via Toledo 250. Ma non mi interessa. Mi interessa salvare la FIAT che e' stata la creatura del grande Gianni Agnelli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 28 Gennaio, 2015 egregio hai uno spirito nobile ma cerchi un'impresa oltre le tue possibilità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 28 Gennaio, 2015 The Frog in versione Don Chisciotte contro i mulini a vento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 28 Gennaio, 2015 Carlo, e tu che ne pensi di Barbara D'Urso presidente della repubblica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 28 Gennaio, 2015 egregio hai uno spirito nobile ma cerchi un'impresa oltre le tue possibilità Marchionne che e' un pover'uomo ha detto a Montezemolo che nessuno e' indispensabile. Mi facesse lavorare tre anni con l'Engineering della FIAT, poi dopo stiamo a vedere chi e' meno indispensabile se lui che si rapina 3 milioni di euro all'anno o io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 28 Gennaio, 2015 Carlo, e tu che ne pensi di Barbara D'Urso presidente della repubblica? Per favore...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 28 Gennaio, 2015 Io ci vedo bene due nomi: O Emma Bonino o Stefano Rodota' In un afoso giorno di Agosto, un uomo e' fermo al semaforo di una strada alquanto trafficata. Ha il finestrino aperto ed il braccio rigorosamente penzolante. Sempre a semaforo rosso gli sfreccia vicino un tizio su uno scooter che gli urla nel finestrino: - La conosci la Vespaaaaaa?!?! E si allontana. Scattato il verde l'uomo parte e naturalmente risorpassa il tizio sulla Vespa. Al successivo semaforo rosso si ferma e si vede sfrecciare di nuovo la Vespa con quello sopra che gli grida: - La conosci la Vespaaaaaa?!?! A semaforo verde riparte e risorpassa il quanto meno "ambiguo" personaggio sul motociclo. Ancora un semaforo rosso, guarda nello specchietto retrovisore e vede una cosa che si avvicina a gran velocita', scarta sulla sinistra e gli sfreccia affianco: - LA CONOSCI LA VESPAAAAAA?!?! L'automobilista e' sempre piu' stupito. Riparte quando scatta il verde e va verso una strada in discesa. Alla fine della discesa c'e' un curvone in corrispondenza del quale vede una Vespa schiantata contro un albero ed un tizio per terra rantolante. Accosta la macchina e si ferma per prestare soccorso al malcapitato. Questi e' in una pozza di sangue, ha sicuramente un braccio rotto e diverse ferite in tutto il corpo. L'automobilista mettendogli un braccio sotto la testa gli fa: - Come ti senti? Non ti muovere! Ma come mai mi chiedevi se conosco la Vespa? Il ferito con un filo di voce... - Dove ca**o stanno i freni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 28 Gennaio, 2015 ad oggi se una persona non conosce Rosario Muniz non è indispensabile in alcun luogo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 28 Gennaio, 2015 e rosario miraggio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti