The frog 66 Inviato 26 Gennaio, 2015 Il proprietario di un Bar ha affisso nel suo locale questo cartello: "Chi beve per dimenticare è pregato di pagare prima". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Gennaio, 2015 io mi sarei svegliato qualche minuto prima rube Infatti ero sveglio dalle 6 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 26 Gennaio, 2015 rube parlaci della vita di hartree, fock e dirac Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 26 Gennaio, 2015 SF15-T SFIS-T S-FIST Ferrari comunista, Ferrari aggressiva o Ferrari "altro che dito in c*lo"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Gennaio, 2015 rube parlaci della vita di hartree, fock e dirac Saprò chi sono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 26 Gennaio, 2015 fockemon Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 26 Gennaio, 2015 Sy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 26 Gennaio, 2015 garozzo zannini quirini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 26 Gennaio, 2015 Egregio, ora che la Ferrari ha abbandonato il numero di progetto per un ben più sobrio SF15-T, lei ritornerà a tifare per la rossa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 26 Gennaio, 2015 Egregio torni ferrarista? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 26 Gennaio, 2015 rube parlaci della vita di hartree, fock e dirac Saprò chi sono. presto lo saprai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 26 Gennaio, 2015 Anvedi Beyond che fa nonnismo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 26 Gennaio, 2015 (modificato) Egregio torni ferrarista? No. Tifo Alonso come pilota e Mercedes, Mclaren, Williams come scuderie. E spero che glie le diano di santa ragione alla Ferrari satanista 666 Modificato 26 Gennaio, 2015 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 26 Gennaio, 2015 6 macchine su 18, non le sembrano un pò troppe? le piace vincere facile? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 26 Gennaio, 2015 Egregio, ora che la Ferrari ha abbandonato il numero di progetto per un ben più sobrio SF15-T, lei ritornerà a tifare per la rossa? Rimane la Macchia Montezemolo. 6 macchine su 18, non le sembrano un pò troppe? le piace vincere facile? Vinca il migliore (tra queste) Pierino: Sai mamma, oggi abbiamo imparato tante parole che non conoscevamo! E la mamma: Bravi, come avete fatto? E pierino: Abbiamo messo delle puntine sulla sedia del maestro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Gennaio, 2015 Egregio torni ferrarista? No. Tifo Alonso come pilota e Mercedes, Mclaren, Williams come scuderie. E spero che glie le diano di santa ragione alla Ferrari satanista 666 porca miseria egregio, ma proprio il peggio del peggio del peggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 26 Gennaio, 2015 (modificato) Una volta ero fissato per le aziende italiane. Poi ci ho avuto a che fare. E mi sono convinto che non bisogna sempre tifare per aziende italiane. E poi la Williams mi sta simpatica per le pance, la Mercedes mi sta simpatica per il motopropulsore e la McLaren mi sta simpatica perche' s'e' persa quel grande combattente di Fernando Alonso. Modificato 26 Gennaio, 2015 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 26 Gennaio, 2015 La Ferrari dovrebbe ringraziare l'egregio, fossi in lui scaricherei qualche caricatore di Kalashnikov a maranello gridando ABBIAMO VENDICATO GESÙ!!!1!1!!!1!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Gennaio, 2015 Kolmogorov Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 26 Gennaio, 2015 La Ferrari dovrebbe ringraziare l'egregio, fossi in lui scaricherei qualche caricatore di Kalashnikov a maranello gridando ABBIAMO VENDICATO GESÙ!!!1!1!!!1!!!! La vedi da integralista. Io non sono integralista, li schifo e cambio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti