The frog 66 Inviato 24 Gennaio, 2015 (modificato) Grazie Egregio Al 1° Congresso Internazionale Donatori del Seme, il presidente prende la parola per aprire i lavori: "Prima di tutto volevo ringraziarvi di essere venuti..." Ferrarista mi dai uno sguardo sulla nota che ho messo in Mondo Motori circa l'ibrido meccanico e l'ibrido elettrico? Modificato 24 Gennaio, 2015 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 24 Gennaio, 2015 -Renato tu sei favorevole alla parità dei diritti tra maschi e femmine? -Si certo, sono stanco di sottostare a mia moglie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 24 Gennaio, 2015 Un tizio entra in un negozio e chiede: "Vorrei un chilo di mele". Il negoziante gli dice: "Come le vuole rosse o gialle?" E il tizio risponde: "Non ha importanza tanto dopo le sbuccio". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 24 Gennaio, 2015 (modificato) Uno sciatore olimpico suona mentre scende: Alberto Tromba Modificato 24 Gennaio, 2015 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 24 Gennaio, 2015 Bei tempi quando si distingueva per le invenzioni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 24 Gennaio, 2015 Uno sciatore olimpico donnaiolo: Alberto Tromba fixed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 24 Gennaio, 2015 Ecco io questa non volevo scriverla, che stiamo sempre sui doppi sensi sessuali e uno si stanca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 24 Gennaio, 2015 Ecco io questa non volevo scriverla, che stiamo sempre sui doppi sensi sessuali e uno si stanca. dai il doppio senso; non ti renderebbe meno egregio nella scala di egregità massima ...pensa Freud ci campava dicendo alla gente che se aveva sognato una penna, un faro o una lampadina o un ciocchetto di legno...in qualsiasi caso era attratto dai falli (non quelli di calcio) eppure Freud era un egregio, anzi un pilastro della scienza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 24 Gennaio, 2015 E allora facciamola bene egregio: Uno sciatore olimpico fa l'amore con una sciatrice mentre fa la discesa: Alberto Tromba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 24 Gennaio, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 24 Gennaio, 2015 Ecco io questa non volevo scriverla, che stiamo sempre sui doppi sensi sessuali e uno si stanca. Egregio, Freud ancora ci ha alzato i palazzi con queste storielle sul sesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 24 Gennaio, 2015 Si va beh egregio ma quello era il suo lavoro. Noi mi sa che siamo invece un po' monorotaia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 24 Gennaio, 2015 "...non so perchè ma oggi mi fischiano entrambe le orecchie..." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Gennaio, 2015 Bei tempi quando si distingueva per le invenzioni... this Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 24 Gennaio, 2015 (modificato) "...anche a me fischiano parecchio; comunque il signore nella foto sopra tiene in mano gli assi da sci come se fosse un lungo fallo africano" Modificato 24 Gennaio, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 24 Gennaio, 2015 Quel signore di cui hai messo la foto ha scoperto l'IO, l'ES e il SUPERIO. I disturbi legati alla sfera sessuale erano una parte significativa del suo lavoro. Io non ci starei a scherzare tanto su. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 24 Gennaio, 2015 (modificato) La barzelletta forse va meglio cosi': A uno sciatore olimpico scappa una scorreggia rumorosissima mentre sta sciando: Alberto Tromba Modificato 24 Gennaio, 2015 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 24 Gennaio, 2015 (modificato) Su un forum di automobili si apre nella sezione di spam un nuovo thread: Buon Buon Ano Modificato 24 Gennaio, 2015 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 24 Gennaio, 2015 (modificato) l'Io è a 8 bit con joypad a 4 tasti A,B,start,select e 52 colori totali; il Super-Io è a 16bit con un joypad con 8 tasti X,Y,A,B,L,R,start,select e 32.768 colori totali Modificato 24 Gennaio, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 24 Gennaio, 2015 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti