Mito Ferrari 1041 Inviato 23 Dicembre, 2014 Bergoglio e' un sant'uomo che a te te ne freghi o meno e si dice: gioca con i fanti ma lascia stare i santi si domani Abbiamo trovato un altro Mito Ferrari. 666 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 23 Dicembre, 2014 ai santi sostituiamo i santoni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 23 Dicembre, 2014 E Mito che ne pensa del Natale? non me ne frega più un ca**o da quando avevo 11-12 anni forse anche meno.Un periodo buono per rompersi i co****ni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 23 Dicembre, 2014 certo che sei proprio una m***a di persona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 23 Dicembre, 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 23 Dicembre, 2014 Mi associo egregio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 23 Dicembre, 2014 certo che sei proprio una m***a di persona perchè? mi stanno sul ca**o ste feste,le abolirei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 23 Dicembre, 2014 però un bel gran premio di Natale sarebbe bello, magari in Finlandia, con la pista tutta sporca neve e la macchine con speciali pneumatici chiodati e una centralina di controllo di trazione abilitato solo per quel circuito, e curve hairpin fatte in derapata e passaggio su lago ghiacciato E fanculo ai Tilkodromi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Dicembre, 2014 Esatto, tutti a lavorare e mangiare di meno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 23 Dicembre, 2014 Non si lavora a Natale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 23 Dicembre, 2014 natale è sacro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 23 Dicembre, 2014 certo che sei proprio una m***a di persona perchè? mi stanno sul ca**o ste feste,le abolirei Io abolirei te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 23 Dicembre, 2014 grande egregio, che palle sto mito sempre a dir no a tutto, spero gli vada il cenone di traverso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3927 Inviato 23 Dicembre, 2014 Stamattina pieno in varie gelaterie di Napoli, tutti a mangiarsi la supercoppa a gelato con cioccolato e panna (i colori della Juve) e vai!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Dicembre, 2014 (modificato) il cioccolato sarà nero... gioca con i guanti ma lascia stare i manti Modificato 23 Dicembre, 2014 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 23 Dicembre, 2014 però un bel gran premio di Natale sarebbe bello, magari in Finlandia, con la pista tutta sporca neve e la macchine con speciali pneumatici chiodati e una centralina di controllo di trazione abilitato solo per quel circuito, e curve hairpin fatte in derapata e passaggio su lago ghiacciato E fanculo ai Tilkodromi raikkonen demolito anche li Mito ma a Natale non si è tutti più buoni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Dicembre, 2014 si, tipo l'abbacchio è buonissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 23 Dicembre, 2014 io a natale immolo un capretto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 23 Dicembre, 2014 A me non piacciono ne' abbacchio ne' agnello ne' capretto, ne', soprattutto, il pesce. Infatti la vigilia me ne sto a casa mia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 23 Dicembre, 2014 chi è che fa il cenone ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti