Beyond 6915 Inviato 16 Dicembre, 2014 dopo hamilton collaudatore mclaren nel 2006, abbiamo appena scoperto che kobayashi lo è stato per la ferrari! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 16 Dicembre, 2014 In realtà Koba ha corso in F1 per Ferrari. Solo che sulla macchina c'era scritto Fisichella. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 16 Dicembre, 2014 Buongiorno agli egregi The Frog, Beyond, Ferrarista, Il Ferrarista, Alex Ferrari, Mito Ferrari, Enzo Ferrari, Alfredo Ferrari, Piero Ferrari, Finn, Hunaudieres, S. Bellof, Leno, Ema00, Ruberekus, Pneumatico, Rio Nero, Rio Verde, Rio Rosso, Fan F1, Joseki, Effe, Emme, Enne, ESeHoDimenticatoQualcunoScusateNonEraMiaIntenzione. Hihi, ti saluto anche io, e ti mando i saluti di Rio Verde e Rio Rosso che li ho visti prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Dicembre, 2014 Giuda skit. Crin fai talmente tanto schifo che quasi quasi ti querelo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 16 Dicembre, 2014 Ciao egregio KaiserMax! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 16 Dicembre, 2014 (modificato) sfida natalizia: pago 1000 euro a testa a chiunque mi dimostra, con prove certe, che non è vero che Fernando Alonso è deceduto il giorno 27 luglio 2013 Modificato 16 Dicembre, 2014 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Dicembre, 2014 Gordinho, è lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 16 Dicembre, 2014 sfida natalizia: pago 1000 euro a testa a chiunque mi dimostra, con prove certe, che non è vero che Fernando Alonso è deceduto il giorno 27 luglio 2013 http://f1grandprix.motorionline.com/montezemolo-mi-dispiace-per-alonso-ma-vettel-e-la-scelta-giusta/ Mo' dammi i mille euro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 16 Dicembre, 2014 The Frog, no, non basta, devi linkarmi un documento che attesta che Fernando Alonso non è deceduto in quella data, perchè io posso attestarti il contrario, altrimenti 1000€ a me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 16 Dicembre, 2014 la smettiamo di spammare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 16 Dicembre, 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 16 Dicembre, 2014 comunque dai... ma è possibile che nessuno crede al fatto che Fernando Alonso è morto? a me è dispiaciuto quando l'ho letto, ma prima o poi capita a tutti, no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 16 Dicembre, 2014 Anche Paul McCartney è morto ed Elvis è vivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 16 Dicembre, 2014 (modificato) E gli americani non sono mai stati sulla luna Modificato 16 Dicembre, 2014 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 16 Dicembre, 2014 un quiz dove invece di Vero/Falso si deve rispondere Bufala/Non bufala? UAU, questa sì che è la televisione del futuro!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 16 Dicembre, 2014 Fernando Alonso Diaz (da notare il Diaz) è vivo e sta alla McLaren, ma chi invece si chiama letteralmente Fernando Alonso è morto http://en.wikipedia.org/wiki/Fernando_Alonso_%28dancer%29 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 16 Dicembre, 2014 e perché nessuno lo ha messo nella lista dei mestieri di Alonso (ballerino (fino alla sua prima morte)) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 16 Dicembre, 2014 Quindi neanche Alonso è al livello di Richard Benson, che non è mai morto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 16 Dicembre, 2014 Pfghuyu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 16 Dicembre, 2014 Pfghuyu anche a te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti