Vai al contenuto
Ruberekus

2014.18 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Hai detto poco :asd:

beh hanno spinto parecchio le mercedes...non è più il vantaggio di inizio campionato, per fortuna!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ad Hamilton basta arrivare agevolmente secondo nella prossima gara senza sforzare la macchina,data la superiorità del mezzo...

se oggi alla williams non facevano le cavolate che hanno fatto massa gli sarebbe arrivato a 20-25 secondi...non c'è proprio questa superiorità imbarazzante :)

Cioè praticamente Hamilton potrebbe fare un sosta in più e uscire comunque secondo, l'unica cosa che può fermarlo è un problema tecnico altrimenti può anche passeggiare in pista dato che la Mercedese non ha rivali.

Link al post
Condividi su altri siti

tanto non è mai successo vero? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

tanto non è mai successo vero? :asd:

La cosa positiva è che i doppi punti non saranno decisivi, se si ritira avrebbe perso anche con il normale punteggio, se arriva secondo è campione in tutti e 2 i casi, l'unico problema è se arrivasse terzo, ma non accadrà mai.

Link al post
Condividi su altri siti

la piantate di gufarla in tutti i modi?!? :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

No dai la superiorità Mercedes è ancora nettissima, basta guardare i risultati delle ultime gare (russia su tutte)

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Massa che ha vinto questo GP, secondo Button e terzo Vettel!!

Le Mercedes squalificate per eccesso di superiorità :sisi:

:asd:

a parte gli scherzi, Rosberg ha fatto quello che doveva fare, ma un po' tardi, ora deve sperare in un guasto/errore di Lewis nell'ultima

Lewis di contro deve arrivare almeno secondo. Tanto ormai non ha nulla da dimostrare, 10 le ha vinte e se non fosse per il punteggio assurdo sarebbe già campione!

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

bè non è esatto, anche senza i doppi Hamilton non sarebbe comunque campione già ora (mi sto riferendo al punteggio 25-18-15..., non so con i vecchi sistemi)

Link al post
Condividi su altri siti

bè non è esatto, anche senza i doppi Hamilton non sarebbe comunque campione già ora (mi sto riferendo al punteggio 25-18-15..., non so con i vecchi sistemi)

mi sto riferendo alla poca differenza tra primo e secondo, meglio 10, 6, 4, 3, 2, 1

in questo caso il doppio punteggio non è molto importante (lo sarà solo nel caso di un 3° posto di Lewis con una vittoria di Nico)

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo c'è tanta gente che sparla sempre e comunque di MASSA, e questa cosa proprio non mi va giù, quest'anno ne ha avute di cotte e di crude,e malgrado ciò sta dimostrando di essere ancora un grande, che deve fare più?!!

Certi personaggi DAVVERO sono da non rispondere......

Beh, dai, Felipe fa tenerezza, ma definirlo grande mi pare un po' troppo, no?

Cavolo, l'unico pilota che quasi si ribalta salendo in piedi sulla monoposto non poteva che essere lui. A Vettel o Alonso una cosa del genere non capiterebbe MAI!

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo c'è tanta gente che sparla sempre e comunque di MASSA, e questa cosa proprio non mi va giù, quest'anno ne ha avute di cotte e di crude,e malgrado ciò sta dimostrando di essere ancora un grande, che deve fare più?!!

Certi personaggi DAVVERO sono da non rispondere......

Beh, dai, Felipe fa tenerezza, ma definirlo grande mi pare un po' troppo, no?

Cavolo, l'unico pilota che quasi si ribalta salendo in piedi sulla monoposto non poteva che essere lui. A Vettel o Alonso una cosa del genere non capiterebbe MAI!

secondo me invece a te si :D

Link al post
Condividi su altri siti

massa ha fatto quello che doveva, con la seconda auto è arrivato terzo a parecchia distanza, ha fatto due errori che gli hanno fatto perdere secondi, non penso si possa parlare di gara splendida

Link al post
Condividi su altri siti

che puntigliosi...

grande è come dire, bene, bravo, che "emozione" ecc, tanto per il resto GP inutile come gli ultimi 10/14 di quest'anno!!

sempre Mercedes, Mercedes e Mercedes...

con un eventuale terza vettura il podio se lo giocano i tre piloti Mercedes :blink:

sono l'unico di tutti i miei conoscenti che segue ancora i GP di F1, a nessuno frega molto delle lotte per 8° e 9° posto di Alonso, Vettel o del terzo posto di Ricciardo e Massa o altri "grandi" lotte di quest'anno

confrontate il tutto con le gare degli anni '90 poi ditemi se queste sono "emozionanti"

se questa F1 moderna esiste è grazie alle TV, ma non mi sembra che negli anni acquisti molti tifosi

La piantassero di cambiare regolamento almeno per 10 anni, magari anche i "piccoli" team raggiungerebbero i "grandi"

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

che puntigliosi...

grande è come dire, bene, bravo, che "emozione" ecc, tanto per il resto GP inutile come gli ultimi 10/14 di quest'anno!!

sempre Mercedes, Mercedes e Mercedes...

con un eventuale terza vettura il podio se lo giocano i tre piloti Mercedes :blink:

sono l'unico di tutti i miei conoscenti che segue ancora i GP di F1, a nessuno frega molto delle lotte per 8° e 9° posto di Alonso, Vettel o del terzo posto di Ricciardo e Massa o altri "grandi" lotte di quest'anno

confrontate il tutto con le gare degli anni '90 poi ditemi se queste sono "emozionanti"

se questa F1 moderna esiste è grazie alle TV, ma non mi sembra che negli anni acquisti molti tifosi

La piantassero di cambiare regolamento almeno per 10 anni, magari anche i "piccoli" team raggiungerebbero i "grandi"

Di gara belle quest'anno ne abbiamo viste, aldilà del dominio Mercedes.

Link al post
Condividi su altri siti

col 10 6 4 sarebbe campione, col 10 8 6 sarebbe a +1

Link al post
Condividi su altri siti

il 10 8 6 era più svantaggiante per i vincitori di quello attuale, difatti sarebbe come 25 20 15

tra le tante baggianate dette dallo Zio B l'unica che mi piace è la vittoria del mondiale con le medaglie, 10 d'oro contano di più di 5. poi che vinca pure Rosberg basta che finiamo!!

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

Bene così, Ham ci ha provato ma non troppo, peccato per il giro in più al secondo pit che l'ha portato all'errore, non lo avesse fatto probabile che potesse uscire primo.

Bravo Nico comunque, sul finale risponde ad Ham giro su giro e senza commettere il minimo errore.

Penso che il suo secondo treno di gomme non fosse molto performante comunque, ha perso veramente troppo per essere una cosa voluta.

Vedremo cosa succederà ad Abu Dhabi, probabile che ci sarà da divertirsi.

Link al post
Condividi su altri siti

boh per me solo un problema tecnico può privarlo del mondiale, corrono praticamente da soli e deve arrivare secondo. Abu Dhabi poi non mi sembra tanto una pista da Williams

Link al post
Condividi su altri siti

boh per me solo un problema tecnico può privarlo del mondiale, corrono praticamente da soli e deve arrivare secondo. Abu Dhabi poi non mi sembra tanto una pista da Williams

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

boh per me solo un problema tecnico può privarlo del mondiale

Io non escluderei nemmeno la possibilità che Nico decida di concedere il bis di Spa... :asd:

ham-ros-spa--1415275678.jpg

Link al post
Condividi su altri siti