Vai al contenuto
Ruberekus

2014.18 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Gara - Commenti]

Post raccomandati

super controllo è farsi recuperare 7 secondi? rischiando di uscire dietro dopo il cambio gomme (e c'è mancato poco..)??? :lol2::lol2::lol2:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Rosberg ma non bravissimo non ha stravinto e si è fatto recuperare in modo inquietante nonostante l'errore di Hamilton, che poteva far meglio ovviamente.

Bravo Kimi (e anche Alonso) Hulk bene, Massa bene visto che è riuscito ad arrivare terzo nonostante l'errore.

Piquet a premiare ad Interlagos è un po' oltraggioso infatti mi pare di aver sentito dei cori ad un certo punto... :sesebh5: bello anche l'esordio sulla fidanzata di Hamilton :sarcastic:

Link al post
Condividi su altri siti

No adesso non scherziamo.. Rosberg non ha demolito proprio nessuno.. neanche in qualifica.

Tra l'altro la mia impressione è che Lewis abbia controllato Rosberg alla fine, cercando di mettergli pressione senza attaccarlo. Provare a portarlo all'errore senza rischiare un sorpasso.

Oggi Hamilton a parte l'errore che poteva essere grave in caso di sabbia anzichè asfalto, ha fatto bene. Voto alto per me.

:up:

Link al post
Condividi su altri siti

Nico non penso abbia gestito molto.. altrimenti avrebbe tenuto Ham a qualche sec.. trovarselo tutto l'ultimo stint in zona drs non credo sia il massimo.

In questo però è stato bravo a controllarlo

Link al post
Condividi su altri siti

su sportmediaset danno raikkonen 9.. mi sono perso qualcosa?

Magari 9 no, ma 7.5/8 si. 2 soste solamente con ultimo stint da 32 giri. Prima tiene dietro molto bene Button, e poi si è difeso alla grande su Alonso con gomme più vecchie il doppio. E un pit-stop cannato come ad Alonso in Russia. E qualche bel sorpasso quando serviva. Oggi molto molto bene. E guarda caso oggi non aveva i soliti problemi all'anteriore.

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo c'è tanta gente che sparla sempre e comunque di MASSA, e questa cosa proprio non mi va giù, quest'anno ne ha avute di cotte e di crude,e malgrado ciò sta dimostrando di essere ancora un grande, che deve fare più?!!

Certi personaggi DAVVERO sono da non rispondere......

Dopo 10 anni non ha imparato ancora ad inserire il limiotatore e non azzecca neanche il suo box! proprio un fuoriclasse!

Tu sei uno tra questi, GODITI FELIPE mio caro !!!

Link al post
Condividi su altri siti

Mi aspetto spa_83 adesso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

No adesso non scherziamo.. Rosberg non ha demolito proprio nessuno.. neanche in qualifica.

Tra l'altro la mia impressione è che Lewis abbia controllato Rosberg alla fine, cercando di mettergli pressione senza attaccarlo. Provare a portarlo all'errore senza rischiare un sorpasso.

Oggi Hamilton a parte l'errore che poteva essere grave in caso di sabbia anzichè asfalto, ha fatto bene. Voto alto per me.

l'errore non ci deve stare, può controllare agevolmente, prima di metà gara poi poteva rovinare tutto..

detto questo dopo l'errore ha acceso il cervello, recuperato e aspettato l'errore di rosberg che non è arrivato...questo è quello che deve fare anche ad abu dhabi, stare dietro anche se è più veloce e al massimo sfruttare l'errore...e se non arriva pazienza...

rosberg ha recuperato senz'altro morale, ma alla fine questa gara non va bene neanche a lui...alla fine secondo me è uno stallo tra i due

Modificato da Yellow

Link al post
Condividi su altri siti

Ognuno legge le gare come meglio crede, Nico ha fatto un super controllo in quella fase, si è fatto mangiare un po di vantaggio, ma stava controllando...se il vostro Hamilton era più veloce , se lo mangiava negli ultimi 14 giri, come fece in USA, invece Nico ha controllato alla GRANDISSIMA, quindi di cosa stiamo a parlà?!!

come nn quotarti :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Dai oggi Felipe era carico a pallettoni, diamogli questo alibi :D Oggi era veloce e più di Bottas, decisamente.

Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Rosberg ma non bravissimo non ha stravinto e si è fatto recuperare in modo inquietante nonostante l'errore di Hamilton, che poteva far meglio ovviamente.

Bravo Kimi (e anche Alonso) Hulk bene, Massa bene visto che è riuscito ad arrivare terzo nonostante l'errore.

Piquet a premiare ad Interlagos è un po' oltraggioso infatti mi pare di aver sentito dei cori ad un certo punto... :sesebh5:bello anche l'esordio sulla fidanzata di Hamilton :sarcastic:

Ecco, mi perdo il primo podio dopo anni e ovviamente sale Nicole. Lo sapevo. :yuno:

Link al post
Condividi su altri siti

Per l'asfalto dici? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Tu sei uno tra questi, GODITI FELIPE mio caro !!!

Rio, ti prego di capire quello che voglio dirti.

Questa non è stata assolutamente una stagione positiva per Massa. Doveva riscattarsi, invece guarda dove si trova in campionato. Vuoi per sfortune, vuoi per incidenti, ma non giustifica in alcun modo le sue prestazioni.

Uno del suo livello deve puntare molto più in alto.

Bottas (SECONDO ME) gli è stato superiore.

Link al post
Condividi su altri siti

nico bravo, ma se hamilton non combinava la sicocchezza rischiava.

lewis pollo ma nemmeno troppo. in fin dei conti era questo il suo obiettivo. il problema è che sia nel 2007 che nel 2008, con fortune alterne, in una situazione di stress con ampio margine ha sbracato all'ultima gara.

vet, alo e kimi tutti bravi a ottenere il max.

massa sta lì a non fare nulla ma si piglia un meritato terzo posto.

Link al post
Condividi su altri siti

Ad Hamilton basta arrivare agevolmente secondo nella prossima gara senza sforzare la macchina,data la superiorità del mezzo...

Link al post
Condividi su altri siti

su sportmediaset danno raikkonen 9.. mi sono perso qualcosa?

Magari 9 no, ma 7.5/8 si. 2 soste solamente con ultimo stint da 32 giri. Prima tiene dietro molto bene Button, e poi si è difeso alla grande su Alonso con gomme più vecchie il doppio. E un pit-stop cannato come ad Alonso in Russia. E qualche bel sorpasso quando serviva. Oggi molto molto bene. E guarda caso oggi non aveva i soliti problemi all'anteriore.

non il voto, scusa non ho specificato. C'è scritto Alonso arriva 6° e Raikkonen 9°. Quindi mi chiedevo se mi fossi perso qualche sorpasso sul finale.. o semplicemente sono i giornalisti di sportmediaset si sono persi .. la gara..

Guarda spero che Kimi l'anno prossimo si senta bene sulla macchina, perchè può ancora fare molto bene (e non lo dico da questa gara che è stato abbastanza bravo.. ma comunque dietro al compagno :agree: )

Link al post
Condividi su altri siti

Questa non è stata assolutamente una stagione positiva per Massa.

mah....per me è invece non è stata ne negativa ne positiva. massa è questo. un discreto secondo pilota che ha vissuto un paio d'anni oltre le righe

Link al post
Condividi su altri siti

Ad Hamilton basta arrivare agevolmente secondo nella prossima gara senza sforzare la macchina,data la superiorità del mezzo...

se oggi alla williams non facevano le cavolate che hanno fatto massa gli sarebbe arrivato a 20-25 secondi...non c'è proprio questa superiorità imbarazzante :)

Link al post
Condividi su altri siti

Per l'asfalto dici? :asd:

Ma va? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

se oggi alla williams non facevano le cavolate che hanno fatto massa gli sarebbe arrivato a 20-25 secondi...non c'è proprio questa superiorità imbarazzante :)

Hai detto poco :asd:

Link al post
Condividi su altri siti