Vai al contenuto
Ruberekus

2014.16 | Gran Premio di Russia - Sochi [Qualifiche]

Post raccomandati

Ora Kvyat è diventato italiano, prima non se lo cagava nessuno. Un po' come con la pallavolo femminile.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ora Kvyat è diventato italiano, prima non se lo cagava nessuno. Un po' come con la pallavolo femminile.

Ho visto come di consueto la f1 su sky UK , ma per dovere di cronaca la Rai lo chiamava "il Russo di Roma" (o Russo Romano) gia da prima dell'Australia:)!

Vergognoso lo so, ma da quando non c'è un italiano in griglia si sono attaccati a Ricciardo, il povero Bianchi e mi pare addirittura di Resta (sull'ultimo ho riserve).

Link al post
Condividi su altri siti

Lo capisco, per carità. Ma su Sky io non ci ho mai fatto caso.

Ho visto ora il rally di Bottas :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto come di consueto la f1 su sky UK , ma per dovere di cronaca la Rai lo chiamava "il Russo di Roma" (o Russo Romano) gia da prima dell'Australia:)!

Vergognoso lo so, ma da quando non c'è un italiano in griglia si sono attaccati a Ricciardo, il povero Bianchi e mi pare addirittura di Resta (sull'ultimo ho riserve).

anche su Buemi

Link al post
Condividi su altri siti

"Lo svizzero originario di Novara di Sicilia" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

A breve spunteranno parenti italiani di Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

O di Sebastiano Vettello :asd:

Come suona male O.O

Modificato da KimiSanton

Link al post
Condividi su altri siti

che infatti ha perso.. speriamo non faccia la stessa fine Kyvat domani..

A parte gli scherzi è stato davvero bravo oggi. Sarà ancora poco concreto, ma a differenza dell'altro russo che è stato in f1.. questo mi sembra bravo davvero

Link al post
Condividi su altri siti

Questo almeno è un pilota.

Link al post
Condividi su altri siti

anche su Buemi

Verissimo:)! Sapevo di dimenticare qualcuno,grazie per il reminder! Mi confermi quindi pure Di Resta?

Sono mitici, spero non cambino mai team alla Rai:)

Modificato da Sennaesque

Link al post
Condividi su altri siti

Bhè no, Petrov ha fatto vedere un eccellente prestazione ad Abu Dhabi.

Link al post
Condividi su altri siti

Ah, quindi anche la Rai si è adeguata?

Per quanto riguarda Sky, Kvyat è grande amico della Sangiorgio e della Masolin, a inizio stagione si twittavano come se non ci fosse un domani, mangiavano insieme, ecc

Anche ieri era ospite nel dopo-qualifiche come fosse al bar con gli amici...

Anche Ricciardo è sempre disponibilissimo, ieri nell'intervista a Boselli ha parlto solo in italiano sofrzandosi tantissimo e facendosi aiutare da Boselli per alcuni termini, quando in passato poverino si stufava e iniziava a parlare inglese :asd:

Secondo me non sono i telecronisti a farli diventare italiani, ma proprio a simpatizzare perchè sono i più disponibili e alla mano con loro

Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo non capisco perché si ostinino a farlo parlare italiano, si vede che fa tanta fatica, ogni intervista è una pena, se non riesce tanto vale farla in inglese e poi il traduttore traduce (per chi ne ha bisogno)

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque nessuno l'ha detto, ma grandissima qualifica di Ericsson finalmente.

Non è entrato in Q2 per un solo decimo da Grosjean..

Link al post
Condividi su altri siti

Bhè no, Petrov ha fatto vedere un eccellente prestazione ad Abu Dhabi.

Povero Alonso :(

Ricciardo non capisco perché si ostinino a farlo parlare italiano, si vede che fa tanta fatica, ogni intervista è una pena, se non riesce tanto vale farla in inglese e poi il traduttore traduce (per chi ne ha bisogno)

Secondo me questa mania deriva dall'epoca schumacheriana dove l'unico punto criticabile di Schumacher fu appunto il non parlare l'italiano. Quindi ora, pur di stare simpatici, si sforzano.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me questa mania deriva dall'epoca schumacheriana dove l'unico punto criticabile di Schumacher fu appunto il non parlare l'italiano. Quindi ora, pur di stare simpatici, si sforzano.

Vabbè Ricciardo, poverino, ha il sorriso stampato in faccia anche quando è triste, si sforzerebbe pure di parlare Giapponese, vedendo il tipo di persona che è...

Link al post
Condividi su altri siti

Ce ne sarebbero stati di ben piu criticabili, di punti, ma i padroni non permettevano se ne parlasse.

Tipo jerez nel 97, e via via con tanti piccoli grandi sgarbi al regolamento in pista fino a monaco 2006.

Ora, non è che perchè non corre piu o sta male bisogna farne per farza suor teresa eh.

Link al post
Condividi su altri siti

ti pareva che non citavi schumacher e i suoi grandi e piccoli sgarbi, ce l'hai proprio fisso sulla punta delle dita vista la frequenza con cui lo citi a sproposito

Link al post
Condividi su altri siti

In più mi ricordo che prima che cominciassero le libere a Monza fecero un servizio nel quale un giornalista a Sky dava """lezioni""" di italiano a Daniel.

Momenti di alto giornalismo italiano.

Perchè vogliono fare i simpatici a ogni costo?

Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia che pattuglia acrobatica scassa.Niente a che vedere con la nostra PAN.

Link al post
Condividi su altri siti