Ruberekus 12261 Inviato 2 Settembre, 2014 buongiorno Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 2 Settembre, 2014 Buongiorno Rube. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 2 Settembre, 2014 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Settembre, 2014 Boia crin, due giorni di fila che la tociata finisce alle 2 del mattino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 2 Settembre, 2014 No, dai Ferrarì, non mi dire che credi ancora che a mettere in rete il video di Belen sia stato l'exfidanzato stronzo. Mica ho detto questo? Però sicuramente ce l'aveva lui. Suppongo che l'abbia mostrato ad un amico e poi da lì la cosa è uscita fuori dal loro controllo. Dai su, è davvero da fessi farsi foto o video del genere se si è (molto) famosi, perchè è inevitabile che prima o poi qualcosa esca fuori. Una volta venni in possesso (anche senza grosse difficoltà) di alcune foto spinte di una tipa che conosco, sarebbe stato facilissimo, per me, diffonderle. Ma poi dico io...se proprio sei cagna e vuoi fartele, non lasciarle sul tuo profilo on line (webmail, iCloud, dropbox etc), che davvero è un attimo hackerare la password. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 2 Settembre, 2014 Boia crin, due giorni di fila che la tociata finisce alle 2 del mattino Beh dipende quando è iniziata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 2 Settembre, 2014 Boia crin, due giorni di fila che la tociata finisce alle 2 del mattino Beh dipende quando è iniziata nel 76 a.C. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 2 Settembre, 2014 Ma poi dico io...se proprio sei cagna e vuoi fartele, non lasciarle sul tuo profilo on line (webmail, iCloud, dropbox etc), che davvero è un attimo hackerare la password. ma se non le vede nessuno lo scopo salta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 2 Settembre, 2014 Ok ma mandale in privato al tipo che vuoi attizzare, che bisogno c'è di metterle in un posto facilmente hackerabile? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 2 Settembre, 2014 ma poi risulta una cagna sgamata mentre cosi è una povera vittima dell' hacker cattivone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 2 Settembre, 2014 Ok ma mandale in privato al tipo che vuoi attizzare, che bisogno c'è di metterle in un posto facilmente hackerabile? magari hanno la sincronizzazione automatica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 2 Settembre, 2014 Se vo' fa vede, se vo' far vede. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 2 Settembre, 2014 http://torino.repubblica.it/cronaca/2014/09/02/news/borgosesia_niente_sovvenzioni_per_i_residenti_indiani_non_solidali_con_i_mar-94889369/ Dopo questa, i nobis ce li ridanno all'istante. Sento reni che si spezzano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 2 Settembre, 2014 vuoi mettere l'enorme pressione che metterà la potente comunità indiana di Borgosesia al governo del loro paese ma glie lo hanno spiegato che i due non sono della Marina Militare Padana e che sono entrambi "terroni"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 2 Settembre, 2014 Ma infatti vogliono farli tornare in Italia, mica nella pura Padania. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Settembre, 2014 fine cena tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 2 Settembre, 2014 Ma infatti vogliono farli tornare in Italia, mica nella pura Padania. quindi pure generosi con noialtri meanwhile all'Aquila tanto vale tornare nella zona rossa, lì non c'è più niente che può crollare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 2 Settembre, 2014 Egregi: io a tv2000 avevo sentito una sconvolgente notizia e cioe' che la NATO voleva inviare truppe in Ucraina. TG1 invece non ne parla affatto e mio cugino dice che ha sentito che la NATO vuole inviare truppe in Siria e in Iraq. Qualcuno ne sa di piu' di me? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 2 Settembre, 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 2 Settembre, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=UB9gA9Af5Tw Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti