klitschko 27 Inviato 24 Agosto, 2014 Ma nell'84 non c'era Sky. Nemmeno i telefonini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Agosto, 2014 Vista la situazione, mi sta diventando simpatico Rosberg. Il che è clamoroso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 24 Agosto, 2014 Ivan Capelli "Avrei voluto vedere Rosberg più UOMO e affermare le sue ragioni" Pino Allievi "A fischiare Rosber non erano solo gli inglesi, perchè Hamilton incarna il pilota eroe, quello che dà emozioni" Le ennesime sciocchezze pronunciate dai due. Dai, nove volte su dieci in questo forum li si nomina per sbeffeggiali, com'è che ora sono diventati campioni di attendibilità? Notevole anche leggere che i fischi sarebbero la testimonianza che i VERI TIFOSI prediligono Hamilton. Come sia possibile classificare tutti quelli che fischiano come veri tifosi, senza ovviamente sapere di chi si tratti, rimane per me un mistero, ma pace, immagino che ci sia chi è molto più ferrato di me in materia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 25 Agosto, 2014 ho detto "veri tifosi"? intendevo dire "la maggior parte dei tifosi", ieri non era solo Lewis ad avere "a fire in my mind" comunque anche Terruzzi e Budel a studio sport hanno appena confermato questa versione dei fatti Terruzzi l'ha definito il cattivo della situazione Budel gli ha appioppato un 4 in pagella con la motivazione che ormai gli ultimi tifosi che gli sono rimasti sono il padre, la madre e la moglie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 25 Agosto, 2014 Ma nell'84 non c'era Sky. Nemmeno i telefonini. scusa ma i gp 2014 dove li vedi? sulla tv svizzera di lingua tedesca? Comunque mi sta venendo il dubbio che i fischi sul podio li abbia visti nel film su Senna uscito nel 2010, comunque poco cambia Era per dire che i fischi ci son sempre stati in F1 davanti a situazioni evidentemente assurde Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Agosto, 2014 Ivan Capelli "Avrei voluto vedere Rosberg più UOMO e affermare le sue ragioni" Diciamo che effettivamente Rosberg un po' annoia con questo suo perbenismo di facciata. Certo non chiedo che faccia show davanti ai microfoni, ma neanche queste dichiarazioni asettiche... scusa ma i gp 2014 dove li vedi? sulla tv svizzera di lingua tedesca? Comunque mi sta venendo il dubbio che i fischi sul podio li abbia visti nel film su Senna uscito nel 2010, comunque poco cambia Era per dire che i fischi ci son sempre stati in F1 davanti a situazioni evidentemente assurde Addirittura quella di ieri sarebbe una situazione assurda...bah... Prima dei fischi ad Hamilton in Spagna, mi ricordo un solo caso, ovvero Austria 2002 (che tutti ricorderanno)...ma quella fu DAVVERO una situazione assurda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 25 Agosto, 2014 Aggiungete Ricciardo e cambierò voto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
steventuri 10 Inviato 28 Agosto, 2014 (modificato) Dico Rosberg. E' il suo momento e nessuno se lo aspettava. Non è mai stato considerato un talentuoso fuorilclasse, mi da l'idea di uno che ha solo questa occasione e che potrebbe non capitargli piu. Tipo Button. Hamilton è un campione conclamato, ha già vinto un mondiale e, se la sfiga lo mollerà, ha tempo di vincerne altri. Come è giusto che sia. Modificato 28 Agosto, 2014 da steventuri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
klitschko 27 Inviato 28 Agosto, 2014 Hamilton campione conclamato, insomma... Come il miliardario ha dalla sua tutti i media e, di conseguenza, tutti i tifosi facilmente manipolabili; ma se andiamo a vedere, ha vinto un mondiale in modo rocambolesco, alternando in tutta la carriera molti proclami e qualche risultato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 29 Agosto, 2014 Vista la situazione, mi sta diventando simpatico Rosberg. Il che è clamoroso. Sta riemergendo la sua parte Finlandese? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 31 Agosto, 2014 Dico Rosberg. E' il suo momento e nessuno se lo aspettava. Non è mai stato considerato un talentuoso fuorilclasse, mi da l'idea di uno che ha solo questa occasione e che potrebbe non capitargli piu. Tipo Button. Hamilton è un campione conclamato, ha già vinto un mondiale e, se la sfiga lo mollerà, ha tempo di vincerne altri. Come è giusto che sia. Campione conclamato? Giusto che vinca altri mondiali? Vabbè meglio che non parlo, sennò poi dite che sono il solito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
steventuri 10 Inviato 31 Agosto, 2014 Dico Rosberg. E' il suo momento e nessuno se lo aspettava. Non è mai stato considerato un talentuoso fuorilclasse, mi da l'idea di uno che ha solo questa occasione e che potrebbe non capitargli piu. Tipo Button. Hamilton è un campione conclamato, ha già vinto un mondiale e, se la sfiga lo mollerà, ha tempo di vincerne altri. Come è giusto che sia. Campione conclamato? Giusto che vinca altri mondiali? Vabbè meglio che non parlo, sennò poi dite che sono il solito Mico me lo invento io che Hamilton venga considerato tra i migliori. Giudizi soggettivi, senza dubbio, personalmente non ne sono convintissimo, ma così è: Hamilton fa parte della rosa dei piloti cosiddetti "più forti" e ambiti. Rosberg no, non allo stesso modo, almeno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 31 Agosto, 2014 In effetti Ham è considerato a volte anche più di Vettel. Anche se personalmente io vedo Alonso e Vettel come massima coppia, più Raikkonen, e dopo di loro vengono Hamilton, Button, Rosberg, Ricciardo. Comunque per me Rosberg. Mi sta simpatico, è onesto, professionale, nervi d'acciaio, colto, giovane. Non credo che il suo Mondiale sarebbe immeritato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 1 Settembre, 2014 Ha vinto un mondiale rocambolesco al secondo anno in f1 e contro una macchina migliore, dopo averne perso uno al primo anno con un compagno che ha fatto di tutto per abbatterlo e mettendoci qualche errore suo di inesperienza. In seguito ricordo solo due annate, prima di questa, con una Mclaren vincente ma di certo non la migliore in pista in assoluto. Nel 2012 non si può dire che non abbia fatto una stagione da campione del mondo, poi se perdi 1000 punti per sfiga non ci si può fare molto. Ma sono i soliti discorsi o i numeri valgono più di tutto e quindi Villeneuve è un pilota sfasciacarrozze non vincente e Schumacher è l'intoccabile della f1 oppure cerchiamo di guardare dentro alle stagioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 1 Settembre, 2014 Alla luce di quello che è successo in questi mesi, in pista e davanti ai microfoni, ed in considerazione dei 3 centri, due di fila nelle ultime due gare, di Ricciardo, mi auguro che possa succedere l'impensabile ed il mondiale lo vinca proprio lui. Fosse anche con la pagliacciata dei doppi punti all'ultima gara, ma dei 3 che possono vincerlo lui è quello che ha corso decisamente meglio, mai una sbavatura. E battere queste Mercedes sarebbe una cosa da libri di storia, anche se, ovviamente, perchè accada ci vuole un suicidio tattico della stella a 3 punte e dei suoi piloti. Ma quello sta gia avvenendo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 1 Settembre, 2014 Non è impossibile vincere il titolo con una macchina inferiore, è vero e il passato lo dimostra, ma qua la differenza tecnica è troppa non scherziamo... servirebbe un impresa, le Mercedes sono di un altro pianeta (parallelo cit). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 1 Settembre, 2014 E battere queste Mercedes sarebbe una cosa da libri di storia, anche se, ovviamente, perchè accada ci vuole un suicidio tattico della stella a 3 punte e dei suoi piloti. Ma quello sta gia avvenendo. Mi sembra una valutazione un tantino eccessiva, è vero che i due Mercedes si stanno rubando punti a vicenda ma è vero anche che Rosberg ha 64 punti di vantaggio su Ricciardo, e che la superiorità tecnica della vettura è ancora notevole. Inoltre, a Ricciardo finora sta girando tutto bene, non escludo che entro fine anno possa incappare anche lui in qualche episodio sfavorevole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 1 Settembre, 2014 i 64 punti a 7 gare dalla fine sono poca cosa se pensiamo che l'ultima gara da sola ne dà 50. E se all'ultima gara il duo mercedes fosse ancora in lotta, un epilogo per loro disastroso non sarebbe poi così impossibile. Poi è chiaro che in condizioni normali non c'è partita contro questa mercedes, ma senza la squalifica australiana, dove per altro daniel era incolpevole, oggi sarebbe ad una manciata di punti da Hamilton. Io non sottovaluterei la situazione, vedremo come si comporteranno i due amiconi della stella a 3 punti domenica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 1 Settembre, 2014 Daccordo effe ma non dimenticare che la mercedes dopo spa ha alzato la voce, tranquillo che il titolo sarà al sicuro per il duo mercedes molto prima dell'ultima gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 1 Settembre, 2014 Si ma come possono alzare la voce? Come fai a fermare un pilota che sa di poter vincere il titolo mondiale? Gli dai una multa? Capirai. Gli dici che gli strappi il contratto? questo potrebbe avere effetto su Rosberg, pilota non ricercatissimo (fino a ieri) dagli altri team e che ha appena rinnovato per 3 anni con cifre importantissime, ma su Hamilton non credo, perchè tra la possibilità di un titolo ed il doversi cercare un nuovo team per il 2015, o la certezza di perderlo con questo ufo, secondo me ci prova. Ed è proprio Hamilton, nella logica, che dovrebbe mollare. Io credo che tra i due ne vedremo ancora delle belle, sempre che non la mettiamo sul puro boicottaggio e taglino la potenza del motore di proposito all'inglese, o gli sbaglino le gomme... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti