Vai al contenuto
Ruberekus

2014.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Eh già...sia Vettel che Ricciardo lo hanno asfaltato negli ultimi 2 gp..ma oggi ha fatto una gran gara.

 

Rosberg è stato sfortunato in questa gara, Ricciardo invece fortunato.

 

C'è poco più da dire...le conclusioni dovrebbero essere queste.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rimatt,

Forse ti sfugge che i problemi ai freni ce li aveva anche Hamilton, infatti anche a lui tolgono il nastro al pit.

Cos'è selezioni solo i team radio che ti fanno comodo?

 

Ripeto, bastava guardare la gara per realizzare che nella parte centrale Rosberg è andato NETTAMENTE più piano che all'inizio e alla fine. La Mercedes di Hamilton non l'ho vista fumare, avrà avuto anche lui i suoi problemi ma in termini di ritmo gara hanno inciso meno, infatto ha tenuto praticamente lo stesso ritmo dall'inizio alla fine.

 

Se poi vogliamo dirla tutta, ho letto millemila menate sul c*lo di Rosberg per la Safety Car del Bahrein, ma qui di SC ce ne sono state due, senza le quali, con ogni probabilità, Rosberg avrebbe vinto in carrozza e Hamilton non sarebbe neanche arrivato nei primi cinque. Credo si possa tranquillamente dire che oggi la fortuna ha restituito a Hamilton quel che gli ha tolto ieri.

Modificato da rimatt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

giusto!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque negare che la SC abbia rovinato la corsa di Rosberg è assurdo. Come è assurdo negare che, con un cambio gomme effettuato 3-5 giri prima, rosberg avrebbe probabilmente vinto la gara.

 

Se c'è qualcuno che deve maledire la sorte in questo gp è rosberg, certo non hamilton al quale sono andate tutte bene.

 

Ps

So che attendete aggiornamenti su quelli che si dice sui forum inglesi.

Ecco l'ultima: Hamilton ha fatto una gara migliore di Riccardo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

insomma mi pare di capire che da ultimo a terzo hamilton c'è finito per pura fortuna, dio mio il fiasco :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non l'ho letto da nessuna parte, tu sì? :stop:

 

Si dice solo che oggi a Hamilton è girata bene: il testacoda con la toccata che pure non ha danneggiato la macchina, le DUE safety car che, oltre ad avvantaggiare lui, tagliano le gambe al compagno di squadra/rivale, la strategia diversa da quella di Rosberg... Senza questi fattori, concordi che Hamilton col cavolo che sarebbe arrivato terzo? O magari sei convinto che siano elementi marginali?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dopo l'entrata della prima sefety car hamilton era QUATTORDICESIMO, devo dedurre che sia finito sui tubi di scarico di vettel col teletrasporto :lol2:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dopo l'entrata della prima sefety car hamilton era QUATTORDICESIMO

 

 

Hai detto niente: quattordicesimo dopo essere partito ventiduesimo, oltretutto con una vettura nettamente superiore alla concorrenza e con tutti i piloti che lo precedevano incollati a lui. E con Rosberg quarto, mentre prima della SC era in fuga. Se non è un aiuto questo... Comunque nessuno nega che Hamilton i suoi bei sorpassi li abbia fatti, quindi non capisco perché continuare a ignorare che la SC l'abbia agevolato. :zrzr:

Modificato da rimatt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosbrerg prima della SC stava dando 2 secondi al giro a tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosbrerg prima della SC stava dando 2 secondi al giro a tutti.

 

Ed Hamilton passava a due alla volta quelli che aveva davanti.

Le condizioni erano ideali, gomme giuste e macchina super performante.

Quando le condizioni si sono fatte difficili, con gomme slick su fondo umido, Rosberg si è vaporizzato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton indubbiamente ha avuto fortuna sia nel primo giro sia con la SC, che ha penalizzato i primi quattro, ma non vedo come si possano togliere meriti alla sua gara.

Secondo me in Mercedes si aspettavano una fermata di Alonso, è quello che li ha fregati.

 

 

 

 



alon-ricc-19.jpgricc-hami.jpg

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io infatti ho dato a Hamilton un voto più alto rispetto a rosberg.

Ciò non toglie che in questa gara la sorte ha aiutato hamilton e penalizzato rosberg, che tra Silverstone e qui ha perso due vittorie e una valanga di punti.

Quindi spero che ora non sentiremo più la solita solfa di hamilton sfortunato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

dopo l'entrata della prima sefety car hamilton era QUATTORDICESIMO

 

 

Hai detto niente: quattordicesimo dopo essere partito ventiduesimo, oltretutto con una vettura nettamente superiore alla concorrenza e con tutti i piloti che lo precedevano incollati a lui. E con Rosberg quarto, mentre prima della SC era in fuga. Se non è un aiuto questo... Comunque nessuno nega che Hamilton i suoi bei sorpassi li abbia fatti, quindi non capisco perché continuare a ignorare che la SC l'abbia agevolato. :zrzr:

 

 

ma rosberg era dietro ad hamilton dopo l'ingresso della sefety car? no così per informazione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

ma rosberg era dietro ad hamilton dopo l'ingresso della sefety car? no così per informazione

Ma dopo le prime 5 gare pensavi che Luigi vincesse facile questo mondiale? No così per informazione... Non si capisce sennò questa acredine verso Rosberg. Per ora Nico comanda la classifica con merito, fattene una ragione. :zizi::ph34r:

Modificato da mscwin

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non l'ho letto da nessuna parte, tu sì? :stop:

 

Si dice solo che oggi a Hamilton è girata bene: il testacoda con la toccata che pure non ha danneggiato la macchina, le DUE safety car che, oltre ad avvantaggiare lui, tagliano le gambe al compagno di squadra/rivale, la strategia diversa da quella di Rosberg... Senza questi fattori, concordi che Hamilton col cavolo che sarebbe arrivato terzo? O magari sei convinto che siano elementi marginali?

 

nelle ultime 2 pagine ho quasi solo letto che Lewis ha avuto c*lo

 

se si schiantava era sfortuna o era mona lui?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La differenza è questa: Massa esce di pista per responsabilità non sue e si ritira; orecchinato esce di pista per un suo errore e resta in gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

però non hai risposto, non si è schiantato per c*lo, se si schiantava (avreste scritto che) era sfortuna?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque l'unico che credeva nella vittoria Red Bull ero io, ve l'avevo detto che avevano un gran passo e la vittoria era possibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha sbagliato lui e in più ha avuto c*lo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La differenza è questa: Massa esce di pista per responsabilità non sue e si ritira; orecchinato esce di pista per un suo errore e resta in gara.

 

Questa è la vita purtroppo!!

Il mio Felipe è super sfortunato quest'anno ma anche negli altri anni più o meno...

ed hamilton è sempre stato fortunato...ricordo la sua stagione d'esordio, sempre ripescato nella ghiaia e rimandato in pista!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×