Vai al contenuto
Ruberekus

2014.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Qualifiche]

Post raccomandati

Tu vedi sempre quello che vuoi vedere, e scrivi sempre ciò che vuoi scrivere, senza offesa logicamente.

Kimi voleva uscire, punto.

La Ferrari chi per lei, non lo ha fatto uscire, poichè sembravano tranquilli.

il circuito è quasi come montecarlo, se trovi traffico o fai qualche errore lo paghi, Kimi sapeva che non aveva fatto un buon giro, perchè lui ha guidato in quel giro e no Mattiacci o chi per lui, e quindi voleva rimediare...solo che ai box hanno deciso di non farlo uscire...e l'errore di chi è? di Kimi?! ma daiiiiiiiiiiiiiii

Per quanto riguarda Vettel, non ho letto alcun tuo commento negativo su di lui in questa gara, come mai? aspetti la partenza dal lato sporco e per dire che Ricciardo gli sta davanti alla prima curva e bla bla?! dai bisogna essere più obbiettivi e realistici...e non attaccare sempre e comunque...siamo un po più sereni suvvia!!

:yes: :agree:

Per quanto riguarda kimi ti ripeto che l errore in passato l hanno fatto anche con alonso, e parlo di errore perchè non mi riesce pensare ad altro, se ci riesci a vedere un complotto beato te,

Per quanto riguarda vettel ho sottolineato più volte che è stato molto bravo, più bravo di ricciardo una volta tanto (190 millesimi) e con il bagnato può pure vincere dato che sembra trovarsi a suo agio qua in ungheria, per giudicare la sua gara se permetti aspetto la gara :asd:

ps anche ricciardo parte dal lato sporco

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda kimi ti ripeto che l errore in passato l hanno fatto anche con alonso, e parlo di errore perchè non mi riesce pensare ad altro, se ci riesci a vedere un complotto beato te,

Per quanto riguarda vettel ho sottolineato più volte che è stato molto bravo, più bravo di ricciardo una volta tanto (190 millesimi) e con il bagnato può pure vincere dato che sembra trovarsi a suo agio qua in ungheria, per giudicare la sua gara se permetti aspetto la gara :asd:

ps anche ricciardo parte dal lato sporco

Su Kimi non ho detto che sia stato un complotto, ma che gli hanno negato di uscire, sbagliando!!! perchè lui voleva uscire.

Su Vettel so che aspetti la gara, e già so cosa scriverai se non gli vada bene la corsa o se finisce dietro a Ricciardo, hehehe :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

la questione prima-seconda guida non c'entra niente con quanto accaduto ieri, che rientra invece sotto la voce "incompetenza"

Link al post
Condividi su altri siti

E' normale che se oggi vettel finisce ancora dietro a ricciardo senza particolari sfortune io possa criticarlo... in una gara normale, considerando il valore del tedesco e l ottimo feeling in questo weekend non possiamo che aspettarci di vederlo minimo 2°, non ci piove su questo... anche perchè parte davanti al compagno di un paio di posizioni, non può deludere anche oggi, un pò come se bottas finisce dietro a massa.

la questione prima-seconda guida non c'entra niente con quanto accaduto ieri, che rientra invece sotto la voce "incompetenza"

Appunto.

Link al post
Condividi su altri siti

Piove

Link al post
Condividi su altri siti

Bene. :up:

Link al post
Condividi su altri siti

L'episodio di ieri rientra sotto la voce incompetenza perché con una vettura che sta già al 15esimo posto con un tempo pietoso (a serio rischio eliminazione) e con altre vetture nei posti arretrati (come quella di Bianchi) uscite in pista e pronte a tentare la qualificazione, tu, muretto Ferrari, non puoi stare fermo a guardare i fatti, sicuro di passarla liscia. In quel momento, vedendo che non facevano uscire Kimi, ho sperato, da tifoso Ferrari, che venisse eliminato. E' giusto che le scelte folli, da neanche team di quinta fascia, siano punite con i risultati che meritano.

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

Prevista pioggia almeno fino alle 16. In genere ilmeteo.it non sbaglia mai..

Link al post
Condividi su altri siti

Diluvia, come ieri qui da me.

Link al post
Condividi su altri siti

diluvia debbrutto

speriamo diminuisca un po' l'intensità altrimenti non partono

Link al post
Condividi su altri siti

piove forte ma al gp manca molto

Link al post
Condividi su altri siti

Se smette si asciuga in un secondo.

Link al post
Condividi su altri siti

Il satellite non preannuncia niente di buono.

Link al post
Condividi su altri siti

Bortuzzo e Capelli dicono che piove in maniera costante, mah.

Modificato da PeterXXX

Link al post
Condividi su altri siti

Se smette si asciuga in un secondo.

Penso che non ci sia l'asfaldo denantre. Spero di sbagliarmi se no, già questo circuito da poche soddisfazione fino ad ora , poi se piove vedersi il gp con la sftycar è un suicidio di ascolti

Link al post
Condividi su altri siti

Con il bagnato qui bisogna farsi il segno della croce.

Link al post
Condividi su altri siti

non piove più

Link al post
Condividi su altri siti

non piove più

strano. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Noooo, piove!!!

ora per Rosberg so ca...problemi!!

Link al post
Condividi su altri siti

Meno male che c'è Piola, altro che vandone.

Link al post
Condividi su altri siti