MagicSenna 102 Inviato 19 Luglio, 2014 Ghe sbocio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 19 Luglio, 2014 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 19 Luglio, 2014 Cosa c'entra questo scusa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 19 Luglio, 2014 Cosa c'entra questo scusa? scusa lo vai a dire a tua sorella. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 19 Luglio, 2014 Ma il canissimo can dove correrà l'anno prossimo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 19 Luglio, 2014 Con un triciclo a casa mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 19 Luglio, 2014 Vettel è un pilota finito. Aspetto con ansia il parere di Button4Eva però.. oggi la pole di Button è stata eclatante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 19 Luglio, 2014 anche massa altra splendida POOOLE POSITIONNNNNNN Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 19 Luglio, 2014 Sono passati ben 35 minuti e ancora non siete riusciti ad inventare un possibile problema a Vettel, forza un pò di fantasia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 19 Luglio, 2014 semplicemente è un brocco che vince solo grazie a Newey e ora che Adrian progetta bottiglie con le X al centro lui fa la figura del Chilton prendendole da Sorriso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 19 Luglio, 2014 Ha sicuramente conservato un treno di gomme nuove per la gara non c'è altra spiegazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 19 Luglio, 2014 il ferrarista dopo la qualifica di alonso il ferrarista quando nota che vettel è finito dietro ricciardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 19 Luglio, 2014 1 ora e 39 e ancora niente, mi state deludendo, forza inventatevi qualche problema per il 4volte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 19 Luglio, 2014 1 ora e 39 e ancora niente, mi state deludendo, forza inventatevi qualche problema per il 4volte aveva il sole negli occhi, il team lo ha sabotato mettendogli una visiera troppo chiara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 19 Luglio, 2014 Comunque può sembrare che io scherzi, ma sto aspettando di vedere le arrampicature sugli specchi dei fan boy vetteliani -2.43 e ancora niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 19 Luglio, 2014 e invece quello che si cuce le macchine addosso che dice? in pole anche oggi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 19 Luglio, 2014 a differenza del miliardario brasiliano, vettel i suoi titoli li ha vinti in maniera pulita. ci fosse ancora la vecchia guardia su questo forum... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 19 Luglio, 2014 (modificato) Ma quel bollito di Bottas che aspetta a ritirarsi? Klitschkorotfl. Modificato 19 Luglio, 2014 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 19 Luglio, 2014 Comunque può sembrare che io scherzi, ma sto aspettando di vedere le arrampicature sugli specchi dei fan boy vetteliani -2.43 e ancora niente nonostante le tue trollate da 4 soldi pensa te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti