Illy 5558 Inviato 19 Luglio, 2014 e invece quello che si cuce le macchine addosso che dice? in pole anche oggi?quello che si cuce le macchine addosso sta facendo meglio del compagno e i suoi tifosi non accampano scuse ridicole per le sue prestazioni deludenti vedi monaco, mentre per il tedeschino 4volte si è accusato anche il buco nell'ozono nonostante le tue trollate da 4 soldi pensa teQualcosa verrà fuori nonostante le dichiarazioni di vettel son fiducioso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Luglio, 2014 penso che la possiate anche finire con Vettel, io non sono un suo fan ma voi state esagerando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 19 Luglio, 2014 (modificato) si è esagerato per 4 anni, adesso il bluff è appena all'inizio Modificato 19 Luglio, 2014 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Luglio, 2014 tutto chiaro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 19 Luglio, 2014 ho corretto passando al pc, purtroppo col tablet mi da problemi, ma ci tenevo a chiarirmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 19 Luglio, 2014 quello che si cuce le macchine addosso sta facendo meglio del compagno ha fatto il compitino allora. è risaputo che Raikkonen non si cuce le macchine addosso,è uno spaccamacchine e pure briacone,stargli davanti mi sembra il minimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Luglio, 2014 almeno qui non ci ammorbate con ste due palle sui piloti e di chi ce l'ha più duro perfavore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 19 Luglio, 2014 difatti per me non sta facendo una stagione entusiasmante alonso, anzi, come ho detto più volte è in fase calante, il picco l'ha avuto 2 anni fa, ma almeno ho l'umiltà di ammetterlo e non faccio il tifoso sempre e comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 19 Luglio, 2014 Grande Mito che ci ricorda dei fegati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 19 Luglio, 2014 comunque vorrei ricordare che il multi account è vietato dal regolamento Grande Mito che ci ricorda dei fegati ora ricordo anche le foreste e i buchi di c*lo spanati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 19 Luglio, 2014 (modificato) E allora cominciate a bannare jordan ossia Tinkov Grande Mito che ci ricorda dei fegati diglielo che la festa è finita e vettel non va più forte degli altri di un secondo Modificato 19 Luglio, 2014 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 19 Luglio, 2014 Ma io gli dico si. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 19 Luglio, 2014 si tanto c'è Nando che va un secondo più forte degli altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 19 Luglio, 2014 Si chiama Nagno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 19 Luglio, 2014 (modificato) http://www.huffingtonpost.it/2014/07/19/napoli-citta-piu-napoletani-mondo_n_5601706.html?utm_hp_ref=italy Napoletani, Napoletani dapperutto Modificato 19 Luglio, 2014 da Hunaudieres Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 19 Luglio, 2014 si bella roba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 19 Luglio, 2014 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Luglio, 2014 we Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 20 Luglio, 2014 Anche oggi Ricciardo si è svegliato prima di vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 20 Luglio, 2014 Anche oggi Ricciardo si è svegliato prima di vettel E sa che dovrà correre più veloce di lui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti