Vai al contenuto
Ruberekus

2014.08 | Gran Premio d'Austria - Spielberg [Qualifiche]

Post raccomandati

la qualifica di oggi, dimostra quanto il mezzo valga rispetto al pilota, tanto che, massa e bottas, battono le mercedes con i loro piloti, considerati sino alla passata domenica dei fenomeni, questo, vedendo anche oramai le prestazioni di ricciardo, mi fa pensare a che razza di missile avesse vettel nrgli anni passati, e quanto fermo fosse webber.

bene alonso, di kimi non parlo più, intanto è colpa della squadra..

ggr

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Con quelle pance (tra l'altro simili a quelle della Mercedes) la Williams prima o poi doveva uscire per forza. E poi non ditemi che non ve l'avevo detto.

Regards,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

Doveva tornare anche questa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Con quelle pance (tra l'altro simili a quelle della Mercedes) la Williams prima o poi doveva uscire per forza. E poi non ditemi che non ve l'avevo detto.

Regards,

The frog

quando l hai detto?

Link al post
Condividi su altri siti

Tutto il prestagione :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E' ovvio, il risultato di quelle pance cosi' rastremate in basso e' un Cz da paura a fronte di un Cx irrisorio.

Comunque domani e' probabile che usciranno ancora le Mercedes sulla distanza, ma cio' non toglie nulla all'impresa che oggi la Williams ha fatto con due piloti che secondo me sono due mezze calzette.

Regards,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg è un ottimo pilota, ptobabilmente con la redbull avrebbe vinto 4 mondiali. Vabbè, parecchia gente con quella vettura, e con Webber come compagno di squadra, avrebbe vinto 4 mondiali.

Si Avrebbe ma quei mondiali purtroppo per te e per il pilota piu forte di tutti i tempi li ha vinti e meritatamente un certo Sebastian Vettel ed infatti se vado a controllare su albo d'oro trovo il nome di Vettel e nn di Rosberg e nessuno di quei " parecchia gente" che dici tu! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Sempre i soliti discorsi....

Il mezzo conta più di tutti, non si scopre niente di nuovo.

Quello che dico io, è: Ma che fermi sono Massa e Bottas per avere rispettivamente 18 e 40 punti, con una macchina che ha dimostrato ampiamente di essere la migliore nella velocità di punta e nel complesso dietro solo alla Mercedes?

No, di questo ne parlerei sinceramente. In questo tracciato hanno fatto 327 e 323, con tutti gli altri dal 322 in giù..

Hamilton e Rosberg poi, allucinanti, in Canada si sono suicidati, qui hanno fatto lo stesso.

E' la sagra della mediocrità.

Oggi fatico a salvare anche JB, aldilà dei problemi di stamani e di quelli alla marcia in qualifica, non puoi prendere 3 decimi da un compagno di squadra (che ha sicuramente fatto bene oggi) che hai dimostrato di mettere sempre sotto senza problemi.

Bravissimo anche Ricciardo.

Raikkonen probabilmente il peggiore..

Comunque in gara, i piloti più consistenti faranno di nuovo la differenza. E Rosberg ha sempre più il Mondiale in mano...

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen il peggiore addirittura, avrà fatto non bene, ma vedendo Button e Vettel credo ci sia di peggio.

Manca quella che dice "X con quella Williams ci vincerebbe il mondiale" (di lotussiana memoria) e siamo al completo, ormai s'è capito che solo due piloti fanno i piloti gli altri godono della fortuna di avere un mezzo super, credo che siano rimasti pochi fegati interi dopo questi lunghi anni.

Ah ma godetevi le prestazioni dei piloti aldilà del mezzo, sono anni che è così, sembrate cadere dal pero, pochi ca**i oggi sono stati bravi i piloti Williams, meno quelli Mercedes che ci hanno abituato a doppiette a gogò, dubito che abbiano perso il vantaggio che avevano, semmai per vari motivi sono riusciti a ottenere quanto voluto, onore alla Williams che pur non godendo di un ottima situazione economica riesce ogni tanto a creare una buona vettura.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

klitschko

mi dici un campione del mondo con macchine da metà schieramento in poi?

Modificato da Spa_83

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi risulta ce ne siano stati.

Link al post
Condividi su altri siti

ma che diamine é successo oggi?!?! ho visto l'errore di ham... ma ste williams e le rb indietro?! s'é capovolto il mondo o domani torneremo alla triste realtá?!

Link al post
Condividi su altri siti

Avete visto l'abbraccio di Alonso a Massa?

Il bacio di giuda!

Ma chiedersi come mai Massa non ce l'abbia minimamente con Alonso non fa venire il dubbio che sia stato battuto senza attenuanti ed il brasiliano se ne sia fatto una ragione senza cercare scuse come invece fanno i tifosi?

Bravissimo Felipe comunque oggi.

credo sia la teoria più verosimile

Link al post
Condividi su altri siti

Ed il premio mago dell'anno 2014 va a...FERRARISTA; per aver previsto la prima fila Williams. Se mi dà anche qualche risultato vado a giocarmi una bolletta :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton e Rosberg poi, allucinanti, in Canada si sono suicidati, qui hanno fatto lo stesso.

Prego? Se parli della qualifica, in Canada i due Mercedes hanno fatto primo e secondo; se invece parli della gara, ti ricordo che quella austriaca non è ancora stata disputata e che in quella canadese entrambi hanno avuto dei seri problemi tecnici. Dove lo vedi il suicidio mi sfugge.

Link al post
Condividi su altri siti

ma che diamine é successo oggi?!?! ho visto l'errore di ham... ma ste williams e le rb indietro?! s'é capovolto il mondo o domani torneremo alla triste realtá?!

Williams indietro?

Eh?

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel Ha guidato un missile con un compagno inesitente, e ora con un compagno normale e una macchina normale....

Ggr

Modificato da ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Di una cosa son felice: il mio fegato è a postissimo.

Link al post
Condividi su altri siti
Tobias Grüner F1 ‏@tgruener 14 h
#F1 Hamilton & Hulk don't have free tyre choice despite not having set a time in Q3. They have to start on used Q2-tyres. Supersoft.

qFGThz6j.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Ed il premio mago dell'anno 2014 va a...FERRARISTA; per aver previsto la prima fila Williams. Se mi dà anche qualche risultato vado a giocarmi una bolletta :asd:

Italia-Uruguay 2-2

Link al post
Condividi su altri siti