S. Bellof 1345 Inviato 22 Giugno, 2014 (modificato) "Pilota che mi piace parecchio, vedremo che cosa farà, ha mostrato buoni risultati in gp2 per molti è in F1 solamente perchè il padre ha acquistato più della metà delle quote societarie della Marussia. Per me non è cosi. Go Max". "Chilton mi piace, non mi convince c'è una bella differenza. Bottas mi sta "antipatico" a pelle". È proprio tutto vero. Modificato 22 Giugno, 2014 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 22 Giugno, 2014 e te che ne pensi? invece di citare un pò a casaccio de megik dimmi che ne pensi di Chilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 22 Giugno, 2014 si, un pò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 22 Giugno, 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 22 Giugno, 2014 vettel è il mago della pioggia, l ha dimostrato con la toro rosso, vero mito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Giugno, 2014 e te che ne pensi? invece di citare un pò a casaccio de megik dimmi che ne pensi di Chilton. Asd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 22 Giugno, 2014 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 22 Giugno, 2014 a Belo Horizonte c'è stato un diluvio con tanto di voragine e qualche giorno dopo ci ha giocato l'Italia a Natal è sprofondata mezza favelas e ci dovrà giocare l'Italia... Posso fare una battuta razzista? Bella la mia brutta copia che gioca a fare il brillante in spam. Lo sai che bisogna chiedermi l'autorizzazione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 22 Giugno, 2014 è vergognoso che schumi81 e ilferr nn siano i finalisti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 22 Giugno, 2014 Ma Schumi81 è la stessa persona di 20 giorni fa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Giugno, 2014 lo squaraus arriva sempre nel momento peggiore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Giugno, 2014 Non confermo, ne smentisco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 23 Giugno, 2014 vettel è il mago della pioggia, l ha dimostrato con la toro rosso, vero mito? certo che no,l'unico mago della pioggia è Alonso,l'unico pilota in grado di vincere con l'acqua,tutti gli altri non sanno neanche andare dritti se piove Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Giugno, 2014 I sarpenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 23 Giugno, 2014 Non confermo, ne smentisco. E chi sei? Moggi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 23 Giugno, 2014 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 23 Giugno, 2014 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 23 Giugno, 2014 Superiore non so,ma sicuramente o a pari o quasi si. Immenso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 23 Giugno, 2014 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Giugno, 2014 Inno spagnolo a palla in macchina (radio). Come se avesse vinto l'Immenso Alonso, sbav. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti