Leno 2548 Inviato 15 Maggio, 2014 E come Lugosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Maggio, 2014 Che si pronuncia "lugosci" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 15 Maggio, 2014 Leno ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 15 Maggio, 2014 (modificato) Ovviamente. Bèla Ferenc Dezsò Blaskò Lugosci per la precisione. Accenti un po' alla cdc ma son limitato dal computer. Ola Muresan sabato Michele Di Rocco vs Alexandre Lepelley, europeo superleggeri, mi raccomando eh. Modificato 15 Maggio, 2014 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 15 Maggio, 2014 Ovviamente. Bèla Ferenc Dezsò Blaskò Lugosci per la precisione. Accenti un po' alla cdc ma son limitato dal computer. Ola Muresan sabato Michele Di Rocco vs Alexandre Lepelley, europeo superleggeri, mi raccomando eh. Sperom certo che ci credi in Di Rocco a me sembra buono ma incompiuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 15 Maggio, 2014 roftl comunque a me non potrà bannarmi nessuno, ho amici troppo influenti ai piani alti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 15 Maggio, 2014 Ovviamente. Bèla Ferenc Dezsò Blaskò Lugosci per la precisione. Accenti un po' alla cdc ma son limitato dal computer. Ola Muresan sabato Michele Di Rocco vs Alexandre Lepelley, europeo superleggeri, mi raccomando eh. Sperom certo che ci credi in Di Rocco a me sembra buono ma incompiuto Di questi tempi è già qualcosa. Gli manca il pugno del ko ma a livello di tecnica è quanto di meglio abbiamo in Italia mi sa. Probabile che dopo questo incontro gli diano una chance mondiale, e li purtroppo per lui saran dolori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 15 Maggio, 2014 Questi non sanno la fortuna che hanno ad avere te come moderatore Carlo ! Grazie Mure, ma io sto ancora aspettando la traduzione di un tuo post. roftl comunque a me non potrà bannarmi nessuno, ho amici troppo influenti ai piani alti Attenzione: più si è in alto più è facile rotolare e fari male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 15 Maggio, 2014 (modificato) Questi non sanno la fortuna che hanno ad avere te come moderatore Carlo ! Grazie Mure, ma io sto ancora aspettando la traduzione di un tuo post. ah è solo il contatore utenti online tra ******** e motorionline... per adesso siamo 21 - 6 Modificato 15 Maggio, 2014 da Muresan80 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 15 Maggio, 2014 in realtà è il contatore della sfida roftl vs ueue Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 15 Maggio, 2014 ue ue ue ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 15 Maggio, 2014 22 - 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 15 Maggio, 2014 (modificato) muresan a 5 sec Modificato 15 Maggio, 2014 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 15 Maggio, 2014 (modificato) 22 - 3 Mure tienimi aggiornato mi raccomando che è una cosa di cui mi importa molto. Modificato 15 Maggio, 2014 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Maggio, 2014 ciao Leno, ciao Mure Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 15 Maggio, 2014 ciao Mureno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 15 Maggio, 2014 Ciao Mureeeeeeeeeeeeeeeeeee! Spacato tut? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Maggio, 2014 Egregio The frog, mi sa che diventerò come Rube Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Maggio, 2014 disoccupato ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Maggio, 2014 Magari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti