Alex_Ferrari 3309 Inviato 2 Maggio, 2014 lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 2 Maggio, 2014 italia 5 nel ranking... bel campionato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 2 Maggio, 2014 non si tocia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 2 Maggio, 2014 Eccomi di ritorno, bei posti, tanta figa, tanto ouzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 2 Maggio, 2014 we Leno ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 2 Maggio, 2014 F1: Lauda attacca Vettel "Ha dimenticato come si guida" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 2 Maggio, 2014 (modificato) we Leno ! Egregio Mure, è sempre un piacere. Tiri ancora di boxe? Modificato 2 Maggio, 2014 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 2 Maggio, 2014 we Leno ! Egregio Mure, è sempre un piacere. Tiri ancora di boxe? ovviamente ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 2 Maggio, 2014 Ogni tanto leggo ancora lo spam di questo forum. Non so voi ma io ricordo i bei tempi in cui questo forum era una grande famiglia buona in cui tutti si rispettavano e si volevano bene. E' triste questo forum oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 2 Maggio, 2014 roftl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 2 Maggio, 2014 i bei tempi in cui questo forum era una grande famiglia buona in cui tutti si rispettavano e si volevano bene credo ti confonda, mai visto niente del genere qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 2 Maggio, 2014 Egregio, torni da noi! Promettiamo di tornare ad essere la grande famiglia di un tempo. http://archiviostorico.corriere.it/1998/maggio/12/Venerabile_senza_controlli_dalla_primavera_co_0_9805127915.shtml I rettiliani sono tornati indietro nel tempo e hanno inserito quest'articolo a favore della ka$ta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 2 Maggio, 2014 Egregio, pure se tornassi, non ho piu' idee, sono finite. Che torno a fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 2 Maggio, 2014 Egregio Mure, è sempre un piacere. Tiri ancora di boxe? ovviamente ! Grande!!! Bisogna che ricominci a tirare di sacco anch'io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 2 Maggio, 2014 capita a tutti un periodo di crisi, vedrai che tornano le idee! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 2 Maggio, 2014 Egregio, pure se tornassi, non ho piu' idee, sono finite. Che torno a fare? Egregio mi lasci dire che ho trovato la sua polemica sulla religione alquanto stucchevole. In particolare quella sul voodoo che è una religione rispettabilissima nonostante il cristianesimo abbia cercato da sempre di metterla in cattiva luce. Tra l'altro si tratta probabilmente della religione più antica del mondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Maggio, 2014 Ogni tanto leggo ancora lo spam di questo forum. Non so voi ma io ricordo i bei tempi in cui questo forum era una grande famiglia buona in cui tutti si rispettavano e si volevano bene. E' triste questo forum oggi. No beh, io sono iscritto dall'ottobre del 2003. Non c'è mai stato un periodo del genere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 2 Maggio, 2014 in che senzo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 2 Maggio, 2014 capita a tutti un periodo di crisi, vedrai che tornano le idee! Non e' roba mia. Probabilmente sono aiutato da un'Entita' superiore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Maggio, 2014 ciao Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti