Leno 2548 Inviato 17 Aprile, 2014 (modificato) Un saluto anche a Lei egregio compagno Rube. E un saluto anche al Binturong. Modificato 17 Aprile, 2014 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 17 Aprile, 2014 Diventare madre a 12 anni e tre mesi. E' successo in Gran Bretagna e, secondo il tabloid Sun che riporta la notizia, si tratta di un record storico per il Paese. La ragazzina di Londra, che non può essere identificata per ragioni legali, era rimasta incinta la scorsa estate, quando aveva 11 anni e frequentava la scuola elementare. Il padre è il suo fidanzatino di 13 anni, col quale ha una storia d'amore da oltre un anno. Dopo lo shock iniziale per essere diventati genitori così presto i due avrebbero dichiarato di "amarsi totalmente" e di voler allevare la loro figlia. Non senza però l'aiuto fondamentale delle famiglie, con le quali i ragazzini vivono. La madre della neo mamma ha solo 27 anni ed è diventata così una delle nonne più giovani del Regno. Una fonte ha detto al giornale come non sembrava affatto che la ragazza aspettasse un bambino. I nuovi genitori continueranno ad andare a scuola, anche se si dovranno dividere fra i compiti a casa e i pannolini e i biberon della nuova nata. Il record precedente di mamma più giovane - in un Paese in cui il fenomeno delle ragazze madri è molto diffuso - apparteneva alla scozzese Tressa Middleton, che nel 2006 aveva partorito quando aveva 12 anni e otto mesi. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/04/16/gb-sun-diventa-madre-a-12-anni-e-tre-mesi-e-record_27e34cad-40df-4cef-95bc-e89616c204b6.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 17 Aprile, 2014 Dilettante. Io ero madre a 12 anni e 1 mese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 17 Aprile, 2014 (modificato) Ma non eri maschio? edit vabeh che di questi tempi Modificato 17 Aprile, 2014 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Aprile, 2014 Si ma dubito che sia stato incinta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 17 Aprile, 2014 Vero, ho materializzato mio figlio con la sola forza del pensiero. Ma non eri maschio? edit vabeh che di questi tempi gnurant, lo dice la parola stessa: Ferrarista. Finisce per -a, è femminile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 17 Aprile, 2014 Dilettante. Io ero madre a 12 anni e 1 mese Perché non sei ancora al Guinness World Record? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Aprile, 2014 chissà dove è la cena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 17 Aprile, 2014 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 17 Aprile, 2014 se mi nasce una figlia femmina gliela tappo col poliuretano espanso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Aprile, 2014 ciao ema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 18 Aprile, 2014 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 18 Aprile, 2014 si si si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 18 Aprile, 2014 c'è ricky! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 18 Aprile, 2014 Stavo per scriverlo io ahahahahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Aprile, 2014 Alonso! Alonso! Alonso! Alonso! Alonso! Alonso! Alonso! Alonso! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 18 Aprile, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=gncQBO7hQDQ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 18 Aprile, 2014 notte va Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 18 Aprile, 2014 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti