JLP 1047 Inviato 12 Agosto, 2020 nessun punto patente scalato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 13 Agosto, 2020 Io mi domando cosa ci fa ancora in griglia lui ed il bamboccio di Grosjean. A spasso ci sono molti piloti più meritevoli di loro...come Hulkenberg. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Not_an_addict 64 Inviato 13 Agosto, 2020 (modificato) 46 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Io mi domando cosa ci fa ancora in griglia lui ed il bamboccio di Grosjean. A spasso ci sono molti piloti più meritevoli di loro...come Hulkenberg. Eh che ci vuoi fare, i vari team principal della Formula 1 saranno sicuramente tutti scemi o meno intenditori dei forumisti italiani, per lasciare fuori un cavallo di razza, un gran vincente come Hulk Hulkenberg Modificato 13 Agosto, 2020 da Not_an_addict Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 13 Agosto, 2020 3 ore fa, Rio Nero ha scritto: Io mi domando cosa ci fa ancora in griglia lui ed il bamboccio di Grosjean. A spasso ci sono molti piloti più meritevoli di loro...come Hulkenberg. Sono anni che ce lo chiediamo. Forse il 2021 è l'anno buono 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 13 Agosto, 2020 (modificato) Il 16/3/2014 Alle 17:32, ButtonForEver ha scritto: Se si dimostrerà costante, potrà essere una buona risorsa di punti per il costruttori. Il confronto in casa non lo vincerà, su questo ci faccio la firma quante volte volete, però se la McLaren si dimostrerà una buona auto potrà sicuramente togliersi qualche soddisfazione. Posto che già per il fatto di essere umile e non troppo aggressivo, può venir catalogato tra i piloti con una testa funzionante. Concordo sulla prima parte, non è decisamente all'altezza di Button. Per quanto riguarda la seconda parte invece, ho dubbi sia sull'aggressività che sulla testa funzionante. Modificato 13 Agosto, 2020 da White Star 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 13 Agosto, 2020 Ricordo che nel 2014, dopo la prima gara, qualcuno disse che quell'anno avrebbe vinto il mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Not_an_addict 64 Inviato 13 Agosto, 2020 Non era un fenomeno allora come non è un bidone oggi. Quello che dico io è che è dello stesso livello dei Perez e degli Hulkenberg, ma con più cazzimma e uno stile di guida molto più divertente per chi guarda. Mi spiace si sia infognato in Haas, probabilmente come è stato già detto dopo questa esperienza avrà pochi estimatori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 13 Agosto, 2020 Divertentissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 14 Agosto, 2020 Non capisco come questo fenomeno le prenda quasi costantemente dal lento Grosjean soprattutto in qualifica. Forse la squadra rema contro di lui? Come è possibile? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Not_an_addict 64 Inviato 14 Agosto, 2020 3 ore fa, Rio Nero ha scritto: Non capisco come questo fenomeno le prenda quasi costantemente dal lento Grosjean soprattutto in qualifica. Forse la squadra rema contro di lui? Come è possibile? Quand'è che le ha prese da Grosjean in qualifica, esattamente? A parte a Silverstone la seconda volta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 14 Agosto, 2020 Il 13/8/2020 Alle 14:58, Mito Ferrari ha scritto: Ricordo che nel 2014, dopo la prima gara, qualcuno disse che quell'anno avrebbe vinto il mondiale in Australia 2014 arrivò sul podio e successivamente secondo per la squalifica di Ricciardo credo sia il suo miglior risultato in carriera, mai eguagliato non credo sia la cosa migliore basarsi sul miglior risultato per immaginare la carriera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 15 Agosto, 2020 Il 13/8/2020 Alle 15:34, Not_an_addict ha scritto: Quello che dico io è che è dello stesso livello dei Perez e degli Hulkenberg, ma con più cazzimma e uno stile di guida molto più divertente per chi guarda. No. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 15 Agosto, 2020 LoL ma è proprio stupido! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1279 Inviato 15 Agosto, 2020 Boh, per me la cagata è tutta di ocon lì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 15 Agosto, 2020 Ah è lui che si è messo il fenomeno davanti a centro pista frenandosi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 15 Agosto, 2020 però li la traiettoria ideale è l'esterno quindi per me tutti e 2 hanno responsabilità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1279 Inviato 15 Agosto, 2020 Ocon era in giro lento, come fai a non vedere che quello davanti a te sta rallentando? Si è messo a guardare gli specchietti ignorando completamente magnussen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Prostexi 98 Inviato 15 Agosto, 2020 Due fenomeni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 15 Agosto, 2020 Nessuna penalità per il danese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 15 Agosto, 2020 Ci mancherebbe altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti