Vai al contenuto
Ferrarista

FantaFormula 1 World Championship 2014

Post raccomandati

Secondo quinto posto. E per la seconda volta scendo dal podio, fra prove e gara. Un nuovo bannerino non mi dispiacerebbe, prima o poi!!!

A proposito, ma di quelli vecchi che non si visualizzano più, si sa qualcosa?

 

Purtroppo non dipende da me. Gli originali ce li ha BigMeu. Gli ho scritto, ma purtroppo non si fa vivo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

continua la mia serie positiva

 

speravo in una vittoria che sarebbe arrivata di sicuro se felipao vinceva

 

beh mi assesto al 4 posto a 1 punto dal 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Seguirà in giornata dichiarazione ufficiale del Marco-Villeneuve DRTT Racing - FF1 Team.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dalla conferenza stampa ufficiale del Marco-Villeneuve DRTT Racing - FF1 Team

 

II risultato in gara al GP d'Austria è stato definito "fantastico" dai boss del MV, team che ormai comincia a scalare posizioni. "Bisognerà stare attenti alle prossime finestre di mercato" ha ribadito l'AD della società "per permettere al team di continuare questa parabola vincente".

 

Il team principal si è lasciato andare: "La scelta vincente è stata quella di prendere Rosberg, che si è dimostrato un pilota costante ed intelligente. Solidissimo poi il nostro Fernando Alonso che ha portato a casa l'ennesimo quinto posto. Abbiamo da recriminare solo su Hulkenberg, un pochino in crisi dopo un'inizio stagione decisamente diverso, ma non importa, contenti lo stesso".

 

Detto questo, ormai è ufficiale: per orientarsi nella prossima finestra l'attenzione data al sistema di calcolo automatico dei crediti sarà molto maggiore. Una decisione strategica che può permettere alla squadra di fare scelte migliori. "Oddio, Rhobar docet, non sarà il metodo migliore per comporre una formazione e continueremo ad affidarci all'istinto ed al talento dei nostri talent-scout" ha ribadito il team principal.

 

Si è deciso di concludere con un po' di valutazioni. "Il Campionato non sta andando benissimo ma siamo in una buona posizione e vorremmo rimanerci. Vediamo se riusciamo a portare a casa altri pesanti pacchetti di punti".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Noto che sono tornati i miei bannerini :blum2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho potuto vedere le qualifiche. Ci sono stati episodi dubbi? O posso procedere con le classifiche?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chilton avrà una penalità di 5 posti in griglia (già annunciata precedentemente). Per il resto via libera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leggo anche di Gutierrez. 10 posizioni per l'unsafe release della scorsa gara. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

QUALIFICA GP GRAN BRETAGNA

2cs9su0.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' già calcolata la squalifica di Maldonado?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Arrivata adesso la notizia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho calcolato maldonado...che è successo?



Quindi che classifica devo usare?

 

1 Rosberg 2 Vettel 3 Button 4 Hulkenberg 5 Magnussen 6 Hamilton 7 Perez 8 Ricciardo 9 Kvyat 10 Vergne 11 Grosjean 12 Bianchi 13 Sutil 14 Bottas 15 Massa 16 Alonso 17 Chilton 18 Raikkonen 19 Ericsson 20 Kobayashi 21 Gutierrez 22 Maldonado

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho calcolato maldonado...che è successo?

 

Quindi che classifica devo usare?

 

1 Rosberg 2 Vettel 3 Button 4 Hulkenberg 5 Magnussen 6 Hamilton 7 Perez 8 Ricciardo 9 Kvyat 10 Vergne 11 Grosjean 12 Bianchi 13 Sutil 14 Bottas 15 Massa 16 Alonso 17 Chilton 18 Raikkonen 19 Ericsson 20 Kobayashi 21 Gutierrez 22 Maldonado

 

qui lo danno 20esimo ma sembra non tengano conto di Gutierrez...http://f1grandprix.motorionline.com/gp-gran-bretagna-maldonado-escluso-dalle-qualifiche/

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh aspetto domani con la griglia ufficiale dai...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in ogni caso... ehi lassù? come va? quaggiù, a 70 punti, è una noia... fatevi vivi, su :P:D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I leader della generale partono dietro, spero in Perez per recuperare terreno. Peccato abbia preso la bandiera a scacchi nel giro lanciato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono dovuto uscire subito dopo la gara e non posso preparare la classifica. Se ho tempo stanotte, la posto, altrimenti domani mattina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uno schifo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×