Illy 5557 Inviato 2 Marzo, 2014 Il trend anche oggi non cambia: Bottas 1:34.797 con gomme soft Alonso 1:35.509 con gomme supersoft E sia in Mercedes che in McLaren sono rimasti stupiti da quanto vada forte la Red Bull in curva... speriamo continui a fumare in rettilineo, altrimenti c'è il rischio che Vettel continui la striscia di fine 2013. non mi risulta che red bull abbia mai concluso una curva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 2 Marzo, 2014 (modificato) la red bull terminerà poche gare quest anno E se fosse una tattica per far perdere tempo alle rivali? C'ho pensato anche io. Secondo me la RB piglia per il c*lo tutti e a Melbourne vincerà a mani basse. Modificato 2 Marzo, 2014 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 2 Marzo, 2014 Ride bene chi ride ultimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 2 Marzo, 2014 (modificato) Ma che cacchio è mo quell'affare? Comunque sì, inizio ad essere un po' preoccupato anch'io per le prestazioni. La macchina non sembra propriamente un fulmine di guerra, per dirla eufemisticamente. P.s. La storia dei meccanici Mercedes che hanno visto la RB velocissima in curva da dove salta fuori? Modificato 2 Marzo, 2014 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 2 Marzo, 2014 Vettel in questi test non si può definire certo fortunato... Ricciardo almeno un paio di giornate se l'è fatte... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Marzo, 2014 che sia un sensore ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 2 Marzo, 2014 P.s. La storia dei meccanici Mercedes che hanno visto la RB velocissima in curva da dove salta fuori? Auto Motor und und Sport ha riportato un commento di un ingegnere Mercedes che diceva che secondo i loro dati GPS e le loro registrazioni, la Red Bull è un missile - traduzione letterale - in curva. E anche Button ieri ha commentato di essere rimasto impressionato dalla velocità della Red Bull in curva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 2 Marzo, 2014 (modificato) Mah, sarà. Coi guai che hanno mi pare strano che abbiano mai spinto al punto di dimostrare una simile competitività in curva, però se questi dicono così...fidiamoci, boh (e preoccupiamoci). Modificato 2 Marzo, 2014 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 2 Marzo, 2014 Penso sia un sensore, ma non saprei per cosa. Precisiamo, la RB è velocissima nella prima curva....l'unica che riesce a percorrere E intanto: la Williams inanella giri su giri, Ferrari ha il proprio miglior tempo praticamente uguale a FI e Toro Rosso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1272 Inviato 2 Marzo, 2014 che sia un sensore ? Pare una telecamera per valutare la flessibilità dell'ala. Hamilton esce per la prima volta in pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 2 Marzo, 2014 Oppure potrebbe essere un sensore per valutare i flussi d'aria sopra il musetto. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 2 Marzo, 2014 P.s. La storia dei meccanici Mercedes che hanno visto la RB velocissima in curva da dove salta fuori? Auto Motor und und Sport ha riportato un commento di un ingegnere Mercedes che diceva che secondo i loro dati GPS e le loro registrazioni, la Red Bull è un missile - traduzione letterale - in curva. E anche Button ieri ha commentato di essere rimasto impressionato dalla velocità della Red Bull in curva. Quand'è che hanno percorso una curva? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 2 Marzo, 2014 La cosa più strana è che il concetto del non sappiamo cosa stanno facendo gli altri non è proprio vero, perché con tutti i dati che le scuderie riescono a leggere sugli altri dal loro comportamento in pista si capiscono molte cose. Perciò non mi spiego le facce sorridenti e rilassante che si continuano a vedere in Ferrari. Si stanno nascondendo? Mi pare strano, visto che l'ultima volta che hanno avuto una gran vettura non hanno resistito alla tentazione di distruggere il record della pista di oltre 2 secondi (F2004 al Mugello). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Marzo, 2014 più che altro dubito che la Rb abbia mai spinto seriamente quando ha potuto girare, posto che cmq non mi sorprenderebbe se fosse un missile di cristallo, conoscendo Newey Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1272 Inviato 2 Marzo, 2014 (modificato) Quand'è che hanno percorso una curva? Ma come? Ieri ne hanno fatte addirittura 4! Pare che quest'anno la luce dietro nei test lampeggi quando l'ERS si scarica completamente, l'altro ieri la Red Bull era costantemente lampeggiante in ogni rettlineo, cosa che in Mercedes non succedeva mai, probabilmente girano ancora con batterie molto depotenziate. (Fonte Peter Windsor) La cosa più strana è che il concetto del non sappiamo cosa stanno facendo gli altri non è proprio vero, perché con tutti i dati che le scuderie riescono a leggere sugli altri dal loro comportamento in pista si capiscono molte cose. Perciò non mi spiego le facce sorridenti e rilassante che si continuano a vedere in Ferrari. Si stanno nascondendo? Mi pare strano, visto che l'ultima volta che hanno avuto una gran vettura non hanno resistito alla tentazione di distruggere il record della pista di oltre 2 secondi (F2004 al Mugello). Quest'anno c'è Allison a gestire l'organizzazione dei test, l'anno scorso la Lotus sotto il suo comando durante l'ultima sessione di test si becco 2 secondi ogni giorno, e vinse alla prima gara. Modificato 2 Marzo, 2014 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 2 Marzo, 2014 (modificato) Quest'anno c'è Allison a gestire l'organizzazione dei test, l'anno scorso la Lotus sotto il suo comando durante l'ultima sessione di test si becco 2 secondi ogni giorno, e vinse alla prima gara. Sì, il fatto è che ultimamente le delusioni sono state parecchie. Diciamo che mi auguro che si stiano nascondendo, ma non ci spero più di tanto. Intanto i rilevamenti danno Alonso a 299 km/h sul traguardo contro i 293 km/h di Bottas, e sempre Alonso oltre i 340 km/h in fondo al rettilineo. E lo stop di Vettel è stato causato dall'esplosione da uno dei dischi dei freni anteriori. Modificato 2 Marzo, 2014 da Rubster Steels Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1272 Inviato 2 Marzo, 2014 Grosjean fermo bandiera rossa, i motorizzati Renault rovinano i test agli altri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Marzo, 2014 ma certo che si stanno nascondendo. intanto bandiera rossa provocata da Grosjean (forte la Lotus) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti