R.S. 111 Inviato 1 Marzo, 2014 Massa a 41 millesimi dal suo tempo migliore dell'anno scorso, Kimi a 2 secondi con le supersoft... sul forum di autosport sono tutti convinti che Massa farà come Hamilton l'anno scorso e la ferrari farà come la McLaren dell'anno scorso. Al momento non so cosa pensare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 1 Marzo, 2014 il livello di questo thread è a dir poco deprimente. secondo la mia fonte sono tutti altissimi e purissimi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 1 Marzo, 2014 2 secondi? perchè non 3 o 4 Massa a 41 millesimi dal suo tempo migliore dell'anno scorso, Kimi a 2 secondi con le supersoft... sul forum di autosport sono tutti convinti che Massa farà come Hamilton l'anno scorso e la ferrari farà come la McLaren dell'anno scorso. Al momento non so cosa pensare. kimi ho letto che ha fatto il tempo con le soft Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 1 Marzo, 2014 2 secondi? perchè non 3 o 4 Massa a 41 millesimi dal suo tempo migliore dell'anno scorso, Kimi a 2 secondi con le supersoft... sul forum di autosport sono tutti convinti che Massa farà come Hamilton l'anno scorso e la ferrari farà come la McLaren dell'anno scorso. Al momento non so cosa pensare. kimi ho letto che ha fatto il tempo con le soft Io invece continuo a leggere che lo ha fatto con le suersoft. Comunque la Mercedes ha fatto 1:33 basso sia con soft che supersoft, quindi cambia poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 1 Marzo, 2014 2 secondi? perchè non 3 o 4 Massa a 41 millesimi dal suo tempo migliore dell'anno scorso, Kimi a 2 secondi con le supersoft... sul forum di autosport sono tutti convinti che Massa farà come Hamilton l'anno scorso e la ferrari farà come la McLaren dell'anno scorso. Al momento non so cosa pensare. kimi ho letto che ha fatto il tempo con le soft beh son sempre 2 secondi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 1 Marzo, 2014 sul forum di autosport sono tutti convinti gli utenti del forum di autosport, che spesso e volentieri qui dentro è visto come la massima autorità in fatto di notizie, cosa avrebbero di così speciale rispetto a qualsiasi altro stronzo come noi che segue i test attraverso un paio di siti o twitter? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 1 Marzo, 2014 e massa sicuramente non ha manco spinto, crisi ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Marzo, 2014 che cambia soft o supersoft se tanto non si conoscono le altre condizioni (carburante assetti ecc), abbiate un po' di pazienza e si vedrà a Melbourne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 1 Marzo, 2014 Autosprint invece ritiene plausibile che la Ferrari non abbia usato al 100% la PU per la sua simulazione gara, bensì all'85%. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Marzo, 2014 sul forum di autosport sono tutti convinti gli utenti del forum di autosport, che spesso e volentieri qui dentro è visto come la massima autorità in fatto di notizie, cosa avrebbero di così speciale rispetto a qualsiasi altro stronzo come noi che segue i test attraverso un paio di siti o twitter? effettivamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 1 Marzo, 2014 domani è l' ultimo giorno, vedremo se la ferrari è con le altre o è a 2 secondi o 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 1 Marzo, 2014 Autosprint invece ritiene plausibile che la Ferrari non abbia usato al 100% la PU per la sua simulazione gara, bensì all'85%. rileggi dietro e vedi se non ho detto la stessa cosa prima del post di autosprint verifica please Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6949 Inviato 1 Marzo, 2014 ma perchè mai testare al 85%? in australia vanno senza spingere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erri Potta 68 Inviato 1 Marzo, 2014 C'è ancora un giorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 1 Marzo, 2014 Autosprint invece ritiene plausibile che la Ferrari non abbia usato al 100% la PU per la sua simulazione gara, bensì all'85%. rileggi dietro e vedi se non ho detto la stessa cosa prima del post di autosprint verifica please Avevo già letto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fabri 11 Inviato 1 Marzo, 2014 ma perchè mai testare al 85%? in australia vanno senza spingere? Potrebbe anche essere. E' da un po' che in Ferrari ripetono che le prime gare sarà importante arrivare al traguardo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 132 Inviato 1 Marzo, 2014 Io voglio vedere Nando vincere il mondiale con la Ferrari. Vettel può aspettare. Anch'io. Nonostante gli errori commessi finora da lui e dalla Ferrari, credo che non sarebbe una bestemmia affermare che un mondiale lo meriterebbe. Certo, in questi 4 anni Vettel/Red Bull sono stati migliori... sono stati devastanti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6949 Inviato 1 Marzo, 2014 C'è ancora un giorno. ah ecco, provano il tutto per tutto l'ultimo giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1671 Inviato 1 Marzo, 2014 Bene oggi la RB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Marzo, 2014 (modificato) Considerando che questa è l'ultima giornata di test invernale per Kimi prima della prima gara, mi sa che abbiamo visto il vero limite della F14 T, ovvero a 2 secondi dalla vetta Mercedes / Williams. Magari mi smentisce Alonso domani sulle potenzialità della macchina, ma è comunque difficile pensare che Kimi non abbia provato nemmeno un giro completamente tirato per tutto l'inverno. Non lo ha fatto nemmeno in due anni Modificato 1 Marzo, 2014 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti