Erri Potta 68 Inviato 27 Febbraio, 2014 Ci sarebbe un articolo interessante sullo stato di forma della Ferrari, ma purtroppo è solo per gli abbonati ad Autosport Plus. Posto il link, così magari se c'è qualche abbonato che può leggerlo ci può dire di cosa parla. http://plus.autosport.com/premium/feature/5899/ferrari-prancing-or-limping-horse/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 171 Inviato 27 Febbraio, 2014 Si pu o dire che Alonso sembra di andare più forte del Finnaldese?! Non ci sono ancora abbastanza elementi per poter fare un'affermazione del genere. Infatti la mia e' una domanda! sono molto cursioso come andaranno le cose fra loro due Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 27 Febbraio, 2014 Ma Vettel non fa la differenza anche in un'annata no? Quest'hanno vedremo davvero quanto vale il tedesco. in questo momento mi pare di vedere che il problema della redbull sia quello di arrivare in fondo alla gara.. se la situazione non cambia non so come possa fare la differenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 27 Febbraio, 2014 Se la macchina fa 10 giri che differenza vuoi che faccia? Forse qualcun altro ne farebbe 11 si, e qualcun altro si ritirerebbe nel giro finale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 28 Febbraio, 2014 (modificato) Hamilton fermo bandiera rossa. Modificato 28 Febbraio, 2014 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 28 Febbraio, 2014 Hamilton ha già sbattuto, se è ancora un problema dei freni quest'anno il campionato lo vince sicuramente la safety-car. Sperando sempre che non succedano incidenti più gravi di quelli a cui siamo abituati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 28 Febbraio, 2014 A livello di affidabilità non mi sembra ci sia molta differenza tra Ferrari e Mercedes, la prima ha problemi di elettronica, la seconda di freni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 28 Febbraio, 2014 A livello di affidabilità non mi sembra ci sia molta differenza tra Ferrari e Mercedes, la prima ha problemi di elettronica, la seconda di freni. C'è sempre la possibilità che nei test i componenti vengano spinti al limite per vedere qual'è il margine di sicurezza, ma in tutti i test a prescindere dai kilometri nessuno è stato esente da guasti quindi penso che nella prima parte di campionato vedremo un sacco di ritiri anche tra i big. Avevano ragione in ferrari a dire che all'inizio conterà più l'affidabilità della velocità! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 28 Febbraio, 2014 La McLaren mi pare che sia l'unica a non aver mai avuto problemi di affidabilità dall'inizio dei test Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erri Potta 68 Inviato 28 Febbraio, 2014 La McLaren mi pare che sia l'unica a non aver mai avuto problemi di affidabilità dall'inizio dei test Insieme alla Williams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 28 Febbraio, 2014 Qualcuno sa come sono stati i long run di questi test per la McLaren? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 28 Febbraio, 2014 A livello di affidabilità non mi sembra ci sia molta differenza tra Ferrari e Mercedes, la prima ha problemi di elettronica, la seconda di freni. Ecco pechè si chiama FIAT (F14T)... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1078 Inviato 28 Febbraio, 2014 qualcuno sa perchè i tempi sono così più alti rispetto alla settimana scorsa? si parla di quasi 3 secondi...gomme diverse? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
legato466 19 Inviato 28 Febbraio, 2014 c'è anche più caldo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 28 Febbraio, 2014 La McLaren mi pare che sia l'unica a non aver mai avuto problemi di affidabilità dall'inizio dei test McLaren ferma, bandiera rossa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 28 Febbraio, 2014 Ma Fer sta girando? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1078 Inviato 28 Febbraio, 2014 (modificato) si 09.34 Sfortunato Alonso che stava ottenendo un ottimo tempo. Hamilton ha dovuto interrompere la sua simulazione di gara Modificato 28 Febbraio, 2014 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 28 Febbraio, 2014 son presi proprio male.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 28 Febbraio, 2014 Comunque si, Alonso sembra essere più veloce di Raikkonen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 28 Febbraio, 2014 Comunque si, Alonso sembra essere più veloce di Raikkonen. Incredibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti