M?R?L?0N 1 Inviato 22 Febbraio, 2014 beh direi sessione di test in Barhein chiusa per la Ferrari Veramente è finita per tutti, oggi era l'ultimo giorno e si finisce alle 15. ah, beh.. allora finale col botto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erri Potta 68 Inviato 22 Febbraio, 2014 La macchina è sicuramente più bella così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 22 Febbraio, 2014 Un bel buco sulla F14. Raffreddare batterie kers? In questo momento l'impressione generale è che Mercedes e Mclaren siano decisamente davanti. Personalmente mi auguro solo in termini di programma e spero che i tempi fatti registrare dalle vetture motorizzate tedesche siano alla portata anche della Ferrari, ma l'impressione generale è che almeno a livello di preparazione, siano davanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 22 Febbraio, 2014 È la quarta bandiera rossa causata da una Mercedes in 4 giorni. Gliela stiamo tirando tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 22 Febbraio, 2014 In pratica ora hanno 2 giorni e poidevono presentare i motori per l'omologazione? a parte i mercedes non penso che gli altri dormiranno sonni tranquilli questas ettimana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 22 Febbraio, 2014 Alonso e Raikkonen hanno ottenuto i loro rispettivi best laps con gomme uguali o diverse? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Febbraio, 2014 Ho letto del bel botto di Kimi oggi. è riuscito a testare un po' prima di sbattere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 22 Febbraio, 2014 (modificato) 'azz... sono uscito di casa al momento sbagliato. Si conosce già la causa dell'incidente? Peccato, non mi piace vedere sbattere le Ferrari... Tanto da Maranello diranno: "Nessun problema, siamo riusciti a svolgere comunque completamente il nostro programma. Ora analizzeremo tutti i dati per prepararci al meglio per l'ultima sessione di test, dove porteremmo anche alcuni aggiornamenti aerodinamici e ci concentreremo sul set up." Modificato 22 Febbraio, 2014 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 22 Febbraio, 2014 Ho letto del bel botto di Kimi oggi. è riuscito a testare un po' prima di sbattere? 82-84 giri. Eravamo proprio ai minuti finali. Quindi alla fine niente di perso. Riguardo all'incidente, sembra che abbia perso il controllo con un'accelerazione un pò troppo brusca su un cordolo. Sfortunatamente c'era il muro li vicino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 22 Febbraio, 2014 Ho letto del bel botto di Kimi oggi. è riuscito a testare un po' prima di sbattere? 82-84 giri. Eravamo proprio ai minuti finali. Quindi alla fine niente di perso. Riguardo all'incidente, sembra che abbia perso il controllo con un'accelerazione un pò troppo brusca su un cordolo. Sfortunatamente c'era il muro li vicino Se fosse capitato ad Alonso, vi sarebbero state le Big Babol al posto del muro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1229 Inviato 22 Febbraio, 2014 Ho letto del bel botto di Kimi oggi. è riuscito a testare un po' prima di sbattere? Ha sbattuto a 2 minuti dalla fine, non ha perso niente. Se fosse capitato ad Alonso, vi sarebbero state le Big Babol al posto del muro. O magari sarebbe rimasto in pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 22 Febbraio, 2014 O magari sarebbe rimasto in pista. Volevo sottolineare la "presunta" (io non ci credo) fortuna dello spagnolo, ma scherzosamente. Non volevo nè criticarlo,, nè aprire una discussione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 22 Febbraio, 2014 Dove la Ferrari domina è nelle velocità massime: Alonso aveva raggiunto i 336 km/h alla “speed trap”, 22 più delle qualifiche 2013. Kimi è stato il più veloce sul traguardo (questo è un dato ufficiale) con 300 netti. Potenza del motore o mancanza di carico? http://autosprint.corrieredellosport.it/2014/02/22/raikkonen-un-testacoda-puo-capitare/13316/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 22 Febbraio, 2014 Prove di assetto, bene. Curioso anche il fatto della partenza con marce diverse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 22 Febbraio, 2014 autosprint dice che la Ferrar parte da fermo in prima marcia mentre le Merc in seconda... secondo voi che spiagazione tecnica ci sta? è un vantaggio per la Ferrari.........penso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 22 Febbraio, 2014 autosprint dice che la Ferrar parte da fermo in prima marcia mentre le Merc in seconda... secondo voi che spiagazione tecnica ci sta? è un vantaggio per la Ferrari.........penso E la Mercedes la prima marcia che l'ha messa a fare? Mi paiono affermazioni prive di senso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilguappo 10 Inviato 22 Febbraio, 2014 In otto giornate di test, l'unico che ha sbattuto perdendo la macchina in accelerazione è anche l'unico che ha corso nei rally. Capisco perchè sia ritornato di qua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 22 Febbraio, 2014 E' proprio bollito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 22 Febbraio, 2014 autosprint dice che la Ferrar parte da fermo in prima marcia mentre le Merc in seconda... secondo voi che spiagazione tecnica ci sta? è un vantaggio per la Ferrari.........penso E la Mercedes la prima marcia che l'ha messa a fare? Mi paiono affermazioni prive di senso. bhe non sarebbe una castroneria cosi esagerato, la prima ci sarebbe solo per via regolamentari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 22 Febbraio, 2014 E per Montecarlo. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti