altafollia 21 Inviato 22 Febbraio, 2014 Comunque per il momento non ho ancora visto spingere un goccio la ferrari... hanno un programma diverso Potrebbe essere.Come potrebbe essere che gli altri siano semplicemente più avanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erri Potta 68 Inviato 22 Febbraio, 2014 Quando la Ferrari vorrà fare i tempi, i tempi verranno. Augh, ho detto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 22 Febbraio, 2014 La tensione lentamente aumenta: ci stiamo facendo tante di quelle seghe mentali per i risultati cronometrici (e non) di questi test che non si può giungere ad altra conclusione. Prevedo infarti durante l'ulltima sessione di test. Forse sarebbe meglio snobbarla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 22 Febbraio, 2014 Non capisco tutto questo panico, Alonso Giovedì ha girato più veloce di Raikkonen montando le medie e non facendo il suo miglior T2 nel giro veloce, è ovvio che non stanno spingendo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 22 Febbraio, 2014 Non capisco tutto questo panico, Alonso Giovedì ha girato più veloce di Raikkonen montando le medie e non facendo il suo miglior T2 nel giro veloce, è ovvio che non stanno spingendo. Alonso con le dure più veloce di Raikkonen, insomma ha voluto mettere le cose in chiaro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Febbraio, 2014 mercedes ferma, bandiera rotta, ehm rossa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 22 Febbraio, 2014 mercedes ferma, bandiera rotta, ehm rossa È la quarta bandiera rossa causata da una Mercedes in 4 giorni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 22 Febbraio, 2014 mercedes ferma, bandiera rotta, ehm rossa È la quarta bandiera rossa causata da una Mercedes in 4 giorni. Li vedo male, molto male... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 22 Febbraio, 2014 Si ma almeno il long run me lo aspettavo dallla ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 22 Febbraio, 2014 Alonso giovedì ne ha fatto uno abbastanza lungo di long run. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 22 Febbraio, 2014 Alonso giovedì ne ha fatto uno abbastanza lungo di long run. si ma era previsto uno anche per il pomeriggio di oggi e non mi sembra che i giri percorsi da kimi siano da considerarsi long run Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erri Potta 68 Inviato 22 Febbraio, 2014 Proporrei alla squadra Ferrari di farsi stampare delle magliette con la scritta "Leave us alone, we know what we're doing" e di indossarle almeno fino alla quindicesima gara del campionato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 22 Febbraio, 2014 Intanto in Mercedes salutano tutti, non scenderanno più in pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 22 Febbraio, 2014 Intanto in Mercedes salutano tutti, non scenderanno più in pista. Beh hanno fatto 89 giri, mica male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 22 Febbraio, 2014 Non vorrei dire ma Kimi sembra confermarsi un po' piu' lento di Fernando. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 22 Febbraio, 2014 (modificato) hanno un programma diverso Potrebbe essere.Come potrebbe essere che gli altri siano semplicemente più avanti. Questo non possiamo saperlo. Alo e Rai finora non hanno mai spinto per davvero. Modificato 22 Febbraio, 2014 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 22 Febbraio, 2014 (modificato) Non vorrei dire ma Kimi sembra confermarsi un po' piu' lento di Fernando. Regards, The frog Indubbiamente. Modificato 22 Febbraio, 2014 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 22 Febbraio, 2014 Non vorrei dire ma Kimi sembra confermarsi un po' piu' lento di Fernando. Regards, The frog Questo dipende da cosa hanno provato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 22 Febbraio, 2014 Non vorrei dire ma Kimi sembra confermarsi un po' piu' lento di Fernando. Regards, The frog ..a jerez fu il contrario.. ma ovviamente lì fernando si stava nascondendo mentre oggi Kimi ha dato tutto.. Aspetterei le gare per confermare pronostici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 22 Febbraio, 2014 L'importante per lui oggi era mettere su altri giri, considerati i problemi della mattinata scorsa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti