Kimired 1662 Inviato 28 Gennaio, 2014 migliora ancora Kimi: 1m27.104s Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1229 Inviato 28 Gennaio, 2014 Girare i primi 2 giorni è praticamente inutile per i piloti. e secondo te perchè ci hanno messo kimi anziché fernando? A proposito di Alonso: https://twitter.com/alo_oficial/status/428157211148558336 Ha fatto la cosa migliore, mica come noi fessi che seguiamo i test. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1046 Inviato 28 Gennaio, 2014 (modificato) io mi aspetto che le vetture di quest'anno si assesteranno almeno a 3-4 secondi dalle vetture dello scorso anno il che vuol dire che c'è ancora un margine di 7 secondi confido ancora che nessuno abbia ancora tirato il collo a questi v6 perchè un rumore così sordo e basso lo digerisco poco, io voglio il rumore squillante a cui sono abituato.. Modificato 28 Gennaio, 2014 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 28 Gennaio, 2014 Ci sarà copertura tv? A che ore sono previsti i test in questi 4 giorni? Stendiamo un velo pietoso! ho dato disdetta a sky ed appena mi chiamano per chiedermi il perchè gli faccio una lista lunga molto più di un rotolo. siamo nel pieno delle presentazioni e dei test r fnno solo qualche piccolo speciale di meno di un'ora nascosto in mezzo alle mille repliche che vanno avanti da novembre! e dovrei pagare 14 euro al mese per questo? i test non sono coperti dalle tv Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 28 Gennaio, 2014 (modificato) La Ferrari ha il mondiale in pugno, L'ultimo anno che nei test andava più forte degli altri qual'era? 2012 o sbaglio? Modificato 28 Gennaio, 2014 da bruce.mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 28 Gennaio, 2014 E' il primo giorno di scuola e stanno verificando più che altro il funzionamento delle varie componenti, non certo la prestazione. Di sicuro il margine di miglioramento è ancora parecchio ampio per tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 28 Gennaio, 2014 mi pare ormai confermato che RB e MCL non scenderanno in pista... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 28 Gennaio, 2014 Hanno messo Raikkonen i primi 2 giorni ( inutili ) perché è la seconda guida. La RB neanche scende in pista, la Mercedes ha problemi di affidabilità... La Ferrari non si guasta ed è al comando della classifica tempi. Mondiale saldamente nelle mani di Alonso, c'è poco da fare quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 28 Gennaio, 2014 Hanno messo Raikkonen i primi 2 giorni ( inutili ) perché è la seconda guida. La RB neanche scende in pista, la Mercedes ha problemi di affidabilità... La Ferrari non si guasta ed è al comando della classifica tempi. Mondiale saldamente nelle mani di Alonso, c'è poco da fare quest'anno. Quindi è deciso che Magnussen sarà la prima guida McLaren? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loz 24 Inviato 28 Gennaio, 2014 mi pare ormai confermato che RB e MCL non scenderanno in pista... la Mecca ha problemi idraulici e ha già dichiarato che non scenderà in pista oggi, almeno mi sembra di aver letto così poco dopo pranzo. sulla rbr non ho letto niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 28 Gennaio, 2014 Hanno messo Raikkonen i primi 2 giorni ( inutili ) perché è la seconda guida. La RB neanche scende in pista, la Mercedes ha problemi di affidabilità... La Ferrari non si guasta ed è al comando della classifica tempi. Mondiale saldamente nelle mani di Alonso, c'è poco da fare quest'anno. quindi Ricciardo è il prima pilota Red Bull? ottimo ragionamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 28 Gennaio, 2014 mi pare ormai confermato che RB e MCL non scenderanno in pista... la Mecca ha problemi idraulici e ha già dichiarato che non scenderà in pista oggi, almeno mi sembra di aver letto così poco dopo pranzo. sulla rbr non ho letto niente. in rb hanno sbagliato un pezzo della sospensione posteriore, devono modificarlo fisicamente penso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1229 Inviato 28 Gennaio, 2014 Probabilmente l'immagine più interessante di oggi, si può vedere come l'aria scivoli lateralmente al muso e venga incanalata sotto dalle 2 telecamere, suppongo che anche il muso Mercedes funzioni così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 28 Gennaio, 2014 A proposito di Alonso: https://twitter.com/alo_oficial/status/428157211148558336 Ha fatto la cosa migliore, mica come noi fessi che seguiamo i test. la Ferrari però ha risposto così al suo tweet @alo_oficial Fer, la #F14T ti aspetta e noi qui a Jerez! Non mangiare troppi tortellini :-)) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 28 Gennaio, 2014 (modificato) a Jerez sembra sia iniziato a piovere Confermo, piove parecchio, test finiti per oggi Modificato 28 Gennaio, 2014 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1046 Inviato 28 Gennaio, 2014 A proposito di Alonso: https://twitter.com/alo_oficial/status/428157211148558336 Ha fatto la cosa migliore, mica come noi fessi che seguiamo i test. noi bolognesi ci trattiamo bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 28 Gennaio, 2014 I tempi ovviamente non vogliono dire nulla ma aver portato a termine oltre 30 giri mentre altri hanno fatto fatica anche solo a scendere in pista è sicuramente positivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 28 Gennaio, 2014 la pioggia sta calando, intanto esce vettel! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loz 24 Inviato 28 Gennaio, 2014 La Red Bull esce dal box per gli ultimi giri (sarebbe stata una gran brutta figura), anche Perez è uscito, la pioggia sembra essere cosa breve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 28 Gennaio, 2014 Piove ed esce Vettel. "e questo sarà un bel vantaggio per il tedesco" (semi-cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti