ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Gennaio, 2014 Come di consueto apro il topic appena esce qualche foto nuova Alonso ha tolto gli assi: Rosberg ha cambiato decisamente: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1229 Inviato 23 Gennaio, 2014 Gli assi evidentemente portano sfiga. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 23 Gennaio, 2014 Almeno adesso Mazzoni e Vanzini non avranno più scuse tra Rosberg e Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 23 Gennaio, 2014 Almeno adesso Mazzoni e Vanzini non avranno più scuse tra Rosberg e Hamilton Uno che scambia una Mercedes con una Sauber cosa vuoi che gli importi dei colori del casco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 23 Gennaio, 2014 Ci saranno i numeri sui caschi, quest'anno? Oppure l'ho sognato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Gennaio, 2014 su quello di nico campeggia un VI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2772 Inviato 23 Gennaio, 2014 (modificato) Almeno adesso Mazzoni e Vanzini non avranno più scuse tra Rosberg e Hamilton Uno che scambia una Mercedes con una Sauber cosa vuoi che gli importi dei colori del casco. Oltretutto Hamilton cambia più spesso il casco delle mutande, quindi dubito che uno come Mazzoni possa trarre qualche aiuto dal nuovo colore del casco di Rosberg. Modificato 23 Gennaio, 2014 da White Star Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 23 Gennaio, 2014 (modificato) su quello di nico campeggia un VI Fuuuurrrrbo! I numeri romani. La N (snche se speculare)... oppure la n (minuscola). Bravo Nico (nico)! Modificato 23 Gennaio, 2014 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 23 Gennaio, 2014 Non ho dato un giudizio A me piace! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 23 Gennaio, 2014 (modificato) bello è bello ma avrei tenuto quello di prima Modificato 23 Gennaio, 2014 da sterla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 24 Gennaio, 2014 bello è bello ma avrei tenuto quello di prima Parlate del casco di Rosberg? A me proprio non piace. Salvo solo, in quanto abbastanza curiosa e divertente (in un certo senso), l'idea del numero romano. Ma il casco non è di quelli che mi colpiscono per design e colori... Ma tanto è uguale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 24 Gennaio, 2014 saranno i nuovi cascgi ferrari? (per quel che si vede) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 24 Gennaio, 2014 Rosberg ha cambiato decisamente: Semplice, non mi dice nulla ma è meglio del precedente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loz 24 Inviato 24 Gennaio, 2014 saranno i nuovi cascgi ferrari? (per quel che si vede) Raikkonen è il doppio di Alonso (spalle, torace) o sono le proporzioni ad essere sballate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 24 Gennaio, 2014 saranno i nuovi cascgi ferrari? (per quel che si vede) Raikkonen è il doppio di Alonso (spalle, torace) o sono le proporzioni ad essere sballate? Non può essere una domanda seria….vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 24 Gennaio, 2014 Non credo. Anche perché non mi pare una foto ufficiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 24 Gennaio, 2014 Un po' più cicc....in carne lo è. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Gennaio, 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 24 Gennaio, 2014 (modificato) Questo è un casco! Design tipicamente svedese, sobrio e lineare, ma bello il gioco fra i colori e la loro percentuale sulla superficie del casco. Mi piace pure l'uso degli stessi caratteri per le lettere della sigla (ME) ed il numero (9). Studiato e coerente fino all'ultimo. Modificato 24 Gennaio, 2014 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Gennaio, 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti