F.126ck 2545 Inviato 18 Agosto, 2014 Quando vedrò Marquez girare un secondo più veloce di tutti con diritto di veto sul compagno di squadra, dirò che vince grazie alla moto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
xmax 1 Inviato 19 Agosto, 2014 Io si sono un nostalgico di Stoner e credo che se ci fosse attualmente si vedrebbe un grandissimo spettacolo e Marquez avrebbe la vita un po' piu' difficile, dico un po' e mi baso su questo prendendo come riferimento Pedrosa e vedendo come piu' o meno sia Marc che Casey gli rifilano gli stessi distacchi. Non per togliere un grammo di niente a Marc ma quest'anno e' anche aiutato dalla superiorita' della erreccivvu' rispetto alla emmeuno, nonche' dalla crisi di inizio campionato del Lollo e dagli anni di Rossi. A Brno e' stato fermato da un problema tecnico ma gia' dalla prossima riprendera' il cammino da rullo compressore, ce l'abbiamo godiamocelo perche' vederlo guidare, cosi' come Stoner, e' un gran bel vedere, per la noia del campionato "basta" dividerlo in due: iul suo e quello degli altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 29 Agosto, 2014 Marquez in grande forma qua: http://www.motogp.com/en/Results+Statistics/2014/GBR/MotoGP/FP1 http://www.motogp.com/en/Results+Statistics/2014/GBR/MotoGP/FP2 Le 2 Yamaha ufficiali sembrano in difficoltà.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Agosto, 2014 Vediamo com'è la MotoGP quest'anno (almeno i primi giri sicuramente). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Agosto, 2014 Noia totale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 31 Agosto, 2014 Ancora marques, bravi lorenzo, rossi e finalmente una buona ducati col dovi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 31 Agosto, 2014 Che legnata che si è preso Rossi di distacco. Mi sa che la situazione sta tornando quella dell'anno passato. Magari se Lorenzo correva cosi dall'inizio dell'anno non dico che infastidiva l'alieno ma almeno vinceva qualche gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 31 Agosto, 2014 Infatti, peccato abbia iniziato ad ingranare troppo tardi. Certo che per battere questo Marquez serve una buona dose di incoscienza ed aggressività, cosa che purtroppo non ha Lorenzo, anche se è fortissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 31 Agosto, 2014 In questa seconda parte Lorenzo va meglio di Rossi mentra la prima era il contrario, alla fine della stagione vedremo chi tra i due avrà ottenuto più punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 31 Agosto, 2014 Infatti, peccato abbia iniziato ad ingranare troppo tardi. Certo che per battere questo Marquez serve una buona dose di incoscienza ed aggressività, cosa che purtroppo non ha Lorenzo, anche se è fortissimo. Anche se non è sembrato anche oggi l'alieno aveva un po di margine. Ma almeno se Lorenzo torna ai livelli che gli competono qualche vittoria gliela può togliere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Agosto, 2014 Contento per Lorenzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 31 Agosto, 2014 Rossi ha perso tempo nel passare Dovizioso nei primi giri. Se già il ritmo non era uguale ai due di testa dover pure recuperare ha ammazzato la gara. Almeno sta davanti a Pedrosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 31 Agosto, 2014 Lorenzo recupera qualche punticino su Rossi e Rossi rosicchia qualche punto su Pedrosa, vedreo chi sarà il campione del mondo dei "normali". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 31 Agosto, 2014 Lorenzo secondo e poi non so chi terzo tra Rossi e Pedrosa. Credo che Lorenzo sia quello che andrà a sconfiggere Marquez per la seconda volta. Non Rossi, che deve trovare il weekend perfetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 1 Settembre, 2014 Rossi deve cominciare a frequentare la prima fila in qualifica SEMPRE altrimenti non ce la farà mai, vuoi per il passo, vuoi perchè rimontando stressa le gomme o perchè perde tempo nei sorpassi. Non è mai stato un genio dello qualifiche ma credo che possa e debba fare meglio. Ottimo Lorenzo anche se secondo me Marquez aveva ancora margine nel taschino e forse nemmeno pochissimo. Pedrosa male perchè, pur non essendo Marquez, non si sta esprimendo con continuità e credo che l'abbia data un po' su in generale. Marquez- Lorenzo e Marquez-Rossi farebbero una sequela infinita di doppiette in questa stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 1 Settembre, 2014 Anche se non è sembrato anche oggi l'alieno aveva un po di margine. Ma almeno se Lorenzo torna ai livelli che gli competono qualche vittoria gliela può togliere Aveva un po' di margine, ma era davvero impiccato, infatti ha commesso alcuni errori, consentendo a Lorenzo di rimanere vicino. Se ne aveva, era davvero poca cosa. Certo che nei corpo a corpo, almeno per il momento, sembra davvero imbattibile, trova sempre il varco per fregarti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 1 Settembre, 2014 Vorrei vedere un corpo a corpo con Iannone su due moto uguali oppure uno con Rossi che ha il passo giusto (anche se ce ne sono già stati vari) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 1 Settembre, 2014 Purtroppo Marquez o lo butti fuori, oppure ti passa, non ci sono vie di mezzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 1 Settembre, 2014 Anche se non è sembrato anche oggi l'alieno aveva un po di margine. Ma almeno se Lorenzo torna ai livelli che gli competono qualche vittoria gliela può togliere Aveva un po' di margine, ma era davvero impiccato, infatti ha commesso alcuni errori, consentendo a Lorenzo di rimanere vicino. Se ne aveva, era davvero poca cosa. Certo che nei corpo a corpo, almeno per il momento, sembra davvero imbattibile, trova sempre il varco per fregarti. più che imbattibile mi pare disposto a tutto, cosa che gli altri, anche giustamente, non sono disposti a fare. ieri se Lorenzo non si tirava su erano a terra tutti e 2. https://www.youtube.com/watch?v=-5a_6MicP44 francamente mi pare abbastanza scorretto il ragazzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 1 Settembre, 2014 Per me sarà sempre così, almeno finché non si romperà qualcosa, poi forse imparerà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti