Vai al contenuto
ducati999

Moto GP 2014

Post raccomandati

secondo me era gia con il gas aperto per un motivo ha rilasciato la frizione ed è partito poi si stava rifermando ma visto ormai la penalità era sicura se ne andato.

le frizioni delle moto gp sono molto più sensibili di quelle stradali. quindi l'errore è dietro l'angolo.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

2 errori gravi in 2 gare, tra l'altro al primo giro (anzi qui pure prima). Davvero incomprensibile. Inoltre non sembra avere un buon feeling con la moto che tra l'altro qui le busca di brutto dalla honda. Valentino mi pare in difficoltà

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che diavolo sarà successo a Rossi?! Grande Dovizioso...

Link al post
Condividi su altri siti

Un problema alla moto o di gomme quasi sicuramente.

Link al post
Condividi su altri siti

cal crutchlow possibile frattura alla mano destra.

per rossi secondo me sono le gomme, se era un problema alla moto non continuava.

Modificato da ducati999

Link al post
Condividi su altri siti

Problema grosso se è di gomme visto come è sceso dalla lotta per il terzo alle retrovie in pochissimo. Ma Cal prima della caduta già rallentava non ho capito molto...

Link al post
Condividi su altri siti

Marquez campione 2014 se continua così. Pedrosa non è al suo livello, le yamaha sono dietro e lorenzo ha già buttato via una marea di punti.

Link al post
Condividi su altri siti

Solo io conto poco il podio della Ducati considerati i privilegi regolamentari di cui dispongono?

Link al post
Condividi su altri siti

Solo io conto poco il podio della Ducati considerati i privilegi regolamentari di cui dispongono?

E' sempre un podio, anche se corrono in un'altra categoria.

Link al post
Condividi su altri siti

si perchè la gomma più soffice non l'hanno mai usata in qualifica, e i 4 litri di benzina extra non danno nessun vantaggio quando i motori sono quelli dei anni passati visto non si possono modificare. e avere al massimo 1000 giri in più a livello di ciclistica non si guadagna praticamente niente.

visto l'altra ducati è arrivata settima una è caduta quando era in nona posizione mentre la seconda pramac credo non sia arrivato neanche a punti.

Link al post
Condividi su altri siti

Però i motori a disposizione sono molti di più. E questo permette di spingere senza doversi preoccupare esageratamente. Poi bravo Dovizioso rispetto agli altri Ducati.

Link al post
Condividi su altri siti

Guardavo dai tempi che nel T2 (quello con il rettilineo lungo) Rossi faceva buoni tempi, per poi prendersi una vita negli altri... Credo sia esclusa la perdita di potenza o noie al cambio, sicuramente ha avuto problemi col degrado eccessivo dell'anteriore. Anche Iannone li ha avuti ma più lievi. Comunque in Yamaha devono svegliarsi, i campionati dopo 2 gare hanno già preso una direzione netta.

Link al post
Condividi su altri siti

l'ha detto pure il capo tecnico della yamaha intervistato da sky, è un consumo anomalo della gomma anteriore, stesso problema ha avuto la seconda ducati poco prima tantè era rientrato ai box a cambiare la moto.

i motori sono di più ma il motore ducati l'anno scorso quando erano 5 a disposizione in 4 moto ne hanno rotto 1.

nel mondiale i motori si deteriorano meno rispetto alla f1. anche perchè si hanno due moto da usare in un week end.

Link al post
Condividi su altri siti

Sono curioso di sentire Lorenzo

Link al post
Condividi su altri siti

Sono curioso di sentire Lorenzo

Sarà inca**ato nero con se stesso.

Link al post
Condividi su altri siti

che sfortuna vale... lorenzo non è ancora sceso in pista questo 2014

Link al post
Condividi su altri siti

dirà ha sbagliato passare dalla folle alla prima di solito lo fanno poco prima del quarto semaforo rosso, non ha schiacciato bene la frizione e avendo il gas aperto perchè stava sgasando la moto è partita.

variante due ha lasciato troppo presto il freno anteriore era già in prima ed è partito.

non ha altre giustifiche.

Link al post
Condividi su altri siti

dirà ha sbagliato passare dalla folle alla prima di solito lo fanno poco prima del quarto semaforo rosso, non ha schiacciato bene la frizione e avendo il gas aperto perchè stava sgasando la moto è partita.

variante due ha lasciato troppo presto il freno anteriore era già in prima ed è partito.

non ha altre giustifiche.

Niente di tutto ciò... Ho controllato varie volte andando indietro con my sky e... Udite udite... Lorenzo ha reagito incredibilmente all'accensione CONTEMPORANEA dei 5 semafori, mentre in realtà la partenza avviene allo spegnimento! Infatti non è come in F1 che si accende un semaforo alla volta... Fateci caso... Pazzesco che Lorenzo abbia scambiato l'accensione dei semafori come il segnale del via! Era in trance e ha fatto un errore madornale. Peccato...

Link al post
Condividi su altri siti

tutti sono in trans agonistica in quel momento. io rimango del idea a lasciato la frizione troppo presto o ha mollato il freno essendo gia in prima la moto è partita. tantè successo proprio con le luci accese il freno e la marcia la inseriscono un paio di secondi prima del via.

magari la sua tattica era di far fare la penalità a marquez cosi rossi vinceva hahhahahhaaa.

Link al post
Condividi su altri siti