Ruberekus 12261 Inviato 12 Maggio, 2014 una volta disse che era per i cani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 12 Maggio, 2014 Ma a quanto ne so io, 'sta famosa moglie di Newey che non voleva venire in Italia non è più da un pezzo la moglie di Newey. Mi pare siano separati, e che Adrian abbia una nuova compagna (speriamo amante dell'Italia, a questo punto). Ecco perchè la sta considerando :D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 12 Maggio, 2014 una volta disse che era per i cani Era sempre la famosa ex-moglie, a preoccuparsene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 13 Maggio, 2014 http://autosprint.corrieredellosport.it/blog/ferrari-newey-futuro-discutiamone-assieme/ Riflessioni di Sabbatini sul futuro della Rossa e l'eventuale arrivo di Newey. Parla anche, ed è una conferma a ciò che pensavo, della decisione ormai presa di aumentare il budget della Scuderia, preso atto che se non si spende al livello dei migliori avversari la vittoria è un miraggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 13 Maggio, 2014 Si ma guarda che l'articolo è un auspicio più che altro, anche perchè non è Montezemolo che comanda e ti ripeto che Marchionne non farà mai mettere i soldi che mettono RB e Mercedes. E credo che sarà così fintanto che le Ferrari continueranno ad essere vendute così alla grande, tanto nei nuovi mercati dove è in crescita la F1 non è popolare come in Europa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 13 Maggio, 2014 Concordo col fatto che la FGA non darà alla ferrari la possibilità di spendere di più ma prima o poi dovranno aprire gli occhi! Siamo sinceri: la rivoluzione delle PU è stata un successo a livello tecnologico, ogi abbiamo già macchine con potenze paragonabili a quelle dell'anno scorso e che consumano la META'. non a caso la mercedes ha aggiunto il logo Hybrid sulle fincate e sono sicuro che lo troveremo presto sulle vetture di serie creando un volano pauroso alle vendite in europa e asia dove consumi ed inquinamento iniziano ad essere temi sentiti. in questo contesto ferrari (e di riflesso fiat) hanno fatto una figura di c***a ed a meno che marchionne non pensi di poter vendere auto solo in USA dovrà correre ai ripari. sopratutto se oltre ad honda anche ford entrerà nel circus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 13 Maggio, 2014 (modificato) Vabbè si è capito come la pensi e che per te la Rossa è spacciata a prescindere, a noi poveri ferraristi senza certezze lasciaci invece un po' di speranza. Montezemolo non credo parli sapendo che tanto Marchionne terrà la borsa ben chiusa, i due si sono visti spesso negli ultimi tempi e probabilmente, come dice Sabbatini, hanno concordato che bisogna fare qualcosa in più. Io ci voglio credere, poi ciascuno è libero di pensare che in Ferrari non si muoverà una foglia. Modificato 13 Maggio, 2014 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 13 Maggio, 2014 No non la dò spacciata a prescindere, la dò spacciata a seguito di osservazioni oggettive. Amo questa squadra dal lontano 94, quando manco si vedevano le bandiere a scacchi eda ncora oggi seguo i gp fino all'ultimo giro prescindere dalla posizione delle rosse, però non chiudo gli occhi davanti alla realtà e siccome i risultati del "sistema di lavoro italiano" sono visibili in ogni settore della nostra vita non vedo perchè la F1 debba esserne esente. oggi il colpo di genio non ti porta da nessuna parte, solo la programmazione e l'efficienza ti fanno battere gli avversari. il gruppo fiat avrebbe dovuto impegnarsi globalmente nello sviluppo della PU già 2 anni fa impostando una strategia a lungo termine come ha fatto mercedes, magari non li avremmo battuti ma avremmo lottato. Inoltre non vedo un cambiamento di mentalità, continuano a dire che lavorano giorno e notte e a fare proclami ma non si vede una modifica rilevante che sia una su sta macchina, ora ci dicono pure che i pezzi nuovi non sono pronti per i test ma arriveranno in canada (forse...) io ho provato a lavorare giorno e notte (nel vero senso del termine) e ti assicuro che i risultati si vedono, le scadenze si rispettano e gli obbiettivi si raggiungono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 13 Maggio, 2014 http://www.f1passion.it/2014/04/f1-red-bull-spende-piu-di-tutti-poi-ferrari-e-mercedes/ Alla fine i tre top team spendono più o meno la stessa cifra, il che la dice lunga su come vengano sprecati i soldi in Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 13 Maggio, 2014 No non la dò spacciata a prescindere, la dò spacciata a seguito di osservazioni oggettive. Ma non mi riferivo a te, parlavo a luca2000. Comunque: http://f1grandprix.motorionline.com/la-ferrari-vuole-brawn-bell-e-newey/ Ullalà. Altro che Newey, qua iniziamo a far collezione di tecnici in stile Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 13 Maggio, 2014 Non sono dati veritieri e lo sapete No non la dò spacciata a prescindere, la dò spacciata a seguito di osservazioni oggettive. Ma non mi riferivo a te, parlavo a luca2000. Comunque: http://f1grandprix.motorionline.com/la-ferrari-vuole-brawn-bell-e-newey/ Ullalà. Altro che Newey, qua iniziamo a far collezione di tecnici in stile Mercedes. Secondo me Allison se lo mangia a colazione Bell Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 13 Maggio, 2014 (modificato) se ti riferisci ai dati del budget non saprei... ognuno fornisce una cifra diversa... Tu hai qualche dato diverso? Modificato 13 Maggio, 2014 da EffettoSuolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 13 Maggio, 2014 Nessuno può avere i dati veri. O meglio solo le scuderie stesse Tra l'altro la RB è stata più volte accusata per questo proprio dalla Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 13 Maggio, 2014 Se nessuno ha i dati veri come si fa a dire che tizio spende più di caio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 13 Maggio, 2014 Se più team si lamentano di quel team stai poco a fare 2+2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 13 Maggio, 2014 Mah, non la ridurrei solo a questo. Forse c'è anche un pò di invidia da troppi bocconi amari... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 13 Maggio, 2014 Penso anche io che fino a che le Ferrari le venderanno, dubito che tornerà a vincere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Maggio, 2014 non riesco a capire perché il vendere auto dovrebbe implicare mancanza di vittorie, mi spiegate meglio ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 13 Maggio, 2014 Non afferro nemmeno io, anche perchè non mi risulta che le vendite delle auto stradali andassero male, all'epoca delle vittorie a raffica di Schumi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 13 Maggio, 2014 No non la dò spacciata a prescindere, la dò spacciata a seguito di osservazioni oggettive. Amo questa squadra dal lontano 94, quando manco si vedevano le bandiere a scacchi eda ncora oggi seguo i gp fino all'ultimo giro prescindere dalla posizione delle rosse, però non chiudo gli occhi davanti alla realtà e siccome i risultati del "sistema di lavoro italiano" sono visibili in ogni settore della nostra vita non vedo perchè la F1 debba esserne esente. oggi il colpo di genio non ti porta da nessuna parte, solo la programmazione e l'efficienza ti fanno battere gli avversari. il gruppo fiat avrebbe dovuto impegnarsi globalmente nello sviluppo della PU già 2 anni fa impostando una strategia a lungo termine come ha fatto mercedes, magari non li avremmo battuti ma avremmo lottato. Inoltre non vedo un cambiamento di mentalità, continuano a dire che lavorano giorno e notte e a fare proclami ma non si vede una modifica rilevante che sia una su sta macchina, ora ci dicono pure che i pezzi nuovi non sono pronti per i test ma arriveranno in canada (forse...) io ho provato a lavorare giorno e notte (nel vero senso del termine) e ti assicuro che i risultati si vedono, le scadenze si rispettano e gli obbiettivi si raggiungono. Io sono d'accordo. Mi sembrano evidenti, le tue affermazioni. E penso così non da oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti