Vai al contenuto
Beyond

Ferrari F14 T

Post raccomandati

Io non so se ritenermi tifoso della Ferrari o di Fernando. Boh ....

Da parte mia basta che domini un pilota Ferrari, preferirei fosse Alonso ma se fosse kimi mi andrebbe bene uguale.

Per me ALO + Ferrari = perfetto combin.
Pilota preferito e squadra preferita.
Se questo si divide, potrei anche non tifare per nessuno.
Modificato da Fan F1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Anche per me, però non si può volere tutto dalla vita, firmerei perchè vincesse il titolo Raikkonen, e lo dico pur non essendo un tifosissimo del finlandese ma stando dalla parte di Nando... ad esempio quando Massa prese il comando della squadra ferrari nell'anno del titolo sfiorato a favore di hamilton io avrei preferito vedere trionfare il finlandese però sarei stato contentissimo anche se avesse vinto Massa... e vedi che alla fine... tra i due litiganti... :asd:

Modificato da Il Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

No aspetta, te vorresti che il titolo lo vincesse Rai, ma se stai dalla di Alo.

Cioè secondo te il titolo se lo meriterebbe di più Raikkonen. Non sono d'accordo.

Alonso è da 4 anni che si sta facendo un mazzo così per vincere il titolo, ma non riesce a vincerlo, perchè la Ferrari non riesce a sfornare una macchina competitiva, e poi i nuovi pezzi non funzionano mai. Non funziona mai niente.

Link al post
Condividi su altri siti

praticamente tu sei ferrarista dal 2010

Link al post
Condividi su altri siti

Cioè secondo te il titolo se lo meriterebbe di più Raikkonen. Non sono d'accordo.

Alonso è da 4 anni che si sta facendo un mazzo così per vincere il titolo, ma non riesce a vincerlo, perchè la Ferrari non riesce a sfornare una macchina competitiva, e poi i nuovi pezzi non funzionano mai. Non funziona mai niente.

Io non vorrei che il titolo lo vincesse Raikkonen, preferirei lo vincesse Alonso ma se Alonso non lo vince in 2° posizione spererei lo vincesse il finlandese piuttosto che un Vettel, sono ferrarista.

Modificato da Il Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

praticamente tu sei ferrarista dal 2010

In passato ho tifato per squadre diverse di paesi e tra queste squadre c'è anche la Ferrari.

Modificato da Fan F1

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che se dovesse succedere l'imponderabile (e a Turrini dovesse venire un altro coccolone, parole sue) io consiglierei ad Alonso di andarsene.

Link al post
Condividi su altri siti

Io non vorrei che il titolo lo vincesse Raikkonen, preferirei lo vincesse Alonso ma se Alonso non lo vince in 2° posizione spererei lo vincesse il finlandese piuttosto che un Vettel, sono ferrarista.

Da Raikkoniano devo dire che il ragionamento mi piace, perchè è equilibrato. Non mi piace lo squilibrio che si è creato fra l'avere delle preferenze e l'essere tifosi da stadio. Kimi e Fernando sono due grandi piloti, uno dei due arriverà davanti all'altro, inevitabilmente, ma ciò non cambia l'assunto iniziale. E da Ferrarista posso dire che se non vincesse il titolo Kimi sarei ben lieto lo vincesse Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

Bravo, stesso mio pensiero

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso è da 4 anni che si sta facendo un mazzo così per vincere il titolo

si ma il titolo 2014 non è retroattivo, conta zero quello che hai fatto prima, se raikkonen fa uguale o meglio se lo meriterà lui.

Link al post
Condividi su altri siti

e si perchè infatti Alonso è da 4 anni lì con la squadra, sicuramente permetterà al suo compagno di fargli fare una figura che sarebbe di sconfitta e umliazione palese al primo anno in Ferrari

dai solo i fanboy possono pensare che non ci sarà una predilezione per lo spagnolo dopo tutti questi anni

Link al post
Condividi su altri siti

dai solo i fanboy possono pensare che non ci sarà una predilezione per lo spagnolo dopo tutti questi anni

già il fatto che hanno preso Kimi e non il primo che passa (pagandolo chissà quanti milioni di euro) ti dovrebbe suggerire che non lo relegheranno a seconda guida! Altrimenti bastava prendere un pilota meno veloce ma consistente pagandolo 1/10!

Link al post
Condividi su altri siti

Ok ok ok, ho capito male io. Più o meno la pensiamo alla stessa maniera. ;)

Link al post
Condividi su altri siti

E finì che Massa lo mise a tutti in quel posto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Massa è un bravo ragazzo, ma se ha azzeccato scuderia potrebbe avere un problema che se di nome non fa Kimi o Fernando, magari fa Valtteri... Comunque, come dice l'alcolico biondo "aspettiamo e vediamo", se Felipe si scrolla di di dosso quel complesso da "calimero" degli ultimi anni e recupera la verve del 2008 magari ci fa divertire...

Link al post
Condividi su altri siti

Massa è un bravo ragazzo, ma se ha azzeccato scuderia potrebbe avere un problema che se di nome non fa Kimi o Fernando, magari fa Valtteri... Comunque, come dice l'alcolico biondo "aspettiamo e vediamo", se Felipe si scrolla di di dosso quel complesso da "calimero" degli ultimi anni e recupera la verve del 2008 magari ci fa divertire...

Adesso di alcolici biondi ce ne sono due, quello che va a vodka e quello che va a Martini. Quest'ultimo, sospetto che potrebbe davvero essere il cavallo nero della stagione. Cmq spero che tutti e due si beccherà tanto champagne quest'anno.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, la macchina adatta, sotto tutti i punti di vista...., ce l'ha :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

e si perchè infatti Alonso è da 4 anni lì con la squadra, sicuramente permetterà al suo compagno di fargli fare una figura che sarebbe di sconfitta e umliazione palese al primo anno in Ferrari

Non credo che ci sia una preferenza per uno dei 2 piloti nella prima parte del campionato, perchè altrimenti non avrebbero preso Kimi pagandolo profumatamente.

L'unica mia preoccupazione riguarda lo stile di guida.. e di conseguenza la macchina potrebbe privilegiare uno stile o l'altro ma difficilmente entrambi (poi non sono ing. quindi magari non è così)..

Di conseguenza gli sviluppi potrebbero favorire uno o l'altro messo meglio

Link al post
Condividi su altri siti

Altri fanboy, invece, gridano già al complottone e vedono boicottaggi al finlandese da tutte le parti (a campionato non ancora iniziato). Sarà una gran bella annata. :sesebh5:

Link al post
Condividi su altri siti