Vai al contenuto
Ferrarista

Notizie varie 2014

Post raccomandati

scocca a gradino o è tricheco

per assurdo potrebbe avere un attacco monochiglia (se nel frattempo non è stato vietato)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ho dei dubbi che il muso sia realmente così. Livrea bellissima a mio modo di vedere :)

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Ho dei dubbi che il muso sia realmente così. Livrea bellissima a mio modo di vedere :)

Ammazza che gusti... a me pare orribile.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, Rhobar... il mondo è bello perchè è vario. I gusti sono molteplici, come le opinioni. E come le opinioni vanno rispettati. La vista laterale è pure secondo me decisamente più bella, anche grazie alla colorazione più scura.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Beh, Rhobar... il mondo è bello perchè è vario. I gusti sono molteplici, come le opinioni. E come le opinioni vanno rispettati. La vista laterale è pure secondo me decisamente più bella, anche grazie alla colorazione più scura.

Ci mancherebbe, non ho mica detto che non gli debba piacere.

E' solo che non capisco davvero come faccia a piacervi...

I colori a mio avviso non si intonano tra loro, e sembrano mescolati a caso qua e là.

Credo che se li avessero disposti meglio sulla carrozzeria, forse poteva saltar fuori qualcosa di più decente..

Ma come hai detto tu, ognuno ha i suoi gusti.

Link al post
Condividi su altri siti

il caos è perfezione pura :zizi: (:asd:)

jeff_koons_bmw_art_car_by_thexrealxbanks

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Veloce confronto 2013-2014. Secondo me è più bella (anche come colorazione, non trovo nulla che stoni...). Inoltre, Rhobar, in quella dello scorso anno perfino le scritte sono tutte sbagliate! (:asd:) E la linea laterale è meno equilibrata, meno filante.

Force-India-Vergleich-fotoshowBigImage-f

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Colpisce molto il fatto che nonostante le elevate temperature dei motori turbo le masse radianti non sembrano aumentate.

Regards,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

La notizia non è nuova ma pensavo corressero alle 20:00/21:00. Che cacchio di ora è le 18:00?

Link al post
Condividi su altri siti

Colpisce molto il fatto che nonostante le elevate temperature dei motori turbo le masse radianti non sembrano aumentate.

Regards,

The frog

A guardare la nuova Williams si direbbe il contrario.

Link al post
Condividi su altri siti

Regards,

The frog

A guardare la nuova Williams si direbbe il contrario.

A me non sembrano molto differenti le fiancate di SFI e Williams, a giudicare dai rendering resi pubblici.

Non so per quale motivo, ma improvvisamente - da ieri - non riesco più a postare un'immagine, sembra tutto inattivo (in ufficio, a casa è tutto OK). (?)

Se qualcuno volesse, potrebbe postare qui le viste di lato delle 2 vetture, per confrontarle.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Nel render frontale della nuova Williams le bocche sembrano più grandi di quelle dell'anno scorso.

In effetti di roba da raffreddare lì dentro ce n'è parecchia.

Modificato da Erri Potta

Link al post
Condividi su altri siti

Nel render frontale della nuova Williams le bocche sembrano più grandi di quelle dell'anno scorso.

In effetti di roba da raffreddare lì dentro ce n'è parecchia.

non è propriamente quello il motivo

le protezioni laterali redbull 2013 (che sono diventate standard per tutte le vetture) sono semplicemente "abbondanti" rispetto a quello che le altre squadre avevano proposto lo scorso anno

Link al post
Condividi su altri siti

Dal 2015 vietate le termocoperte.

http://f1grandprix.motorionline.com/f1-termocoperte-vietate-dal-2015/

..... ed altro ancora. Non se ne puo' proprio piu', la tecnologia e la creativita' vanno a farsi benedire.

Regards,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, delle termocoperte non penso proprio si sentirà la mancanza (spiegamene l'utilità effettiva, al di fuori delle corse), i piloti dovranno stare più attenti ed essere bravi a portarle in temperatura il più presto possibile, senza uscire di pista. Ci sono riusciti fino al 1985 (Williams, Jerez, Mansell). Troveranno il sistema di adattarsi anche ora, soprattutto i più intelligenti...

Il fatto che ora - già da quest'anno - i piloti debbano arrivare nel parco chiuso con le proprie gambe (=benzina) a fine gara, senza poter fermare la vettura sul circuito, mi sembra pure una cosa giusta (ho letto l'articolo ieri, altrove e c'era anche questa novità).

Sugli altri punti invece concordo con te.

Link al post
Condividi su altri siti