KaiserMax 137 Inviato 23 Ottobre, 2014 Fosse vero tre anni volano, non vedo l'ora di poterlo rivedere in pubblico. Dai Schumi! Speriamo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 13 Novembre, 2014 voi come vedete la riapertura del sito ufficiale di schumacher? secondo me è un sintomo che michael si sta riprendendo, non credo che se sapessero che dovrà restare a vita un vegetale si sarebbero lanciati in una tale iniziativa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 13 Novembre, 2014 Io sono fiducioso, spero un giorno di rivederlo in pubblico. Magari a premiare i piloti sul podio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 13 Novembre, 2014 Io ho fiducia che possa tornare a fare una vita relativamente normale, almeno in famiglia. Conoscendo la riservatezza estrema che ha sempre tenuto, mi piace sperare che stia recuperando le forze in silenzio e che prima o poi salterà fuori all'improvviso per stupirci. Ho sognato questo più volte negli ultimi mesi, spero non sia solo un'illusione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 13 Novembre, 2014 speriamo... vederlo condurre una vita più o meno normale sarebbe un gran bel successo. (e questo vale anche per Bianchi) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 14 Novembre, 2014 voi come vedete la riapertura del sito ufficiale di schumacher? lo hanno fatto per ricordare i 20 anni dal giorno del suo primo mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 14 Novembre, 2014 voi come vedete la riapertura del sito ufficiale di schumacher? lo hanno fatto per ricordare i 20 anni dal giorno del suo primo mondiale sì ok, ma non penso che se avessero la certezza che resterà un vegetale avrebbero tanto da festeggiare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 14 Novembre, 2014 è una cosa commemorativa, non penso sia legato allo stato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 14 Novembre, 2014 bastava un comunicato, non vedo il bisogno di riaprire un sito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 14 Novembre, 2014 beh è pur sempre il ventennale del primo mondiale, mica una cosa da poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 29 Dicembre, 2014 un anno fa l'incidente. forza michael continua a lottare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2953 Inviato 29 Dicembre, 2014 Sempre grande Schumi. Io ci spero, che poco per volta ritorni padrone di sé. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 29 Dicembre, 2014 immagino che non si hanno novità ufficiali sulle sue condizioni o sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 29 Dicembre, 2014 da quello che si è capito, nonostante nessuna info ufficiale, non riesce a muoversi e a parlare, interagisce con gli occhi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 29 Dicembre, 2014 un anno fa l'incidente. forza michael continua a lottare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 29 Dicembre, 2014 Forza Schumi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 29 Dicembre, 2014 da quello che si è capito, nonostante nessuna info ufficiale, non riesce a muoversi e a parlare, interagisce con gli occhi. Insomma e' messo male. Inutile stare a girarci intorno. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 30 Dicembre, 2014 da quello che si è capito, nonostante nessuna info ufficiale, non riesce a muoversi e a parlare, interagisce con gli occhi. Credo che più di tanto non migliorerà purtroppo, inutile sperare. Il danno è stato importante e i progressi fin qui mostrati sono stati davvero pochi, se non nulli. A me muore il cuore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FILIPPO 1 Inviato 31 Dicembre, 2014 Da quello che ho potuto capire in questi lunghi mesi, le lesioni riportate da MS nell'incidente sono molto simili a quelle di mio cugino che a 26 anni e mezzo e' rimasto vittima di un incidente analogo. Il decorso successivo e' stato pressoché' identico infezione polmonare compresa:non so se i farmaci e le terapie di oggi possano cambiare le cose.Quell'incidente fu nel 1988, sono passati molti anni e il mondo della medicina si e' evoluto. Tuttavia mio cugino miglioro' per un tempo di tre anni circa, poi niente. Che miglioramenti ha avuto?Dal coma e' passato ad uno stato di lieve coscienza per poi recuperarla del tutto(la coscienza);da immobile ed allettato che era e dal comunicare solo con gli occhi, e passato alla sedia a rotelle ed emette qualche suono nel tentativo di parlare; mangia imboccato solo liquidi e fa qualche piccolo movimento pur non potendosi muovere dalla sedia a rotelle. Come detto e' perfettamente cosciente, vede la televisione, accenna a risate e piange, ma e' imprigionato nel suo corpo quasi immobile. Sembra storto su quella sedia ed i piccoli movimenti sono più' spasmi che altro. Anche lui era un atleta, arrampicatore, oltre 1,84 cm, pieno di vita, colto,economicamente ricchissimo ed un ragazzo d'oro:la fede l'ha aiutato molto e crede che anche il dolore non gli sia capitato a caso e che in fondo Dio lo abbia prediletto facendogli guadagnare la via del Paradiso in modo diretto e per mezzo del suo dolore facendola guadagnare anche ai suoi cari. Questa e' la vita, lo penso sempre ed associo il nostro MS a lui quasi ogni giorno nei miei pensieri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 3 Gennaio, 2015 auguri a michael Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti