Vai al contenuto
chatruc

Mondiali Brasile 2014

Post raccomandati

Mio pronostico per la Francia: 2-2. Segnatevelo :up:

Hai avuto proprio ragione. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd: Non pensavo che l'Honduras fosse così povero a livello qualitativo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eppure si è qualificata davanti al Messico, e con 0 espulsioni (non si direbbe da come hanno menato stasera :asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mio pronostico per la Francia: 2-2. Segnatevelo :up:

fatto!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo dico da tempo che l'Honduras è una delle squadre più scarse del mondiale, forse la peggiore. Si è qualificata davanti al Messico solo perchè i messicani cambiavano un CT a partita (infatti se non fosse per una dormita del Panama al 90' contro USA, il Messico guardava il mondiale in TV).

 

 

L'Argentina non vincerà il mondiale. E' appena finito il primo tempo ma tutto era scontato dopo sei minuti. Non si può pensare di vincere un mondiale contando sui gollonzi dei rivali, con un attacco sterile e disordinato, con un Messi che per metà tempo perde una palla ogni 4 minuti e che poi passa la palla solo indietro. La manovra è inesistente, la difesa è ferma e i bosniaci sono stati più vicini al pareggio che gli argentini al raddoppio. Tranquillamente, oggi Inghileterra, Italia, Germania, lo stesso Brasile e probabilmente il Portogallo ci passano sopra. Continua a dire che l'Argentina ha bisogno di un CT europeo, magari Capello.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inguardabile l'Honduras, Ecuador sconfitto ma non ha giocato male, Svizzera che ha margine di miglioramento. La Francia ha potenzialmente una bellissima squadra e anche abbastanza giovane. Sull'Argentina non mi esprimo non ho ancora visto nulla.

 

Nota a margine, quel poco dei mondiali che ho visto sulla rai devo dire che sono stati vergognosi: 1 commentatore per tutte le partite (nessun commento tecnico tranne per l'italia) e già è una vergogna, una manica di ignoranti che non capiscono un h di calcio in studio, pure Tardelli che ha giocato spara cose assurde e frasi fatte che andavano bene 40 anni fa e infatti come allenatore ha fatto schifo.

Dall'altra parte sky che almeno parla molto di più del GIOCO del calcio, spiegando i giocatori, le loro caratteristiche, i movimenti; in più il bonus di avere qualche incursione di un certo Buffa che personalmente ritengo uno dei migliori giornalisti Italiani e un commentatore tecnico (tra i tanti) che secondo me avrà un grande futuro, Adani. La rai mi sembra la degna riproduzione del sistema politico italiano: incompetenti e raccomandati con il posto fisso e che hanno pure la coscienza sporca nel proseguire, da svariati anni, su questa strada che tutto serve tranne che ad esaltare il gioco del calcio.

 

Ps: complimenti all'organizzazione che per la prima volta nella storia è riuscita a non far partire gli inni nazionali ad un mondiale, in Francia-Honduras, robe da matti.

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella roba :asd:

 

La Francia ha vinto ma contro poca roba. Vediamo se durano. Bene anche l'Argentina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora , ho visto quasi tutte le partite

 

fino ad ora

 

olanda italia inghilterra mi sono sembrate superiori

 

sotto metterei

 

brasile e spagna

 

colombia bene , cile anche ma mi son perso la partita del cile

 

argentina e francia davvvero mediocri cosi come uruguay

 

aspettiamo oggi germania e portogallocr7

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sulla Francia resta il dubbio di aver giocato contro un'avversaria davvero scarsa. Incredibile come il difensore si lamentasse per il rigore dopo aver placcato come in football. Aspettiamo Germania e Portogallo ma per ora la più in palla sembra proprio l'Italia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pepe è il solito genio e a CR7 verrà un esaurimento a giocare con sta gente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io dico che il Portogruaro o Portogallo pareggerà :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Portogallo inguardabile. Ma chi l'ha preparata la partita, Paperino?



Sulla Francia resta il dubbio di aver giocato contro un'avversaria davvero scarsa. Incredibile come il difensore si lamentasse per il rigore dopo aver placcato come in football. Aspettiamo Germania e Portogallo ma per ora la più in palla sembra proprio l'Italia.

 

Se l'Italia è quella più in palla, allora l'Olanda cos'è? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Germania Portogallo si gioca a porta unica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe ma l'allenatore che ha detto ai giocatori, fate come cazz vi pare? portogallo da facepalm

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Germania vince 3-0 senza attaccanti di ruolo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

imbarazzante per cr7

 

giocare con questa gente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Germania fa paura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si' si' ma l'arbitro portava le mutande di colore tedesco pero'.

 

 

 

 

Regards,

The frog

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma va. 4-0, Portogallo inesistente, altro che arbitro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×