pgm11 22 Inviato 13 Novembre, 2013 Forse abbiamo trovato un Gp con meno spettatori della Corea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 13 Novembre, 2013 il primo mi piace, bello tondo, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 13 Novembre, 2013 (modificato) Pripjat () http://it.wikipedia.org/wiki/Pryp%27jat%27_(citt%C3%A0) Modificato 13 Novembre, 2013 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 13 Novembre, 2013 (modificato) Devo dire che a me i circuiti di chatruc piacciono parecchio. Regards, The frog Modificato 13 Novembre, 2013 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 13 Novembre, 2013 (modificato) Il mio Gp ideale infondo già c'era e ci sono perchè è più di uno. Correre a SPA e Monza è una gran cosa, come del resto nel Vecchio Hockneim dove la velocità di punta,il motore ed il piede pesante dei piloti erano le cose che contavano di più. Anche Montreal non mi dispiace per niente. Comunque basta letteralmente poco per avere spettacolo in gara. Basta eliminare i circuiti dove non si può superare tipo Monaco,Budapest ed introdurre tutti quelli dove sono presenti almeno un lungho rettilineo seguito da una curva da prima marcia o da una netta staccata, ci vuole poco...lo faranno mai?! forse vado un pò controcorrente, ma per me F1 non è solo sorpassi in pista, per carità ovvio che ci vogliono ma non è solo quello.. Il fascino della f1 è anche tecnica, strategia, ricerca della perfezione assoluta in tutti i settori. Per vedere gare con tanti sorpassi ci sono altre categorie Addirittura per esaltare le strategie io rientrodurrei i rifornimenti.. perchè non so voi ma a me francia 2006 (per fare un esempio) mi ha entusiasmato in un certo senso come una gara in cui ci sono stati sorpassi spettacolari. Modificato 13 Novembre, 2013 da ilmonaco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2808 Inviato 14 Novembre, 2013 Questa è la F1 che volevano quelli che si lamentavano dello spettacolo 10 anni fa: tanti sorpassi (finti) e Schumacher in pensione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2046 Inviato 14 Novembre, 2013 Ecco una sorta di Long Beach del XXI secolo, il GP Carioca con i suoi 4340 metri da percorrersi 71 volte per 308 km. In pratica una pista lentina ma guidata con un rettilineo esagerato. La pista è relativamente corta per avere tanti giri ma anche lenta per far durare la corsa. Il lato sulla spiaggia lo lascerei libero così i motori e le gomme dovrebbero lottare contro la sabbia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pgm11 22 Inviato 14 Novembre, 2013 chatruc ci pensi se qualcuno vicino a Ecclestone guardasse questo forum? Avresti un futuro assicurato. Sono belli, concordo. Se pensiamo a certi posti e a certi circuiti dove corrono hanno corso.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Novembre, 2013 MOlto cittadini anni 80. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 14 Novembre, 2013 Il mio Gp ideale infondo già c'era e ci sono perchè è più di uno. Correre a SPA e Monza è una gran cosa, come del resto nel Vecchio Hockneim dove la velocità di punta,il motore ed il piede pesante dei piloti erano le cose che contavano di più. Anche Montreal non mi dispiace per niente. Comunque basta letteralmente poco per avere spettacolo in gara. Basta eliminare i circuiti dove non si può superare tipo Monaco,Budapest ed introdurre tutti quelli dove sono presenti almeno un lungho rettilineo seguito da una curva da prima marcia o da una netta staccata, ci vuole poco...lo faranno mai?! forse vado un pò controcorrente, ma per me F1 non è solo sorpassi in pista, per carità ovvio che ci vogliono ma non è solo quello.. Il fascino della f1 è anche tecnica, strategia, ricerca della perfezione assoluta in tutti i settori. Per vedere gare con tanti sorpassi ci sono altre categorie Addirittura per esaltare le strategie io rientrodurrei i rifornimenti.. perchè non so voi ma a me francia 2006 (per fare un esempio) mi ha entusiasmato in un certo senso come una gara in cui ci sono stati sorpassi spettacolari. I rifornimenti sono stati giustamente eliminati per eliminare il pericolo delle fiamme nei box. Regards, The frog Qui pero' manca qualche curvone a percorrenza veloce. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 14 Novembre, 2013 (modificato) Questo circuito mi ricorda uno di MotoGp 3 Modificato 14 Novembre, 2013 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2046 Inviato 15 Novembre, 2013 Prima di morire entrambi, Bernie Ecclestone e Fidel Castro dovrebbero riuscire a fare veramente l'impossibile, il GP di Cuba a Puerto Escondido, appena fuori da La Habana. Le strade ci sono già anche se alcune sono da asfaltare, lunghezza tilkiana di 5340 metri da percorrersi televisivamente 58 volte per 309 km, due tratti veloci sia come curve che come rettilinei e solo qualche curva da trazione. Il tutto con il mare di sfondo, meglio di Philipp Island. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pgm11 22 Inviato 15 Novembre, 2013 Questo è il migliore di tutti chatruc. Ma la Formula 1 è una cosa capitalista, non so quanto possa piacere a Castro. :-D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 15 Novembre, 2013 GP di Cuba: uno spettacolo. Bellissimo layout! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
simo89 1 Inviato 15 Novembre, 2013 Splendida! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 15 Novembre, 2013 Questo è il migliore di tutti chatruc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 16 Novembre, 2013 gp di cuba mi piace un sacco! complimenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pgm11 22 Inviato 17 Novembre, 2013 Ogni tanto cerco dei circuiti su gdecarli.it e noto una cosa: praticamente ovunque ci sono circuiti con curvoni, S veloci, curve impegnative, in appoggio. Solo quelli della F1 fanno orrore, ovviamente riferendomi a quelli nuovi e quelli tilkizzati negli anni. Poveri noi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
simo89 1 Inviato 18 Novembre, 2013 Rimanendo in America, quanti circuiti splendidi ci sono? Si perde il conto...eppure hanno dovuto fare una cagata nuova di zecca per poterci portare la F1. E Austin è pure uno dei meglio riusciti, pensa te a che livello siamo arrivati... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 18 Novembre, 2013 Rimanendo in America, quanti circuiti splendidi ci sono? Si perde il conto...eppure hanno dovuto fare una cagata nuova di zecca per poterci portare la F1. E Austin è pure uno dei meglio riusciti, pensa te a che livello siamo arrivati... Quando si parlò di fare un nuovo circuito a Austin (penso parliamo del 2010) pensai proprio questo. "Gli USA sono pieni di circuiti e c'è bisogno di farne uno nuovo?" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti