Vai al contenuto
Ruberekus

2013.15 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Qualifiche]

Post raccomandati

Dal camera car ho visto parecchio sottosterzo per Fernando, Felipe ha detto proprio ora che ha fatto un gran bel giro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Com'era? Finalmente una pista per piloti veri?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Com'era? Finalmente una pista per piloti veri?

Già. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le due future prime guide della Ferrari apprezzano molto queste gomme a quanto pare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi sono alzato perchè nemmeno sapevo che correvano :up:

 

Probabilmente è il classico GP di fine stagione che vogliono regalare a Webber. Potevano aspettare qualche altro GP per essere più sicuri dei titoli.

 

Bene Lic, le prestazioni imbarazzanti in qualifica continuano, per fortuna anche il suo futuro capitano sta facendo ridere (e lui si sta ancora giocando il titolo), quindi per ora non credo che lo massecreranno (la stampa).

 

Bravo Bottas :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh sì, Vettel è proprio il tipo da regalare pole e vittoria al compagno di squadra :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pero' Massa eh? Da quando deve cercarsi un volante e' diventato veloce. Speriamo che non faccia una massata in gara domani.

 

Regards,
The frog

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E dopo Lupin III aprono il Paddock Live con Occhi di gatto. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco come Alonso verso la fine della stagione comincia a stare spesso dietro massa in qualifica come l'anno scorso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pero' Massa eh? Da quando deve cercarsi un volante e' diventato veloce. Speriamo che non faccia una massata in gara domani.

 

Regards,

The frog

 

Proprio per questo motivo non prenderei mai un pilota del genere. Mi ricorda certi ciclisti dell'est (almeno una volta era cosi) andavano al 110% finchè non rinnovavano o non gli arrivava un buon contratto, poi il nulla assoluto.

 

Eh sì, Vettel è proprio il tipo da regalare pole e vittoria al compagno di squadra :sisi:

Allora stavolta gli hanno dato la macchina giusta :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi Massa ha trovato quello che Vettel fa con regolarità: il giro perfetto. Questo contribuisce a convincermi ulteriormente che per quest'anno non ce ne sarebbe stato per nessuno.

 

Mi auguro con tutto il cuore che in Ferrari riescano a ricominciare a sviluppare come si deve, ma è altrettanto importante che Vettel arrivi al più presto, almeno non sarà più un avversario da battere.

 

Finché non arriverà vincere il mondiale resterà difficilissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì perchè Vettel attualmente è l'unico pilota della F1 in grado di vincere un mondiale, indipendentemente dalla vettura che guida. Certo che con voi si è sempre punto e a capo, eh.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Webber e' un pilota mediocre" cit. :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"La Red Bull va forte solo con Vettel" cit.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cos'è la rivolta dei secondi?

 

:asd:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi sono alzato perchè nemmeno sapevo che correvano :up:

 

Probabilmente è il classico GP di fine stagione che vogliono regalare a Webber. Potevano aspettare qualche altro GP per essere più sicuri dei titoli.

 

Bene Lic, le prestazioni imbarazzanti in qualifica continuano, per fortuna anche il suo futuro capitano sta facendo ridere (e lui si sta ancora giocando il titolo), quindi per ora non credo che lo massecreranno (la stampa).

 

Bravo Bottas :)

 

 

Magari domani ci delizierà con la terza rimnonta consecutiva in gara.

 

 

 

E dopo Lupin III aprono il Paddock Live con Occhi di gatto. :asd:

 

OT Mamma mia, occhi di gatto l'avevo completamente rimosso /OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, Singapore 13 - 3, Corea 9 - 2, Giappone 9 - 1(?)

 

Naaah, sto sognando troppo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quanto e' nando felipe le qualifiche ?

 

8-6

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"La Red Bull va forte solo con Vettel" cit.

Mai detto cosi poi ho sempre detto che Webber e' un ottimi pilota che pero ha in squadra un fenomeno assoluto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì perchè Vettel attualmente è l'unico pilota della F1 in grado di vincere un mondiale, indipendentemente dalla vettura che guida. Certo che con voi si è sempre punto e a capo, eh.

 

 

Non ho detto questo, prova a rileggere più lentamente e se davvero vuoi smentire ciò che ho detto dimostrami per piacere con qualche dato che averlo come avversario sia meglio che averlo come compagno di squadra (ferrarista, ovviamente).

 

Come ti è sempre stato fatto notare, nessuno che parla bene di Vettel intende automaticamente dire che Alonso/Hamilton/Raikkonen sia scarso, sei tu che continui a leggerlo erroneamente tra le righe, mentre dal canto tuo dai per assunto che il poleman di oggi sia solo un ex pilota, non perdendo occasione per sottolinearlo allo scopo di sminuire i meriti del tedesco.

 

"La Red Bull va forte solo con Vettel" cit.

 

La citazione è errata, perché Vettel ha fatto praticamente lo stesso tempo di Webber nonostante problemi al kers. Mi ricordo risultati ben diversi quando ad aver problemi era l'australiano...

Direi che la citazione più appropriata sia: "L'unica RB che si rompe è quella di Webber"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×