Vai al contenuto
Ruberekus

2013.14 | Gran Premio di Corea - Yeongam [Gara - Commenti]

Post raccomandati

scusate ma la Jeep che entra in pista davanti a Vettel all'improvviso? una roba così non la vedevo da Silverstone 2003, peccato che allora fose un pazzo il protagonista, qui erano i "commissari" stessi :zrzr:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Vanzini sta delirando, vorrebbe una safety car obbligatoria a tutti i gp :asd:

ma si dai facciamo come nella Formula Truck in Brasile dove a metà gara esce la SC per regola...

Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno. Come ho letto, è andata peggio del solito, per la Ferrari. Ma lo si era intuito dalle dichiarazioni del sabato. Mi chiedo semplicemente come, l'unica volta che degli aggiornamenti (o piccole modifiche, non sono così informato) sulla rossa funzionano, lo fanno in negativo per peggiorare decisamente l'unica cosa che andava (relativamente) bene: lo sfruttamento delle gomme in gara.

Sono proprio dei geni! (cit.) :asd:

Ferraristi, non riponete troppe speranze nel 2014, mi raccomando. Ne va della vostra salute.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari ormai pensa al 2014 ... ma la vedo dura 8000 cambiamenti ma la musica sarà la stessa!!

Immenso Hulkenberg ed una Sauber che ha la trazione che manca alla Ferrari dai tempi di Massa 2008! E' una vergogna che non abbia un sedile in un Top Team!

Grande Kimi che recupera Gross e lo passa alla grande!

Tutto il Gul di Webber lo succhia Vettel!!!

Webber mi sembra Trulli e le sue grandi fortune!

Spassosi i Team radio di Hamilton!!!!!!! :) :) :)

Link al post
Condividi su altri siti

No ma aboliamo l'Hungaroring :asd: li almeno c'è sempre il super-pienone.

Vincitore morale, Alonso mi perdonerà, la camicia di Villeneuve :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto la gara a tratti, ma Vettel ha fatto grand chelem anche stavolta?

Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Vettel che con questa gara ha chiuso definitivamente il mondale.

Gara eccezionale di Raikkonen che si concede anche il sorpasso su Grosjean nonostante la squadra gli abbia ufficialmente voltato le spalle. Oggi la Lotus ha perso completamente la faccia.

Ferrari in netta difficoltá, stavolta anche in gara

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho capito effettivamente cosa gli tornava in tasca con Grosjean secondo invece che Räikkönen.

Link al post
Condividi su altri siti

La decisione di mandare in pista la jeep è stata del capo della sicurezza coreano, fatta contro tutte le regole di sicurezza. Whiting è incazzato, appena confermato da Sky Sports UK.

Bene così, è la volta buona che questi ignoranti finiscono fuori dalla F1 e non dobbiamo più sorbirci questo schifo!

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho capito effettivamente cosa gli tornava in tasca con Grosjean secondo invece che Räikkönen.

magari il bonus a Raikkonen per il 2° posto è maggiore che per il 3°, o magari semplicemente gliela vogliono far pagare

Link al post
Condividi su altri siti

Qualche euro in meno da cacciare. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

scusate ma la Jeep che entra in pista davanti a Vettel all'improvviso? una roba così non la vedevo da Silverstone 2003, peccato che allora fose un pazzo il protagonista, qui erano i "commissari" stessi :zrzr:

Questo è il bello di correre in certi posti di m...

Link al post
Condividi su altri siti

Ci stanno riuscendo :asd: da quando ha firmato per la Ferrari, tra mal di schiena e ca**i vari, sta facendo delle ottime gare :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La decisione di mandare in pista la jeep è stata del capo della sicurezza coreano, fatta contro tutte le regole di sicurezza. Whiting è incazzato, appena confermato da Sky Sports UK.

Bene così, è la volta buona che questi ignoranti finiscono fuori dalla F1 e non dobbiamo più sorbirci questo schifo!

in generale sono d'accordo, oggi incompetenza totale (non dimentichiamo i 6 anni per capire che l'incendio di Webber doveva essere spento)

è anche vero che la macchina che scivola giù per la pista era in Germania, non in Malesia

Link al post
Condividi su altri siti

Circuito che personalmente fa schifo! altro che bello...

serpentina infinita seguita da due rettilinei chilometrici... :bad:

Inoltre assurda quella Jeep in mezzo alla pista a gara attiva... :nono:

Vettel campione per come guida e per i punti ormai quasi sufficienti alla matematica vittoria del 4° titolo consecutivo

Hulkemberg fantastico!! Spero gli diano un sedile per il 2014

Kimi mitico che lotta contro tutti e pure contro il suo team manager!!! :lol2:

Leoni Hamilton e Alonso ma non basta

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema è che chiuderanno questo e andranno in un posto identico nel Bangladesh o Pakistan.

Link al post
Condividi su altri siti

magari il bonus a Raikkonen per il 2° posto è maggiore che per il 3°, o magari semplicemente gliela vogliono far pagare

Beh, un esamino di coscienza no? dal momento che non pagando il pilota son loro ad essere in difetto e non rispettare il contratto. Kimi il suo lo sta facendo e pure bene.... Capisco il rimpianto, ma fare gli offesi quando si è in torto mi pare ridicolo...

Link al post
Condividi su altri siti

cmq webber si era fermato perché aveva forato a causa di un detrito lasciato da Perez quando gli è esplosa la gomma :doh:

Link al post
Condividi su altri siti

una cosa del genere è proprio infantile!

considerando che il team manager di questo team deve conoscere bene la situazione economica e il budget per l'anno prossimo...

non capisco... :wacko2:

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema è che chiuderanno questo e andranno in un posto identico nel Bangladesh o Pakistan.

E a quel punto faranno entrare in pista un contadino con il carretto trainato da un mulo.

Non vedo l'ora

Link al post
Condividi su altri siti