Vai al contenuto

Post raccomandati

e quindi, che fai? parcheggi sul marciapiede/piazza pedonale/in doppia fila pur di camminare il meno possibile?

 

aver tolto la ZTL magari risparmia giri interminabili, ma non ha aumentato a dismisura la disponibilità di parcheggio

 

Con la ZTL era impossibile raggiungere punti in cui era più facile trovare parcheggio. Un esempio: se uno arrivava dal Corso Umberto I e non trovava posto nel tratto iniziale di via Duomo o via Mezzocannone, era impossibilitato a raggiungere via Foria (dove a volte un posto si trova). Idem per la zona di viale Dohrn sul lungomare. Prima, arrivati a Mergellina, bisognava risalirsene per corso Vittorio Emanuele (ora c'è il palazzo crollato, per fortuna :rotfl: ).

 

La ZTL non aveva solo ridotto i parcheggi, ma anche la possibilità di raggiungere posti in cui trovarlo. Le soluzioni a questo sono 2: o si fanno TANTI parcheggi di scambio in posti strategici della città (con mezzi pubblici efficienti) oppure si lasciano le strade aperte alla circolazione (e, considerando che non c'è neanche il gasolio per far girare i bus, penso che sia scontato quale delle due sia l'ipotesi giusta).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vai a piedi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vai a piedi

see, piuttosto si ritrasforma Piazza del Plebiscito in parcheggio, mica posso andare al San Carlo come un barbone...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lol non mi parlare del San Carlo :asd:

 

Uno già paga un botto di soldi per parcheggiarla sotto il Maschio Angioino. Poi si presenta pure quella m***a di venditore di calzini che vuole rifilarteli a tutti i costi. E tu, in giacca e cravatta, devi pure metterti a contrattare con questa gente :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sotto al castello? così lontano?!? :asd: (ma c'è ancora il parcheggio? credevo che fosse ormai tutto un cantiere là sotto)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Basta non contrattare affatto. Io i calzini li compro al negozio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appunto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Basta non contrattare affatto. Io i calzini li compro al negozio.

 

un uomo tutto d'un pezzo, finalmente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gente che chiede l'elemosina e canta canzoni da Gigi d'Alessio sui treni. Ballissimi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per l'udito direi di sì.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dovevi essere te a chiedergli dei soldi per aver sopportato la sua interpretazione di Gigi d'alessio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

f1motors Immenso :asd:

 

ma TuttoMolto ha scritto qualcosa per farsi bannare o è semplicemente stato sgamato? non riesco a trovare niente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sotto al castello? così lontano?!? :asd: (ma c'è ancora il parcheggio? credevo che fosse ormai tutto un cantiere là sotto)

 

Non sotto. Di fronte all'ingresso della biblioteca nazionale (se non sbaglio).

 

Basta non contrattare affatto. Io i calzini li compro al negozio.

 

Poi al posto della macchina, ne trovi altre 4 con passaggio di proprietà a tuo favore :asd:

Di solito gli do un paio di euro e gli dico di andarsene a fanculo senza darmi niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

f1motors Immenso :asd:

 

ma TuttoMolto ha scritto qualcosa per farsi bannare o è semplicemente stato sgamato? non riesco a trovare niente

 

 

E' stato sgamato.

 

Comunque è furbissimo... scriveva come faceva prima. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma f1motors chi caspita era in passato? Ancora non ho capito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarà stato supersimone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi sono iscritto dieci giorni dopo f1motors.

In passato mi pare si chiamasse elixus anche se è meglio chiedere agli utenti più esperti. :)

 

Ma yootoo? Non è ancora tornato? Il suo PC mica avrà fatto questa fine?

 

destroy-pc-o.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi sono iscritto dieci giorni dopo f1motors.

In passato mi pare si chiamasse elixus anche se è meglio chiedere agli utenti più esperti. :)

 

Ma yootoo? Non è ancora tornato? Il suo PC mica avrà fatto questa fine?

 

destroy-pc-o.gif

 

E tu che ne sai? Anche tu vecchia conoscenza? :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×