Vai al contenuto
S. Bellof

Zer Zer Bini

Post raccomandati

Visitatore Rhobar_III

Rollby quante te ne sei bombate in mia assenza?

Prova a indovinare, immagino che al risposta la conosci già.

L'unica che l'altro giorno mi ha rivolto la parola è stata una giovane studentessa universitaria del Politecnico.

Era sperduta, non sapeva dove trovare una certa aula di un non precisato edificio/facoltà.

Le ho risposto dicendole la verità: "Mi dispiace, non sono un universitario, non so dove sia. Prova a chiedere a qualcun altro. Scusami ma non ti posso essere utile."

Per una volta che una mi rivolge la parola, non posso esserle utile in nessun modo.

Come vedi, per me funziona così.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Era la classica scusa quella di chiedere per l'aula, in realtà voleva trascinarti da qualche parte e buttarsi addosso. Vabbè sarà per un'altra volta.

Link al post
Condividi su altri siti

che pollo, era una scusa per approcciarti. ma come si fa ad essere tanto babbioni :smile2:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Non credo fosse una scusa.

Sarei propenso nell'avvalorare la teoria della scusa se costei non se stesse rimanendo ferma in un posto, nell'attesa evidente di cercare "aiuto".

Era evidente che fosse totalmente "fuori luogo", che stesse attendendo qualcuno cui chiedere aiuto o informazioni.

Non stava camminando in direzione opposta alla mia, nè stava attendendo il mio stesso treno in stazione, ecc...

In sostanza: non mi ha fermato con una scusa qualsiasi per fermarmi, anche perchè altrimenti (se così fosse stato) avrebbe cercato un'altra scusa, visto che l'intento non stava funzionando.

A parte questo, vi faccio una domanda.

Conoscete il principio dell'impenetrabilità dei corpi solidi?

E' la proprietà in virtù della quale due corpi non possono occupare contemporaneamente il medesimo luogo.

E' una delle leggi fondamentali della Fisica (Ferrarista correggimi, se sto dicendo fesserie)

Bene.

Allora qualcuno mi spiega il motivo per il quale questo principio viene inesorabilmente sconfessato dal rapporto sessuale?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Ma la donna è un corpo solido.

Secondo quel principio, non dovrebbe essere penetrabile.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma la donna è un corpo solido.

Secondo quel principio, non dovrebbe essere penetrabile.

stop shit o i ban you

Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno.

Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia Robar gli ultimi messaggi sono preoccupanti

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao The frog :)

Ciao Finn!

Link al post
Condividi su altri siti

Rhobar dovevi offrirti di accompagnarla a cercare quello che stava cercando, mannaggiiiaaaaaaa!!1!!!!!!!11!11!!1

Link al post
Condividi su altri siti

lol

Link al post
Condividi su altri siti

Lo stiamo perdendo.

Link al post
Condividi su altri siti

vabè ma lo posso capire..

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo fosse una scusa.

Sarei propenso nell'avvalorare la teoria della scusa se costei non se stesse rimanendo ferma in un posto, nell'attesa evidente di cercare "aiuto".

Era evidente che fosse totalmente "fuori luogo", che stesse attendendo qualcuno cui chiedere aiuto o informazioni.

Non stava camminando in direzione opposta alla mia, nè stava attendendo il mio stesso treno in stazione, ecc...

In sostanza: non mi ha fermato con una scusa qualsiasi per fermarmi, anche perchè altrimenti (se così fosse stato) avrebbe cercato un'altra scusa, visto che l'intento non stava funzionando.

A parte questo, vi faccio una domanda.

Conoscete il principio dell'impenetrabilità dei corpi solidi?

E' la proprietà in virtù della quale due corpi non possono occupare contemporaneamente il medesimo luogo.

E' una delle leggi fondamentali della Fisica (Ferrarista correggimi, se sto dicendo fesserie)

Bene.

Allora qualcuno mi spiega il motivo per il quale questo principio viene inesorabilmente sconfessato dal rapporto sessuale?

ma voi ce la fate a leggere i suoi post lunghi?

Link al post
Condividi su altri siti

io mi impongo di riuscirci

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.