Vai al contenuto
Beyond

Valtteri Bottas lento nudista

Woodman  

7 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Bottas

    • Miglior boscaiolo dell'anno
    • Record di vassoi serviti al compagno
    • Scoprirà il segreto per vincere ma lo dimenticherà
    • Sarà campione del mondo

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:48

Post raccomandati

Kovalainen finì troppo presto in un top team, forse era più una speranza che una certezza, Bottas qualche anno di gavetta la tiene e ha dimostrato di essere solido. Certo giocarsi qualche cosa di importante lo spingerà a rischiare, vediamo perchè in tutti questi anni mi è sembrato propenso più al martellamento che al colpo ad effetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Onestamente non credo, ma esiste la possibilità che il termine di paragone non sia proibitivo come i piu pensano.

Nel senso che dopo 3 anni con una macchina che non puo perdere neanche facendolo apposta, e 4 anni passati con un compagno di squadra che non era sicuramente imbattibile, nessuno puo conoscere l'effettivo stato di forma del gangsta.

Ripeto, non credo, e penso che i ruoli siano gia scritti, uno vince e l'altro fa da paggetto, e che Bottas sia stato preso perchè poco problematico, ma potrebbe anche essere che inaspettatamente non sia così impossibile stare davanti.

10 giorni e cominceremo a farci un idea.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me sarà regolato abbastanza facilmente, anche se ovviamente mi auguro il contrario.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo pensavamo anche di Rosberg, ma poi....

Se sarà come tutti pensiamo....speriam che Redbull o Ferrari abbiano fatto veramente una macchina oltre la decenza. altrimenti sarà un campionato, un'altro, invedibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in realtà lo dicevamo anche di Button :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voi, io Button lo considero, pur senza colpi di genio assoluti, uno dei migliori in pista da una decina d'anni :)

Immaginavo non ci sarebbero stati grandi vincitori e vinti nella convivenza con Hamilton, pur con una leggera prevalenza del gangsta.

E così è stato.

Giudicare i piloti, per quanto sia sempre una cosa opinabilissima, è sempre piu facile che giudicare le macchine prima della stagione.

 



Così come era sicuro che Kimi, preso per rimettere al suo posto Nando nel 2014, non avrebbe rimesso a posto un chez :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Così come era sicuro che Kimi, preso per rimettere al suo posto Nando nel 2014, non avrebbe rimesso a posto un chez :D

 

Quella coppia sarebbe stata figa nel 2005-2007, non con Kimi in modalità Soplica...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bottas farà bene, un pelino meglio del previsto. Hamilton farà meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non vedo bottas inferiore a rosberg, poi se sul contratto è scritto a chiare lettere seconda guida è un altro conto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Date troppo per scontato che la Mercedes sia ancora la migliore auto... Ma se si qualificherà a fatica tra i primi 6-7, ecco che la lotta Ham-Bot diventerà una guerra dei poveri, magari a lottare per i punti con quelle macchinette rosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Date troppo per scontato che la Mercedes sia ancora la migliore auto... Ma se si qualificherà a fatica tra i primi 6-7, ecco che la lotta Ham-Bot diventerà una guerra dei poveri, magari a lottare per i punti con quelle macchinette rosa.

 

molto credibile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perché no

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perché non esistono le favole

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabbe' se finisci in un top team raramente il tuo compagno di squadra sarà uno scarsone

 

Fisichella in Renault 05-06?

Webber?

 

perché non esistono le favole

 

Io non mi stupirei, ricordati della McLaren nel 2009: campione del mondo 2008 con stravolgimento regolamentare a Melbourne Hamilton non passò il q1. Se la Mercedes almeno all'inizio avrà difficoltà io non mi stupirei. Comunque manca poco alla partenza del mondiale e al momento della Verità (ovvero Ham-Bot 1-2 e Red Bull staccate di 5 secondi con la Ferrari a giocarsi i punticini con la Renault :asd: )

 

Eppure quella della Brawn nel 2009 pareva una favola

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Webber scarsone è esagerato...non era un peso massimo ma al livello di Fisichella...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fisichella ad inizio 2005 era ben considerato nel paddock.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Webber scarsone è esagerato...non era un peso massimo ma al livello di Fisichella...

 

Allora, vorrei precisare: Webber di molto migliore di Fisichella, almeno l'australiano un mondiale se l'è giocato. Però insomma: nel 2011 Vettel vinse 11 gare, Webber 1 (regalata)... Ma insomma, non è che (secondo me) sia stato un pilotissimo (anche se rimango dell'idea che se nel 2009 fosse stato alla Brawn avrebbe vinto il titolo)

 

Fisichella ad inizio 2005 era ben considerato nel paddock.

 

Dai suoi genitori immagino. Con l'auto vincitrice di due mondiali ha semplicemente fatto pena.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In esclusiva solo per voi (cit.)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque sia, per me Bottas non farà male, e anzi farà male a Hamilton.



In esclusiva solo per voi (cit.)

 

esatto. In esclusiva solo per voi posso dirvi che a fine mondiale Bottas in classifica sarà davanti a Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Dai suoi genitori immagino. Con l'auto vincitrice di due mondiali ha semplicemente fatto pena.

 

Boh, mi ricordo che ne parlavano anche i commentatori inglesi di come fosse inaspettato il suo rendimento, ho rivisto il 2005 da poco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×