S. Bellof 1345 Inviato 8 Agosto, 2013 Enorme bira. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 8 Agosto, 2013 come va Bellof? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Agosto, 2013 va che non si cenaaaaaaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 8 Agosto, 2013 già finito (buono Varenne...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 8 Agosto, 2013 come va Bellof? Va peggio di Rollbar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 8 Agosto, 2013 Stasera ho l'arteteca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Agosto, 2013 saprò cos'è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 8 Agosto, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 8 Agosto, 2013 come va Bellof? Va peggio di Rollbar No dai Egregio non dirmi così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Agosto, 2013 Stasera ho l'arteteca una doccia fredda e passa tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 8 Agosto, 2013 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 8 Agosto, 2013 saprò cos'è una doccia fredda e passa tutto Quando si sanno le lingue, si può andare dovunque Arteteca irrequietezza, agitazione, movimenti continui, deriva dal tardo latino arthritica che indica quella conosciutissima malattia che colpisce le ossa delle gambe. Il riferimento alla irrequietezza e' tutto partenopeo. Per cui di un bambino in continuo movimento si dice: sta criatura tene arteteca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 8 Agosto, 2013 Boateng rivela: "Il calcio è il passato per me, ogni giorno penso solo a buttarglielo a sta cagna laida" 8 agosto 2013 alle ore 20.24 Il giocatore ghanese confessa: "Delle partite non me ne sbatte più una sega. Ogni mattina me la chiavo a cane e a pecora, a volte mi telefona il mister mentre sta qua fa i versi e chiede di metterle il guinzaglio" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 8 Agosto, 2013 una pillola di valeriana e passa tutto Boateng rivela: "Il calcio è il passato per me, ogni giorno penso solo a buttarglielo a sta cagna laida" 8 agosto 2013 alle ore 20.24 Il giocatore ghanese confessa: "Delle partite non me ne sbatte più una sega. Ogni mattina me la chiavo a cane e a pecora, a volte mi telefona il mister mentre sta qua fa i versi e chiede di metterle il guinzaglio" m'interessa molto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Agosto, 2013 si una pillola di valeriana e passa tutto Niente sangue, niente male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Agosto, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 8 Agosto, 2013 si,niente si niente già Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 8 Agosto, 2013 Fuori Murray, fuori Berdych... Ma che succede a Montreal? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 8 Agosto, 2013 A Wimbledon (a parte Murray e Djokovic) fu pure peggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti