Vai al contenuto
Ferrarista

Danielino lentino Ricciardo

Dan  

4 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Piazzamento quest'anno?

    • Quarto
    • Quinto
    • Sesto
      0
    • Settimo o peggio
      0

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:46

Post raccomandati

i suoi risultati non dicono che è il pilota con maggior talento che sia mai nato (che è quello che stai dicendo tu), e lo dico da suo estimatore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello che sta facendo lui,alla sua età nessuno lo ha mai fatto, e chiudo l'OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh per quello che ha mostrato Verstappen finora, credo sia uno dei più forti di sempre ma la sua carreira è ancora lunga e sebbene ha i numeri per farlo, deve anche coglierli i risultati.

Mi piacerebbe vederlo in squadra con vettel, alonso o Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh per quello che ha mostrato Verstappen finora, credo sia uno dei più forti di sempre ma la sua carreira è ancora lunga e sebbene ha i numeri per farlo, deve anche coglierli i risultati.

Mi piacerebbe vederlo in squadra con vettel, alonso o Hamilton.

questo è vero,ma infatti non è detto che se uno ha il talento poi raccolga risultati,la bravura di un campione sta anche in questo.Detto questo un pilota come Ricciardo (sopratutto nelle ultime gare le sta prendendoI) chiudo ricordando,che quest'annno (esclusa partenza) è stato l'unico a sorpassare Hamilton,mica ca**i

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Non dimenticate,che piloti con il talento di Max(forse e dico forse) non ne sono mai nati .

michael_schumacher_of_germany_and_merced

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mad Max è più forte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque ho detto forse,non mi pare di aver detto un'eresia.



Cioè la gara in Brasile quindi l'ho vista solo io??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cazo gia uno dei piu forti di sempre per due belle gare sul bagnato, due vittorie e quattro bei sorpassi?

Puo gia smettere insomma, non ha piu nulla da dimostrare...

Sono un suo estimatore, nonostante il babbo, ma direi di andarci piano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello che sta facendo lui,alla sua età nessuno lo ha mai fatto, e chiudo l'OT

 

perdonami ma i grandissimi di sempre (schumi senna prost fangio clark e compagnia) non mi pare guidassero in f1 a 18 anni quindi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è vero,e non è questo un fattore a vantaggio di Max???

P.S Fangio e clark non li considero ovviamente,perchè li considero di un 'epoca troppo differente ,cosi come per Coppi e Bartali nel ciclismo .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in che senso a vantaggio? senna e schumacher per dire erano spettacolari già all'esordio, che ne sappiamo cosa avrebbero fatto debuttando 5 anni prima?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cazo gia uno dei piu forti di sempre per due belle gare sul bagnato, due vittorie e quattro bei sorpassi?

Puo gia smettere insomma, non ha piu nulla da dimostrare...

Sono un suo estimatore, nonostante il babbo, ma direi di andarci piano

Io ho parlato di talento,non di forza,non è detto che il talento venga trasmutato in risultati poi eh................

 

in che senso a vantaggio? senna e schumacher per dire erano spettacolari già all'esordio, che ne sappiamo cosa avrebbero fatto debuttando 5 anni prima?

nel senso che se è arrivato in F1 cosi presto,denota comunque un talento impressionante,poi si deve anche vedere cosa intendiamo per talento,perchè ovviamente ognuno può avere una concezione diversa.

Per esempio per talento,intendo il valore a livello di guida che sta dimostrando in rapporto qualita/mezzo.Cavolo questo ha già vinto due gare,e il compagno di squadra ogni gara che passa le becca sempre di più.

Infine ho detto forse,non ho detto sicuramente,perchè di sicuro non c'è nulla.

Poi io poco tempo fa parlavo di incostanza,ma ormai questa lacuna l'ha sanata perchè è da Monza che va forte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque quando inquadrano jos ai box ha sempre una faccia da ca**o, spero se ne liberi presto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Vettel non lo vorrebbe mai, figurati.

 

non credo che questo vettel abbia problemi contro un ricciardo cosi

 

Facile sparare su chi si sottopone a confronti scomodi (Verstappen per certi versi è il più scomodo oggi)

Fammi sapere quando vedrò Vettel con il pepe al c*lo in squadra. Per adesso l'ho visto solo con un Webber che per poco non vinceva un mondiale, Ricciardo che gli ha fatto il mazzo al debutto in scuderia e un Raikkonen pre pensionamento pagato per non creare grane.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque quando inquadrano jos ai box ha sempre una faccia da ca**o, spero se ne liberi presto.

della faccia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque quando inquadrano jos ai box ha sempre una faccia da ca**o, spero se ne liberi presto.

 

io guardo la milfona abbronzata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

non credo che questo vettel abbia problemi contro un ricciardo cosi

 

Facile sparare su chi si sottopone a confronti scomodi (Verstappen per certi versi è il più scomodo oggi)

Fammi sapere quando vedrò Vettel con il pepe al c*lo in squadra. Per adesso l'ho visto solo con un Webber che per poco non vinceva un mondiale, Ricciardo che gli ha fatto il mazzo al debutto in scuderia e un Raikkonen pre pensionamento pagato per non creare grane.

 

 

si ma la stagione 2014 va vista in vari modi, vettel er ain uscita e nella prima parte ebbe una miriade di problemi tecnici

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok, sbagliato topic ma andava bene anche di la. 10 posizioni per cambio PU, parte 17esimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sbagliato anche qua, dovevi scriverlo nel topic della gara :asd:, cmq direi sostituzione per la pessima qualifica, finirà facilmente sesto o con la sua fortuna anche meglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

É il suo topic, e la penalità riguarda lui, ergo va bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×