Vai al contenuto
Ferrarista

Danielino lentino Ricciardo

Dan  

4 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Piazzamento quest'anno?

• Quarto
    • Quinto
    • Sesto
      0
    • Settimo o peggio
      0

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:46

Post raccomandati

Magari lasciandolo maturare da altre parti, qualcuno ve lo fotterà.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me il piano principale della Ferrari è crescere Leclerc, però se ci fosse la possibilità di prendere il dominatore dei prossimi anni credo che non se la farebbero sfuggire, Vettel o non Vettel, i cui (presunti) capricci credo freghino meno di zero a Marchionne.

Secondo me il destino di Verstappen,dipenderà tantissimo dalla prossima stagione.Se il prossimo anno la Ferrari sarà realmente la macchina migliore,allora andrà alla Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

se la redbull continuasse di questo passo (seconda parte di stagione) con renault competitiva con i nuovi motori verstappen potrebbe fare la fine di vettel, cioè vincere mondiali e poi andare in ferrari, se no (vince in rb) va in mercedes

Link al post
Condividi su altri siti

Per il mondiale la vedo ancora dura... credo che a prescindere da questo finale di stagione vedremo Mercedes e Ferrari ripartire meglio la prossima stagione

Link al post
Condividi su altri siti

Tradotto: mi piacerebbe andare in Mercedes perchè tanto in RB con Verstappen palesemente meglio seguito vincero solo una cocchia di...

Link al post
Condividi su altri siti

Tradotto: mi piacerebbe andare in Mercedes perchè tanto in RB con Verstappen palesemente meglio seguito vincero solo una cocchia di...

Magari aspettiamo una stagione in cui faccia più punti di lui. Per adesso zero su due anche se magari adesso inizierà a rompere Ricciardo di più.

La Ferrari dovrebbe prenderlo domani.

Modificato da biuspeed

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe una scelta/strada nuova per la Ferrari. Prendere un pilota veloce e soprattutto aggressivo accanto al loro leader. E non credo che Vettel approverebbe la scelta, Ricciardo non mi sembra il tipo che si sposta con cosi tanta leggerezza per far passare il compagno (come Lic).

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe una scelta/strada nuova per la Ferrari. Prendere un pilota veloce e soprattutto aggressivo accanto al loro leader. E non credo che Vettel approverebbe la scelta, Ricciardo non mi sembra il tipo che si sposta con cosi tanta leggerezza per far passare il compagno (come Lic).

Sarebbe una novità che quello preso per essere veloce ed agressivo accanto al caposquadra ci riuscisse.

Nel 2014 tentarono la stessa strada. Ti invito, anche se che non lo farai mai, ad andare a cercare le dichiarazioni di fine 2013 e le premesse che hanno portato ad un ritorno di Kimi in Ferrari ad opera della vecchia gestione.

Ovvero, in quegli anni, non essere piu Alonso dipendenti e dare un segnale forte allo spagnolo.

Peccato che il segnale sia stata l'unica cosa forte mostrata da Kimi in quella stagione :shock:

Tornando a Ricciardo, in realtà la sua è una frecciatina per nulla velata al "sistema Ferrari". Dice che vorrebbe la Mercedes per misurarsi alla pari con Hamilton, cosa che, visti i precedenti, non potrebbe fare in Ferrari.

Dice appunto che se gli proponessero un contratto alla pari firmerebbe, altrimenti no.

http://www.formulapassion.it/2017/10/f1-ricciardo-guarda-alla-mercedes-piu-alla-ferrari/

Modificato da effe

Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro non è nemmeno una frecciatina nel senso che è una cosa talmente ovvia...

Perchè uno che è nel pieno della carriera e ha già battuto Vettel dovrebbe fare il secondo.

Comunque la Ferrari l'ultima volta che ha vinto aveva due prime guide con Massa che dopo fece il secondo (fondamentale) uscito dai giochi.

La Ferrari non prenderà Ricciardo ma insistendo sul modello Schumacher con Vettel (che non è Schumacher) per me sbaglia.

Non si capisce perchè Hamilton sia stato messo in discussione più volte in carriera, con un pilota alla pari di fianco, Vettel no. L'unica volta fu per caso con Ricciardo a cui nessuno dava una possibilità prima (compreso il sottoscritto ovviamente).

Vettel disse che non avrebbe problemi ad avere di nuovo Ricciardo. Saranno balle gigantesche allora.

Io direi a Vettel ti pigli Ricciardo che alla fine è sempre meglio (per te) di un Verstappen.

Modificato da biuspeed

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe una novità che quello preso per essere veloce ed agressivo accanto al caposquadra ci riuscisse.

Nel 2014 tentarono la stessa strada. Ti invito, anche se che non lo farai mai, ad andare a cercare le dichiarazioni di fine 2013 e le premesse che hanno portato ad un ritorno di Kimi in Ferrari ad opera della vecchia gestione.

Ovvero, in quegli anni, non essere piu Alonso dipendenti e dare un segnale forte allo spagnolo.

Peccato che il segnale sia stata l'unica cosa forte mostrata da Kimi in quella stagione :shock:

Tornando a Ricciardo, in realtà la sua è una frecciatina per nulla velata al "sistema Ferrari". Dice che vorrebbe la Mercedes per misurarsi alla pari con Hamilton, cosa che, visti i precedenti, non potrebbe fare in Ferrari.

Dice appunto che se gli proponessero un contratto alla pari firmerebbe, altrimenti no.

http://www.formulapassion.it/2017/10/f1-ricciardo-guarda-alla-mercedes-piu-alla-ferrari/

Lic venne dislicenziato (:asd:) per le prestazioni mostrate alla Lotus e probabilmente per dare una svegliata ad Alonso (come se ne avesse avuto bisogno). Sbagliarono praticamente tutto, tranne il fatto che Lic tornò utile alla "causa" Vettel poi.

Ricciardo sarebbe proprio l'ideale per questa Ferrari. Avrebbero finalmente due ottimi piloti anche in ottica costruttori.

Link al post
Condividi su altri siti

F1 | Horner: “Ricciardo in Mercedes o Ferrari sarebbe solo il numero 2”

e continuano le bordate.....................http://f1grandprix.motorionline.com/f1-horner-ricciardo-in-mercedes-o-ferrari-sarebbe-solo-il-numero-2/

Chris-Horner6.jpg

Cit.

Link al post
Condividi su altri siti

Cioè Verstappen non vuole andare a fare il secondo in Ferrari o Mercedes, Horner dice che non ci sarà disparità di trattamento, sarà ma il contratto fino al 2020 lo ha firmato Verstappen, non Ricciardo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

F1 | Horner: Ricciardo in Mercedes o Ferrari sarebbe solo il numero 2

e continuano le bordate.....................http://f1grandprix.motorionline.com/f1-horner-ricciardo-in-mercedes-o-ferrari-sarebbe-solo-il-numero-2/

Chris-Horner6.jpg

Cit.

Vardeo, lamichetto di Nibali :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

questo ragazzo non mi piace perché è sempre stato uno con la lingua lunga, da quando se la prendeva con la macchina per non avere titoli mondiali all'intervista nella quale gli chiesero chi fosse il pilota migliore al mondo e lui rispose "io"

per me l'unico campionato del mondo che può vincere è quello di tombola

Link al post
Condividi su altri siti

Anche quello di qualche dentifricio.

Link al post
Condividi su altri siti

ah, tra l'altro ricordo una discussione successiva a quella dichiarazione, dove qualcuno sosteneva che "i numeri non significano niente" e con ciò che Ricciardo non fosse inferiore a Hamilton :lol2:

chissà forse i numeri qualcosa significano

Link al post
Condividi su altri siti

bella legnata che si è preso oggi

Link al post
Condividi su altri siti

ah, tra l'altro ricordo una discussione successiva a quella dichiarazione, dove qualcuno sosteneva che "i numeri non significano niente" e con ciò che Ricciardo non fosse inferiore a Hamilton :lol2:

chissà forse i numeri qualcosa significano

vabbè ma come si può paragonare hamilton a ricciardo

ricciardo ha costruito la sua carriera intorno al fattore c facendo 7/8 gare belle e basta

io l'ho sempre detto che se la redbull in futuro si giocasse il mondiale lo farebbe con verstappen e non con ricciardo

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi molto male, mai visto veloce. Ha l'alibi dell'update Renault (e PU fresca) dato a Verstappen e che prestazioni come questa, nel senso di gap, sono un'eccezione.

Link al post
Condividi su altri siti