Vai al contenuto
Ferrarista

Danielino lentino Ricciardo

Dan  

4 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Piazzamento quest'anno?

• Quarto
    • Quinto
    • Sesto
      0
    • Settimo o peggio
      0

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:46

Post raccomandati

tanto con la RB comunque non si può vincere e quest'anno delle botte di cuIo spaziali lo hanno messo davanti al compagno più forte, quindi sfortunato ma fino a un certo punto

il vero problema di Ricciardo, che rientra comunque nei top 4 della griglia, è che il compagno è destinato alla Mercedes, la Ferrari è blindata e lui sarà probabilmente costretto a rimanere in RB senza vincere una mazza

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ancora non si è capito chi sarebbe il predestinato e per dove, visto che anche Ricciardo, anzi soprattutto lui, è dato per sicuro partente, dubito la RB lasci andare Verstappen restando con due nessun pilota ai loro posti, e il team cercherà di metterlo nelle condizioni di restare, e con queste prestazioni non è improbabile.

la gara di ricciardo è finita dietro a Ocon, senza sc non sarebbe riuscito a passarlo facile.

poi i due davanti tiravano mica andavano a spasso quindi il recupero era diventato impossibile.

Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen nel 2019 è in Mercedes, segnatevelo (cit :asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

quindi Ricciardo in Ferrari? :asd:

la RB le prenderà dalla TR :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Così è forse un po' esagerata la cosa

Perchè? Tu pensi seriamente che un Vettel, prima guida alla pari, non avrebbe gli incubi?Alonso idem?Hamilton sarebbe sempre davanti?

Io sono profondamente convinto di ciò...magari sbaglio ma non credo.

QuellI che penso siano i valori (che ho già detto più volte):

Alonso, Verstappen, Vettel, Hamilton

Ricciardo

Raikkonen, Bottas

Tre categorie. In ognuna nell'ordine in cui li ho scritti

Link al post
Condividi su altri siti

bel topic, tra proprietà transitive, dilaniamenti e dati di fatto :up:

Link al post
Condividi su altri siti

ancora non si è capito chi sarebbe il predestinato e per dove, visto che anche Ricciardo, anzi soprattutto lui, è dato per sicuro partente, dubito la RB lasci andare Verstappen restando con due nessun pilota ai loro posti, e il team cercherà di metterlo nelle condizioni di restare, e con queste prestazioni non è improbabile.

la gara di ricciardo è finita dietro a Ocon, senza sc non sarebbe riuscito a passarlo facile.

poi i due davanti tiravano mica andavano a spasso quindi il recupero era diventato impossibile.

Francamente non vedo come possano tenere Verstappen se nel 2019 ha la possibilità di finire in uno dei 2 top team

Link al post
Condividi su altri siti

Basta che la Redbull e la Renault continuino a crescere come stanno facendo.

Le lattine da quando c'è la formula motore hanno vinto le stesse gare della Ferrari. Certo, in modo spesso piu fortunoso, ma alla fine anche quando li dai per spacciati sono sempre lì.

Link al post
Condividi su altri siti

Problema: nel 2019 non sappiamo che PU avranno, sicuramente non Renault, salvo casi strani. Honda? La vedo male per loro, a meno che i giapponesi facciano un miracolo. Ad oggi, penso che per entrambi i piloti un'offerta dei due top team sarebbe impossibile da rifiutare.

Link al post
Condividi su altri siti

il Renault non crescerà mai abbastanza per permettere alla RB di vincere titoli, fino a che non cambiano queste regole è un motore con cui non si può sperare di vincere, e Verstappen dubito abbia pazienza fino al 2020

tra l'altro la crescita della RB non è lineare, in questi anni sono sempre partiti sottotono per venire fuori nel finale di stagione, ed è chiaro che anche così è difficile competere per i titoli

Link al post
Condividi su altri siti

E' dal 2014 che la Renault vuole crescere ma non ce la farà mai a raggiungere il Mercedes e probabilmente nemmeno il motore Ferrari...

Link al post
Condividi su altri siti

io non li vedo cosi indietro al ferrari

il loro problema è che hanno sbagliato la macchina ad inizio stagione, poi il ricopiamento dalla ferrari li ha fatti quasi arrivare alla pari

Link al post
Condividi su altri siti

il problema del Reanult è che non hanno la mappatura da Q3 come Ferrari e Mercedes, il boss ha detto che ci lavoreranno per l'anno prossimo (auguri), e che non hanno la potenza degli altri due ai regimi alti

poi può pure essere che siano più vicini al Ferrari di quanto il Ferrari sia vicino al Mercedes, ma ormai le gerarchie sono queste e difficilmente verranno ribaltate

Link al post
Condividi su altri siti

Francamente non vedo come possano tenere Verstappen se nel 2019 ha la possibilità di finire in uno dei 2 top team

Basterebbe una vettura vincente.

Basta che la Redbull e la Renault continuino a crescere come stanno facendo.

Le lattine da quando c'è la formula motore hanno vinto le stesse gare della Ferrari. Certo, in modo spesso piu fortunoso, ma alla fine anche quando li dai per spacciati sono sempre lì.

:up:

Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo è in uscita. Ho paura che la prossima stagione sarà durissima. Verstappen e posizione nel team con un piede fuori dalla porta.

I top team saranno "bloccati" a meno che Vettel non si intenerisca e mandino in pensione Raikkonen. Cosa che vedo impossibile salvo imposizioni dall'alto.

Link al post
Condividi su altri siti

Un altro rinnovo per un pilota che andrebbe a fare i 40 in attività lo vedo difficile. Secondo me smette.

Link al post
Condividi su altri siti

Un altro rinnovo per un pilota che andrebbe a fare i 40 in attività lo vedo difficile. Secondo me smette.

Abbiamo un esempio in un altro sport più fisico in tema 40 enni. Per me Raikkonen spreme fino all'ultimo centesimo ormai. La cosa ha anche senso visto che non fa un dramma dell'essere una ruota di scorta.

Link al post
Condividi su altri siti

Räikkönen l'hanno tenuto perché non c'erano alternative credibili, per il 2019 però ci sarà Leclerc dopo un anno di valutazione (secondo me finirà in Ferrari senza dubbio), e a sentire quello che si dice stanno anche sondando il terreno per Verstappen (che però secondo me è destinato alla Mercedes).

Link al post
Condividi su altri siti

Räikkönen l'hanno tenuto perché non c'erano alternative credibili, per il 2019 però ci sarà Leclerc dopo un anno di valutazione (secondo me finirà in Ferrari senza dubbio), e a sentire quello che si dice stanno anche sondando il terreno per Verstappen (che però secondo me è destinato alla Mercedes).

Con Vettel?!Finchè non non vedo non credo. Hamilton già me lo vedo di più. Leclerc okma non ho capito se con la filosofia la debutto di Hamilton o da secondo apprendista.

Raikkonen l'hanno tenuto perchè non aveva fatto malissimo e non c'erano dei secondi migliori.

Modificato da biuspeed

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me il piano principale della Ferrari è crescere Leclerc, però se ci fosse la possibilità di prendere il dominatore dei prossimi anni credo che non se la farebbero sfuggire, Vettel o non Vettel, i cui (presunti) capricci credo freghino meno di zero a Marchionne.

Link al post
Condividi su altri siti