Vai al contenuto
Ferrarista

Danielino lentino Ricciardo

Dan  

4 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Piazzamento quest'anno?

• Quarto
    • Quinto
    • Sesto
      0
    • Settimo o peggio
      0

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:46

Post raccomandati

non ha buttato punti a Budapest, al posto di finire sesto ha finito quinto

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

I mondiali, tolti rari casi con macchine di scuderie diverse ma con preatazioni simili, nella storia recente ricordo 2006/07/8 e quest'anno, si perdono contro delle macchine che vanno piu forte, non contro un pilota ;)

Link al post
Condividi su altri siti

L'Australiano sta soffrendo Verstappen ma credo che chiunque in griglia lo soffrirebbe, anche i campioni più navigati e credo che soffrirebbero anche con Ricciardo

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine comunque finirà la stagione con molti più punti

Link al post
Condividi su altri siti

L'Australiano sta soffrendo Verstappen ma credo che chiunque in griglia lo soffrirebbe, anche i campioni più navigati e credo che soffrirebbero anche con Ricciardo

sono la coppia piu' forte al momento

Alla fine comunque finirà la stagione con molti più punti

vabe sticazzi, chi ha seguito il campionato sa che il migliore dei due e' stato l'olandese

Link al post
Condividi su altri siti

Anche Button non era migliore di Hamilton eppure c'è gente che ancora la mena, dopo anni, per i punti in più. Si potrebbero fare altri esempi anche con titoli mondiali di mezzo.

Ricciardo è un pilota meno veloce (ultimamente di poco in qualifica) ma più concreto. In una gara con tutti e due in pista io sono tranquillo che Ricciardo la finirà mentre con Verstappen no.

Vi faccio notare che ieri Hamilton si è messo buono dietro senza difendersi al massimo dal sorpasso. I due hanno avuto uno scambio prima del podio. Verstappen ha detto di aver fatto leva sul non poter rischiare di Ham.

In altre condizioni chissà come sarebbe andato il duello.

Rimane il fatto che Verstappen è uno dei migliori giovani talenti di sempre. Lo mettiamo con Vettel, Alonso e Hamilton...poi riparliamo di Ricciardo.

Modificato da biuspeed

Link al post
Condividi su altri siti

Dilaniato il cuIo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

"Miracolo".

Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo è molto forte, ma quest'anno quando al compagno non si è rotta la macchina ha sempre preso discrete bastonate.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi uscito un po' male dalla gara, nonostante il podio. Verstappen lo vede solo in partenza, poi ciao.

Link al post
Condividi su altri siti

un miracolato

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me il problema di ric è che ver è fortissimo. lui probabilmente fa già un lavoro ottimo.

Link al post
Condividi su altri siti

io ho sempre pensato che è un buon pilota, da top team, ma sicuramente non da campionati del mondo e il confronto con verstappen me lo conferma

Link al post
Condividi su altri siti

io ho sempre pensato che è un buon pilota, da top team, ma sicuramente non da campionati del mondo e il confronto con verstappen me lo conferma

Credo tu abbia ragione,magari ti assicura i punti come avevo già scritto,ma Verstappen è più forte,è incostante,ma ha 20 anni,della serie che tra due anni potrebbe essere difficile fermarlo anche per il mondiale,una cosa è sicura,a Suzuka si vedono i campioni,e probabilmente oggi è riuscito ad andare oltre il limite della macchina,lo si vedeva nell'onboard.Ricciardo tira fuori il massimo,lui va oltre

Link al post
Condividi su altri siti

La situazione è che è il quinto pilota in griglia. Leggermente staccato dai top 4. E con margine sul sesto (kimi).

Link al post
Condividi su altri siti

La situazione è che è il quinto pilota in griglia. Leggermente staccato dai top 4. E con margine sul sesto (kimi).

Si però è anche l'unico che si è confrontato con Verstappen su stessa macchina. Se io penso che Vettel, in alcune giornate, le prendeva da Webber e le ha prese da Ricciardo cosa bisognerebbe pensare con questo Ver?

Oggi Ric non aveva il ritmo di Ver però si è anche mangiato la partenza. Poi come in Malesia ha perso troppo tempo per mettersi dietro al compagno.

Oggi come oggi io sono convinto che Verstappen "bastonerebbe" Alonso, Vettel e anche Hamilton suderebbe freddo quasi sempre. Se non fa la testa di c è un pilota impressionante.

Ricciardo può fare comunque di meglio però mi sembrano più i meriti dell'olandese a questo punto. L'australiano è comunque abbonato al podio anche quando le prende.

Modificato da biuspeed

Link al post
Condividi su altri siti

Così è forse un po' esagerata la cosa

Link al post
Condividi su altri siti

Così è forse un po' esagerata la cosa

Perchè? Tu pensi seriamente che un Vettel, prima guida alla pari, non avrebbe gli incubi?Alonso idem?Hamilton sarebbe sempre davanti?

Io sono profondamente convinto di ciò...magari sbaglio ma non credo.

Modificato da biuspeed

Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardone (quarto in campionato) è piu vicino a Vettel di quanto lo è il tedesco da Hamilton.

E con Bottas a poco piu di 10 punti da Vettel sarà dura anche ripetere gli storici secondi posti nel mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti

È forte ma ha come compagno un fuoriclasse predestinato....

Non è molto fortunato

Link al post
Condividi su altri siti