Vai al contenuto
Ferrarista

Danielino lentino Ricciardo

Dan  

4 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Piazzamento quest'anno?

• Quarto
    • Quinto
    • Sesto
      0
    • Settimo o peggio
      0

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:46

Post raccomandati

L'unica cosa per cui si é fatto notare. Bel sorpasso :up:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

://www.youtube.com/watch?v=Leh69yYoqo

Inutile, è tutto c*lo, Gilles a Monaco 81? solo c*lo, mi viene il vomito a vedere vincere quei pipponi sculati

Modificato da F.126ck

Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo è un ottimo pilota non certo un pippone ma non vedo cosa ci sia di male a dire che ieri gli è girato tutto bene.

Certo lui è anche bravo a tenersi lontano dai guai e ha fatto pure un gran bel sorpasso ma la vittoria mi sembra gli sia un po' piovuta dal cielo.

Non vedo grandi analogie con Gilles a Monaco 81 in ogni caso.

Link al post
Condividi su altri siti

Che c'entra? Ha fatto un gran sorpasso e quindi?

Non toglie il c*lo che ha avuto... avesse passato hamilton e vettel poi...

Link al post
Condividi su altri siti

Si in effetti era gente che avrebbe potuto ragionevolmente passare anche qualche giro dopo.

E' un po' un Piquet ultimamente, lui è bravo è gli vanno pure tutte bene, il contrario di Kimi praticamente.:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma anche i 3 podi precedenti gli sono piovuti un po' dal cielo. È un fatto non c'è mica da arrabbiarsi se viene detto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ha c*lo ma è anche un ottimo pilota, non è che se quest'anno mediamente verstappen gli è superiore allora automaticamente lui diventa scarso, stiamo parlando di verstappen mica di stroll, c'è una bella differenza

gli anni precedenti già dimenticati? 2014 dove ha bastonato in lungo e in largo vettel?

Link al post
Condividi su altri siti

Pure Steven Bradbury fu bravo a tenersi lontano dai casini per ben 3 volte e vinse l'oro olimpico, mica si può negare che abbia avuto fortunissima solo perché quelli davanti hanno fatto i beoti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Gli ultimi commenti mi vanno bene, andate a rileggere quelli di ieri poi ne riparliamo

Link al post
Condividi su altri siti

Ma perché uno non potrebbe sostenere che un pilota ha avuto c*lo? A prescindere dallevento mica è un'offesa, e nel caso di ric con 4 gare fortunate di fila non è nemmeno così strano pensarlo dai

Link al post
Condividi su altri siti

credo si sia arrabbiato per commenti di gente che vomita, insulta Ricciard ecc :asd: più che per il c*lo in sé

Link al post
Condividi su altri siti

A me fa "vomitare" il risultato o le situazioni puntualmente favorevoli all'australiano, mica lui. Non mi ha fatto niente Daniel, ci mancherebbe :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma perché uno non potrebbe sostenere che un pilota ha avuto c*lo? A prescindere dallevento mica è un'offesa, e nel caso di ric con 4 gare fortunate di fila non è nemmeno così strano pensarlo dai

ma se è da settimane che si leggono commenti sul suo c*lo e sul fatto che sia un pilota scarsone, non mi sembra una cosa normale

Link al post
Condividi su altri siti

Ieri abbastanza culone, in effetti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Da parte mia, ritengo il rendimento in pista di Verstappen fino ad ora nettamente migliore di quello di Ricciardo. Basta proporzionare al valore di Verstappen per capire che non ritengo Ricciardo una pippa.

Link al post
Condividi su altri siti

Sì ma non ci si può basare su una sola stagione. Altrimenti se guardo solo al 2014 Ricciardo è immenso, Vettel scarso e i poveri soldati sono degli eroi.

Link al post
Condividi su altri siti

Per me con quella staccatona si è guadagnato il primo posto.

Che poi sia fortunato non ci piove :)

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me la squadra ha sbagliato anche ieri, fermandolo troppo presto e spedendolo nella coda del gruppo.

Da lì ha perso un sacco di tempo dovendo superare molte macchine in pista, una pista dove l'errore si pagava caro e le lotte con le altre macchine, anche se piu lente, non molto agevoli.

E' stato calmo, ha guidato bene senza sbagliare, sfruttando per quel che poteva la macchina a disposizione.

Il resto lo hanno fatto gli altri. Direi che a parte hamilton che è finito dietro per colpe non sue, è stato piu bravo di tutti quelli che potevano arrivargli davanti

Link al post
Condividi su altri siti