Vai al contenuto
Ferrarista

Danielino lentino Ricciardo

Dan  

4 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Piazzamento quest'anno?

• Quarto
    • Quinto
    • Sesto
      0
    • Settimo o peggio
      0

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:46

Post raccomandati

Vero che non è titolato e non si è mai giocato un mondiale, ma glieli vedo tutti i pregi: Velocissimo, spietato in bagarre, concreto, capace di reggere la pressione (per la vittoria o per un confronto con un 4 volte mondiale a parità di macchina).

Insomma, per me se non succede qualcosa di strano il futuro prossimo è lui

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

il suo futuro dipenderà molto da come finisce questa stagione (che, purtroppo, forse non dipenderà solo da lui)

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente, ma io a differenza di molti qua dentro non do per scontato che venga asfaltato dal ragazzino, anzi non vorrei che ci fosse la sorpresa.......

Lo vedo proprio in palla da quando la Rb è cresciuta, mi ricorda un po' Hakkinen che con una macchina competitiva si trasformava e diventava forte quasi quanto il crucco...

Link al post
Condividi su altri siti

io mi aspetto che ricciardo faccia meglio di verstappen, sarebbe davvero improbabile il contrario

Link al post
Condividi su altri siti

Se avessi un team, tra Vettel, Hamilton, Alonso o Ricciardo.....vorrei Ricciardo.

E sapendo tutti come la penso su Alonso....credo di aver detto tutto.

hanno tutti dei mondiali tranne ricciardo, è vero che non se lo è mai giocato ma proprio per questo non sappiamo come si comporterebbe. Per me è tra i migliori, vedo molti exploit ma anche alcune gare anonime. Insomma prima di scegliere Ricciardo in mezzo a quel popò di roba ci penserei bene :asd:

meglio, mi costerebbe meno

Link al post
Condividi su altri siti

al team però farebbe piu piacere se verstappen facesse meglio, secondo me.

Il che vuol dire tutto e niente, perchè di sicuro non fermano "apposta" ricciardo, anche se sono 2 gare di fila che, apposta o meno, la redbull è costata due vittorie all'australiano.

Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo ha tutta l'esperienza per non prenderle da Verstappen. E tra l'altro è tutt'altro che uno scarso, quindi neppure corre il pericolo, credo. Sono due ottimi piloti, non penso abbia senso voler cercare chi è il campione e chi il brocco. In futuro è probabile che varranno le occasioni e le circostanze. Corre più rischi Ricciardo, però...di andare in crisi psicologica.

Link al post
Condividi su altri siti

il pit stop più ridicolo di sempre :asd:

197075.jpg

Il pitstop di Irvine a Nurburgring e ancora il pitstop piu ridicolo di sempre. :)

http://www.dailymotion.com/video/xwnemi_gp-europa-nurburgring-1999-pit-stop-di-irvine-e-la-ruota-fantasma_sport

:D

Modificato da dandzo58

Link al post
Condividi su altri siti

Mi spiegate il perché se un driver sorpassa tagliando la chicane, deve restituire la posizione ma se uno sta difendendo la sua posizione e taglia la chicane, quindi ha tratto un vantaggio da questo taglio, nn gli viene dato niente? Tipo a Monaco Ricciardo aveva era uscita molto bene dal tunnel facendo poi una gran bella staccata e Hamilton vedendo che nn poteva difendersi cosa fa? Taglia la chicane e rimane primo?! Ma per me dovrebbe farsi sorpassare! Che dite?!

Link al post
Condividi su altri siti

Mi spiegate il perché se un driver sorpassa tagliando la chicane, deve restituire la posizione ma se uno sta difendendo la sua posizione e taglia la chicane, quindi ha tratto un vantaggio da questo taglio, nn gli viene dato niente? Tipo a Monaco Ricciardo aveva era uscita molto bene dal tunnel facendo poi una gran bella staccata e Hamilton vedendo che nn poteva difendersi cosa fa? Taglia la chicane e rimane primo?! Ma per me dovrebbe farsi sorpassare! Che dite?!

1) ricciardo non ha neanche accennato al sorpasso alla chicane

2) ricciardo ha potuto tentare il sorpasso proprio perché hamilton è arrivato leggermente lungo

3) se hamilton, una volta appurato che non avrebbe affrontato correttamente la chicane, avesse tirato dritto prendendo il rettilineo a manetta avresti ragione perché avrebbe preso un vantaggio in modo irregolare, invece ha fatto la curva per quello che ha potuto

Modificato da ema00

Link al post
Condividi su altri siti

quando sei davanti, a meno di cose plateali, è giusto che non si intervenga.

hamilton è arrivato solo un po' lungo, ha tagliato appena la chicane. un caso invece in cui sarebbe stato giusto dare subito l'ordine fu qualche anno fa tra alonso e webber, mi ricordo che alonso per 2 volte addirittura andò praticamente dritto.

Link al post
Condividi su altri siti

In McLaren vorrebbe dire coppia con Alonso, quindi Vandoorne ancora fermo. Proverei a strapparlo a McLaren in tutti i modi fossi in Ferrari, a quel punto. Ripeto, fossi in Ferrari, fossi io mi terrei Raikkonen :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
come ho già detto più volte, la mossa Red Bull di promuovere Verstappen li mette entrambi in un all in quest'anno, potrebbero uscire entrambi distrutti o fenomeni dal confronto in base a chi vincerà. Confronto che non sono ancora sicuro si giocherà alla pari, nonostante preferire la promessa di Verstappen (che non sappiamo sarà mantenuta) alla sicurezza di Ricciardo sembri abbastanza un azzardo.

in ogni caso sono sicuro che ci sarà da ridere nelle prossime gare.

Link al post
Condividi su altri siti

"I'm 27 very soon and I don't even have anything close to a world title and I believe I should have something like that very soon."

Link al post
Condividi su altri siti

min**ia, manco avesse detto 47.

Vero che l'età media si sta abbassando, ma solo 7 persone hanno vinto un titolo prima di 27 anni.

Link al post
Condividi su altri siti

mi si spezza il cuore.

Link al post
Condividi su altri siti

Magari non avrà il tempo di vincerne 10, ma un titolo mondiale per me se lo merita, e se ne avrà l'occasione lo vincerà, gufate di finn permettendo.

Link al post
Condividi su altri siti

Trovo immorale che a 27 anni si inizi a pensare a piloti come se ormai fossero "in là con gli anni".
E che si possa finire appiedati come piloti usa e getta a 22-23 anni se non si dimostrano cose indimostrabili a quell'età, invece di esser lasciati crescere.
Poi, ovviamente, la scuderia ci mette i soldi e la scuderia decide chi fa meglio e chi fa peggio nella propria squadra.

Link al post
Condividi su altri siti

min**ia, manco avesse detto 47.

Vero che l'età media si sta abbassando, ma solo 7 persone hanno vinto un titolo prima di 27 anni.

Schumacher, Villeneuve, Alonso, Vettel, Hamilton... A memoria so di questi, ma per gli altri due dovrei verificare. Chi sono stati?

Link al post
Condividi su altri siti